•Capitolo 58

896 42 2
                                    

Volevo ringraziarvi un secondo perché mi avete fatto tantissimi commenti per il sequel! Wou!!

Ancora non so se lo farò,ma deciderò non appena avrò terminato la storia.so già tutto come farla! Hahaha

Volevo anche ringraziarvi per il supporto e per i commenti positivi riguardo al trailer della storia( che potete trovare nel prologo ma anche in alcuni capitoli)

Fatemi sapere anche di quello cosa ne pensate sempre se vi va di vederlo;)

Un bacio buona Lettura!! Mi dileguoooooo hahahah
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
HARRY's pov
In chiesa,in una fottuta chiesa devo andare.la situazione potrebbe non b sembrare grave, per me potrebbe esserlo.senza potrebbe,lo è!
Non ho il coraggio di parlare alla mia ragazza di ciò che è successo,dovrei?

Dopo la conversazione se così si può chiamare,di ieri sera non abbiamo più parlato se non per un buon giorno.

Già.

Sono ancora leggermente scosso per tutto.
Il matrimonio,il fottuto Maniaco del cazzo,il bambino.

Il bambino. Perché non posso avere una famiglia?
Perché?

"Harry sei pronto?" Mi richiama elisa. La prima frase che mi ha detto da questa mattina.

"No ancora no" rispondo a tono

"Sbrigati che tua mamma è quasi pronta!"

"Si si! Va bene arrivo" ma guarda te cosa mi tocca fare.

Metto lo smoking,le scarpe e mi precipito in bagno per dare una sistemata alla mia folta chioma riccioluta.
Vado nella stanza di mia madre di corsa bussando.

"Chi è?" Risponde

"Io,Harry"

"Va via!" Dice Elisa.ma che cazz???

"Ma avevi detto di prepararmi e io sono pronto!! Voglio stare con ️voi!" Dico,sembro un fottuto bambino.

"Non puoi vedere la sposa prima che entri in chiesa!" Dice sempre elisa. Oh andiamo!

"Ma non sei tu la sposa! È mia madre!!!" Grido Quasi divertito dalla situazione

"Lo so" dice.sembra quasi offesa
Non proferisco più parola.taccio

Passano più o meno trenta minuti da quando avevo bussato alla porta di mia madre.
Sono le fottute undici e il matrimonio inizia alle undici e trenta.

"Sbrigatevi! La cerimonia è tra mezz'ora!" Grido da sotto.vaffanculo che palle.

POV's elisa
"Anne sei bellissima" faccio i complimenti a mia ~suocera~ se così posso chiamarla.

L'abito è stupendo,è bianco a trapezio con una gonna ampissima e ricca di strass,come se fossero dei diamanti. L'acconciatura è semplicemente un mini raccolto e il trucco è leggerissimo.una sposa perfetta.

Ancora non sappiamo chi sia il prescelto della signora Styles,ma lo vedremo presto.

Sono le undici e un quarto corriamo giù per le scale,Harry rimane estasiato nel vedere sua mamma in abito da sposa.gli si illuminano gli occhi

"Come sto?" Dice Anne

"Sei favolosa mamma" dice avvicinandosi a lei e dandogli un bacio sulla guancia.prendiamo il bouquet di fiori e saliamo in macchina per dirigerci verso la chiesa.
Durante il tragitto non abbiamo parlato molto.ho pensato molto al fatto di avere un bambino in grembo.
Non so ancora cosa fare,non capisco perché Harry voglia tenerlo,non possiamo,non mi sarei mai aspettata di poter diventare mamma così presto.non era nemmeno nei miei piani.

~~
"Mamma! Mamma! Papà mi ha comprato il gelato al cioccolato!" È così dolce la mia bambina,non avrei mai pensato che essere mamma poteva essere la cosa più bella di questo mondo.
Vedo Harry guardarci,la nostra bimba è tutta lui,ha gli stessi occhi e la stessa bocca.

"Ah si? È buono?" Chiedo prendendola in braccio

"Si è buooonissimooo!" Dice prolungando le "o"

"Amore,si è fatto tardi,che ne dici se ora andiamo a casa? Magari lasciamo la piccola da tua mamma e facciamo una cenetta romantica solo io e te" puntualizza Harry.
È così dolce.quando ha saputo che ero incinta ha fatto il possibile per poterci mantenere,ha trovato un lavoro,ha finito gli studi e ora è laureato in letteratura.
È un marito perfetto,non mi manca nulla e sto proseguendo gli studi come se niente fosse.tutto regolare.

La nostra bimba è favolosa.non pretende niente non chiede che vuole giochi o cose simili,è semplice e sa capirmi benissimo anche se ha solo tre anni e mezzo.

Raggiungiamo casa al più presto,e chiamo la nonna per chiederle di tenere Sharon.si ala fine abbiamo scelto Sharon come nome,lo avevamo già deciso anni fa.
Dice di si,a lei fa sempre bene avere la sua nipotina.

~~
"Amore,siamo arrivati svegliati"

"C-cosa c'è?" Dico alzando leggermente la testa. Ho la voce impastata dal sonno.

"Ti sei addormentata" dice sorridendomi.
Ah...quindi era tutto solo un bellissimo sogno?

"Oh..." Riesco solo a dire. Afferro la borsetta abbinata al vestito Ed esco dalla macchina.
Faccio il giro e non guardo nemmeno Harry. Non so per quale motivo,ma non riesco a guardarlo.
Il motivo lo so ma non è colpa sua.

Penso di fargli schifo dopo tutto.anche se ieri sera ha provato a farmi cambiare idea sono ancora convinta di fargli davvero ribrezzo.lo vedo da come mi guarda. Si! Guardatelo che sguardo che ha! Ma che ho fatto?

Però avrei voglia di patatine fritte ora.no. Si! Ho bisogno di patatine fritte!!

Cammini velocemente volendo evitarlo.non voglio.
Sento il polso tirare,e vengo spinta violentemente contro qualcuno.ma che...un po di delicatezza c'è una donna incinta qui!

"Sei pazzo?" Dico. Non curandomi di chi è la persona.

"si di te però,e di questa creaturina" dice per poi baciarmi con foga.

Harry.

"Ti prego" dice tra un bacio e l'altro. Cosa?

"Cosa?" Cerco di rispondere

"Fammi essere la persona più felice al mondo" dice e ancora non riesco a capirlo

"Non capisco Harry" gli dico più a Tono mentre sta ancora baciandomi

"dammi la gioia di poter formare una famiglia con te"

Il mio cuore perde dieci battiti.

È così dolce.come posso dire che non posso.non che non voglio,ma non posso.siamo troppo giovani.

Mi stacco dal bacio e corro dentro senza curarmi della sua figura che mi sta ancora inseguendo.

#spazio a me
Ecco il 58º capitolo! Siamo quasi giunti alla fine, ma mancano ancora diversi capitoli❤️

Quindi tenetevi pronte ad un sacco di emozioni!!
Hahahah avete visto elisa che inizia ad avere i sintomi della fame e nervoso?

Poverina quante ne passerà penso.

Continuo a 11 voti e 5 commenti almeno!

Pubblicità:

Leggete la mia prossima storia: demon-zayn malik

@ely_ligi
È mia hahha. È un po diversa dalle altre! Spero che vi possa piacere.

Un bacio a tutte!! Ely

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora