Continuo il capitolo a 5 voti e 2 commenti❤️ un bacio a tutte❤️
---------------------
"Perché hai preso questa decisione? Lo so che l'hai fatto per lui...però davvero Ely l'hai distrutto" sono al telefono da più di un'ora con LouisSi è passato un mese da quando ho deciso di prendere una pausa con Harry.forse sta durando più del previsto,e io vorrei poter fare qualcosa.in questo periodo l'ho visto poche volte in giro,non ha osato nemmeno rivolgermi la parola,scrivermi o salutarmi.
Mi manca.mi manca terribilmente e io non so come fare,ho combinato un guaio ed è irreversibile questo.
Liam si è preso cura di me in questo arco di tempo,le prime settimane ero distrutta all'idea che tra di noi fosse finita.poi piano piano ho cominciato a sentirmi megl- evitiamo non è vero non sto bene senza di lui."Louis lo sai!quel pazzo è libero,potrebbe fare del male a tutti,e lo sappiamo tutti che Harry è il mio punto debole.se crolla lui,crollo io.come sta succedendo adesso" spiego abbastanza velocemente,mentre guardo la mia compagna di stanza sistemare alcune cose.
Liam entra in camera senza bussare e a me prende per due secondi un'infarto ma mi riprendo subito.ormai è sempre di passaggio.in mano tiene una scatola fasciata delicatamente,al cui interno ci sono delle paste.
Perfetto mi mangerò tutto."Louis,devo andare ci sentiamo,grazie per avermi ascoltata.e di a niall di parlare con Harry ti prego e di farlo ragionare"
Tutti i ragazzi mi sono stati vicini sia a me che a Harry."D'accordo lo farò!ciao chicca" adoravo quel soprannome!
Il mese scorso quando è successo il botto con mia mamma ho iniziato a parlare con louis,immagini di noi da ragazzini mi sono apparse velocemente in mente e ho iniziato a ricordare tutto.mia madre non la sento da tanto,e non che mi dispiaccia.
Ha mandato solo qualche messaggio chiedendomi scusa o come la scuola stesse andando.ho risposto sempre molto secca.ancora non mi va giù la storia.
"CHI HA FAME DI dolcii??" Liam ride rumorosamente mentre angel che ancora non si era accorta della sua presenza salta in aria per lo spavento.
"Hahahah,non mi dire che non ti eri accorta che era qui" dico ridendo.la scena è divertente e sarebbe da fare una foto alla sua faccia
"Ah-ah molto divertente,ma vorrei precisare che non ha nemmeno bussato quando è entrato" dice facendo l'offesa.
"Va bene va bene,la prossima volta busso ok?" Liam interviene e il sorriso è ancora presente sul mio viso.ma svanisce immediatamente.cosa starà facendo il mio Harry?
"Dai ciccia,mangia qualcosa,mangi pochissimo e sono sicuro che tu abbia anche perso del peso,il che non va bene" il mio migliore amico mi incoraggia sedendosi accanto a me nel letto.
I fazzoletti sono sparsi intorno ad esso e i libri sono sotto alle doghe sul pavimento.
Resto in silenzio sforzando un sorriso e inizio ad ingerire qualcosa.non male.Angel entusiasta dei dolci inizia anche a lei a mangiare.divoriamo il vassoio e Liam rimane a bocca aperta.
"Ma...io niente?? Vi siete mangiate un vassoio intero!! Mi sono alzato per andare in bagno un secondo e torno vedendo un vassoio vuoto...uff"
Si finge offeso."Dai su,te le ricompriamo va bene Liam?" Affermo io.
"Ok!" Sorride e si avvicina a me per scoccarmi un bacio sulla guancia.
Stasera ho voglia di uscire e di divertirmi forse per la prima volta.chiedo ad angel se nella villa dove viveva prima Harry facessero ancora delle feste e lei dice che le fanno in continuazione.
Quindi gli chiedo di accompagnarmi,e in trenta minuti siamo pronte per uscire.spero solo di non vedere Harry.Non sono pronta alla sua vista.non ancora
Liam decide di non venire liquidandoci in men che non si dica dicendo che le feste non fanno per lui.ed è vero.Un'ora più tardi siamo davanti all'entrata,ho optato per un top bianco e dei pantaloni a vita alta neri e stretti e un paio di scarpe da ginnastica.si,non mi andava di essere troppo e nemmeno di essere scomoda.
Entriamo nella villa e l'odore di alcol invade i miei sensi.ragazzi ubriachi si fanno spazio nella casa e ragazze poco vestite intorno a ragazzi sono visibili ai miei occhi.
Mi faccio spazio tra i corpi sudati di questi ubriachi per raggiungere i miei amici.
Ma davanti a me trovo una scena che non avrei mai voluto vedere.Una ragazza dai capelli biondo ossigenato e con un vestito che a mala pena le copriva il sedere era spalmata sul corpo di Harry seduto su un divano.mi ha dimenticato in fretta vedo.
I miei occhi incominciano a pizzicare.alza leggermente lo sguardo e si impietrisce alla vista.ma ormai io sono già uscita dal retro,e sto già seduta fuori con un bicchiere di vodka alla ciliegia per alleviare il dolore.ma non sembra funzionare.
#spazio a me
Ho aggiornato di nuovo!! Spero che il capitolo vi piaccia!
Si ho ancora la febbre ma siccome non so cosa fare scrivo un po'! Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate,e continuo a 2 commenti e 5 voti ❤️Vi adoro tanto,amatemi per aver aggiornato due volte in un giorno ❤️️️baci ️️baci baci baci Ely xx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi