Potreste lasciare 5 voti e 5 commenti? Se fate di più ne sarei felice:))))) mi sto impegnando tanto per riuscire a scrivervi gli ultimi capitoli finali❤️ ve prego🙏🙏 un bacio grande!! Ely xx
<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>
Rimase fermo, seduto sul pavimento mentre la ragazza ancora legata al letto piangeva lacrime salate di quel dolore che tanto le aveva procurato quel che credeva di nuovo il suo migliore amico.Il ragazzo si alzò la slegò e la portò nuovamente nella stanza buia dove ormai lei era abituata a stare.
Lo guardò per l'ultima volta prima che lui pronunciò le seguenti parole:Non so cosa accadrà adesso, sappi che ti ho veramente voluto bene anche se non sembra, eri la mia piccolina prima che ti accadesse quell'incidente e io ti amavo così tanto...tu.. Tu non lo sapevi, adesso lo sai.
Hai conosciuto lui e hai preferito lui a me,ciò mi ha fatto incazzare, portandomi a tutto questo.
Sai.. Tempo fa mi hanno portato in un istituto psichiatrico,per delle cose che avevo fatto... È li Dove mi hanno detto che soffro di bipolarismo.
Ma ormai non ha più importanza questo. Ricorda solo che ti amo, e lo farò sempre. SEMPRE ricordalo.Detto questo le lasciò un bacio casto sulle labbra, chiuse la porta a chiave e la lasciò da sola in quella stanza buia.
La ragazza era sbalordita non poteva credere a quelle parole,come poteva lui, soffrire di bipolarismo?
Perché non glielo aveva mai detto?
Troppe domande si facevano spazio nella sua mente.
Cosa aveva fatto per andare a finire in un istituto psichiatrico?Dopo poco si sentì uno sparo, dal nulla. Lei non voleva ammettere ciò che immaginava fosse successo, si sentì un tonfo subito dopo. Poi di nuovo.
Qualcuno era morto.Lei non voleva ammettere chi. Non voleva crederci.
pov's harry
Arrivammo insieme alla polizia alla casa dove hanno portato la mia ragazza,gli agenti forzarono la porta per entrare ed entrammo, trovarono due cadaveri sul pavimento, li riconobbi subito, Liam, angel.Non posso crederci.
Mi prese immediatamente il panico, dov'è elisa?
Non voglio nemmeno immaginare cosa sia successo io...I o mi sento male..Corsi per tutta la casa alla ricerca di quel bastardo di Louis ma non lo trovai, trovai solo una stanza chiusa, con un lucchetto e delle catene.nessuno poteva scappare da lì dentro.
La polizia chiamò rinforzi, esaminavano i corpi dei due cadaveri.
Urlai per farmi sentire dall'altra parte della porta, sperando che ci fosse qualcuno."Elisa!!" Urlai, e ripetei il suo nome all'infinito.
Punto di vista esterno
La chiamò per quella che sembrava essere un'eternità, Lei lo sentì non poteva crederci, quella era la sua voce.Harry era davvero li, dietro a quella porta. Dopo quelle settimane che sembravano anni, lei sentiva di nuovo quella voce.
Rispose gridando anche lei, avvicinandosi alla porta, sperando che con quel grido soffocato dalle lacrime lui potesse sentirla.
Gridò in risposta lui, piangendo, le lacrime uscivano come fiumi dai suoi occhi, non vedeva l'ora di abbracciare la sua ragazza e il suo bambino."Sono qui!" Gridò Harry alla polizia, Niall cercò di scassinare i lucchetti ma non c'era niente da fare.
Harry continuava a ripetere " sto arrivando amore mio"
Zayn era andato a cercare quel bastardo di Louis che se l'era data a gambe.Dopo un'ora e mezza gli agenti erano riusciti a tirare fuori la ragazza è la prima cosa che fece fu correre e abbracciare il suo ragazzo che con un gesto semplice e veloce catturò le sue labbra insieme a quelle della ragazza .
"Non ti lascerò mai più da sola" le disse tra un bacio e altro
"Te lo giuro"
Si baciarono e abbracciarono tra lacrime di gioia e shock. Ancora non ci credevano.
Ma qualcosa rovinò quel momento così felice...
TO BE CONTINUED.....
Ciao ragazze!! Eccomi con un nuovo capitolo!! Sono felice di come stiano andando le cose!
Ma chissà cosa succederà!
Secondo voi? Fatemelo sapere qui sotto!!!Ps : vorreste che aggiornassi più spesso?
O così vi va bene ?
Aggiorno di solito quando mi viene ispirazione dato che la storia è inventata e non riesco a scrivere a comando;)Un bacio grande amori miei!!
PPS: 60k !!!!!!!!!!
Non posso crederci 🙀🙀🙀🙀VI AMO TANTO E TROPPO !!!!Se volete condividete il capitolo :)
Potreste lasciare 5 voti e 5 commenti? Grazie mille !!!
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi