Mi addormentai ancora con il dolce suono della meravigliosa canzone trasmessa in TV del film.
Mentre dormii sentii un tonfo al di fuori della porta.doveva essere successo qualcosa perché non succede mai nulla qui di strano di solito.Mi alzai allarmata ed aprii la porta Angie come aveva detto non c'era. Mi meravigliai di trovarci un Harry completamente ubriaco caduto per terra. Ma cosa ci faceva qui?
Cosa facevo adesso? Lo dovevo portare dentro o lasciarlo li?. La risposta era ovviamente ovvia....
Trascinai il corpo del ragazzo che continuava a dire frasi insensate fino al letto della mia amica non presente nella stanza.Cercai di tirarlo su con tutte le mie forze ma essendo estremamente grande e pesante per me ricadde sul pavimento .
"Oddio scusa Harry non volevo farti cadere" gli dissi, ma non sembrava darci peso.
"Almeno cerca di aiutarmi!" Dissi in preda all'esasperazione.
Era una cosa impossibile. Finalmente si decise a darmi una mano e ci trovammo nel letto tutti e due uno di fianco all'altro. Lui cingeva la mia vita con il suo braccio. Era un bella sensazione rilassante. Inizio a farfugliare qualcosa di sensato e con attenzione seguii.
"Sai" disse tirandosi un po più su per mettere la schiena contro lo schienale del letto.
"La mia vita non è per niente facile...ho abbandonato casa quando ero piccolo avevo circa 14 anni.da allora.ho perso i contatti con i miei genitori, loro non mi volevano più dopo quello che avevo fatto.Ho dovuto cercare dove dormire.per un po di anni mi ha ospitato un mio amico e ho sempre continuato gli studi però devo ancora prendere la laurea. Ora ho 19 anni mia madre vive a Holmes Chapel e qualche volta mi sento con lei. Mio padre adesso vive la sua vita tranquilla mentre io sono cresciuto con tanto odio dentro.....mi ha rovinato la vita. Per colpa sua devo vivere in una villa dove fanno delle fottute feste del cazzo ogni fottuta sera. E io sono stufo di tutta quella merda.e ora tu mi odi, e tutto questo per me è un così tale casino, che nemmeno immagini.."
Non so il preciso motivo per cui lui di a queste cose,specialmente a me, ma sapere della sua vita mi incuriosisce,voglio sapere qual'è il vero Harry Styles, e non quello che tutti temono da sempre.
"Perché dici tutto questo a me? Dopo le litigate,gli insulti, e quant'altro?" Chiesi nel modo più gentile possibile.una mossa sbagliata e Bom, sarebbe stata la fine.
"Volevo dirlo da tempo a qualcuno e tu anche se mi odi, pensavo che saresti stata la persona più adatta"
Parlò lentamente.scandendo ogni singola parola."Oh..." Fu tutto quello che riuscii a dire.
Non capirò mai la mente di questo ragazzo pazzo. Ma quello che ho capito fin ora è che è un ragazzo che nella vita ha sofferto tanto. Ha sempre dovuto combattere da solo. È sempre stato solo,senza un padre che lo aiutasse...
Molte domande si fecero spazio nella mia mente ma le scacciai.. Mi aveva già detto troppe cose e penso che ricordarne altre tante gli avrebbe fatto male più di quanto ne abbiano gia fatto.
Si sdraiò da un lato e mi portò vicino a lui cincendomi la vita come prima con il suo braccio ricoperto da tatuaggi .
Mi girai verso di lui. Scrutai ogni bellissimo suo particolare. Aveva le labbra carnose ma non troppo. E due occhi verdi dove ti ci potevi perdere dentro. Era semplicemente perfetto.i tatuaggi che ricoprivano il suo corpo lo rendevano ancora più bello di quanto giá lo era.
Il campanello di allarme che suonò nella mia mente ricordandomi Mark mi fece allontanare da lui. Anche se da una parte avrei preferito stare lì nel letto con quelle braccia che mi abbracciavano.
"Dove vai?" Mi chiese perplesso.
"N-nel mio letto"
"Dormi con me... Ti prego" cosa facevo adesso? erano le 3.00 di notte ed ero davvero stremata il giorno dopo o meglio oggi dovevamo uscire.
Titubante mi avvicinai al letto e mi rimisi nella stessa posizione di prima. Avrei aspettato che si addormentasse per rimettermi nel mio letto.
___
La mattina mi risvegliai come avevo detto nel mio letto. Mi girai e notai che al posto di Harry c'era Angel. Trovai un bigliettino ai piedi del materasso lo presi e lo lessi attentamente." Scusa per ieri sera. Ero ubriaco lo so... Se ti ho costretto a fare qualcosa ti chiedo ancora più scusa.
Però sono rimasto male che non hai dormito con me.. Me la pagherai piccola Ely... Haha no scherzo. Ci vediamo oggi pomeriggio
Ciao piccola xx H "
Ok... Harry è molto strano. Però adoravo quel nome. Piccola.
Mi preparai per il mio incontro con Liam come al solito per fare colazione e dirigerci verso le ore di lezione.
Misi un paio di jeans e una magliettina rosa con un maglioncino sopra dovevo rimanere così anche per dopo. Misi poco mascara ed uscii dalla porta salutando Angel imbarazzata. Spero che non abbia svegliato lei Harry ieri.
Intravidi Liam da lontano e lo salutai correndogli in contro. Mark non si fece sentire... Che strano.. Spero non gli sia successo nulla ma in questo caso non so perché non mi importava più di tanto non averlo sentito.
"Hey Ely. Allora com'è andata la serata ieri? " chiese curioso.. spero non abbia inteso qualcosa di sconcio.
" Bhe come sempre insomma un po agitata haha" gli sorrisi.
" agitata per l'uscita con Harry sono scemo styles?" Risi per il nomignolo che gli aveva dato haha era divertente ma provai un senso di.. Rabbia? Che mi succedeva?
"Em.. Bhe più o meno. È solo un' uscita tra amici e poi lo sai che sono fidanzata." Ammisi.
"Stare con Harry porterà solo che guai. Io ti avverto. Non mi piace che stai con lui. Ho paura che ti possa fare del male"
" Liam tranquillo è innocuo" lo rassicurai.
"Io lo conosco da molto più tempo.. Fidati Ely. Stagli lontano. Però sappi che qualunque cosa tu faccia io ti appoggerò sempre. "
"Grazie Liam" lo abbracciai. In che senso lo conosceva da più tempo?.
Facemmo colazione gli spiegai dell'accaduto di ieri sera. Essendo il mio.. Migliore amico decisi che era meglio dirglielo.
Rimase stupito e disse che non aveva mai visto Harry con nessuno fare così.Andammo a lezione ed affrontai l'interrogazione di scienze senza difficoltà guadagnandomi complimenti da parte dei prof è una faccia soddisfatta da Liam. Io adoro questo ragazzo.
Arrivò il momento dell'appuntamento con Harry. E quando uscìi lo ritrovai già davanti a scuola che mi aspettava in tutta la sua bellezza.
#spazio autrice :
Eccomi con il capitolo 6 !!! Spero che vi piaccia cucciole ❤️ a fatemi sapere che ne pensate!
Baci baci xx Ely_ligi
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi