Continuo a 9 voti e 3 commenti ❤️ ️️baciiii a tutte
"Dici che mi sta bene?" La mamma di Harry mi chiede consiglio per un vestito rosso lungo ed elegante per l'aperitivo che dovrà andare a prendere quando tornerà alla sua città natale.
"Devo dire che ti fa davvero bellissima,Harry cosa ne pensi tu?"
"Io penso che se tornassimo a casa sarei il ragazzo più felice del mondo" dice annoiato ed io ed Anne sbuffiamo.
Ho legato molto con Sua mamma e devo dire che è tutto il contrario della mia,con lei posso dire quello che voglio,con mia mamma devo mantenere a volte un rapporto quasi come se fosse amicizia."Uomini,chi li capisce" dice sua mamma ridendo e dopo la seguo anche io.
Provo qualche vestito anche io ma siccome nessuno mi piace non prendo nulla mentre Anne sotto mio consiglio prende quel vestito rosso che aveva provato qualche minuto prima.sono le sette di sera e ci dirigiamo verso casa,Harry sembra davvero felice di tornare e questo suscitata in me del divertimento.
Domani sua mamma tornerà ad Holmes Chapel e mi dispiace un sacco perché non so tra quanto la rivedrò.
Posso dire che la considero quasi come una seconda madre."Quei vestiti ti stavano tutti benissimo cucciola...peccato che non li hai presi,mi sarebbe piaciuto vederteli addosso e poi poter toglierteli con le mie mani a presto babe"
Miarriva il solito messaggio dal quel pazzo e la mia espressione cambia radicalmente.non ho detto nulla ad Anne e ad Harry ho smesso di dirgli quello che sta accadendo.ho paura che possa fare del male anche lui e penso che me ne pentirei per tutta la vita.
Non rispondo come sempre sapendo che lui magari anche adesso mi sta osservando.Qualche minuto più tardi arriviamo a casa e Harry si è gentilmente offerto di preparare la cena,può essere un cuoco provetto.io decido di andare a fare una doccia per rilassarmi e Anne opta per la stessa cosa.
Dopo un'oretta buona andiamo in cucina che la cena preparata dal mio Ragazzo."Che buono Harry,come sempre d'altronde" dico con la bocca piena,strafogandomi.
"Lo so lo so,non c'è bisogno di dirmelo sempre hahah" dice ridendo e io faccio finta di offendermi.
"Siete davvero una bella coppia ragazzi.spero davvero che rimaniate insieme per molto tempo,non vorrei avere una cognata che rompe le palle e pensa sempre alla bellezza"
"Oh mamma,non credo che mi staccherò più da lei" dice Harry mostrando il suo sorriso perfetto e io mi sciolgo
"Io nemmeno me ne andrò mai via da lui" dico anche io,e Harry sorride spontaneamente.
Il nostro amore è troppo forte per essere distrutto.e tra una cosa e l'altra siamo già a 6 mesi di noi quasi sette.Finiamo di cenare e io mi Dirigo in camera con Anne per aiutarla con le valigie mentre Harry si occupa della cucina.
"Sai Ely,credo che tu sia davvero la ragazza giusta per il mio Harry"
Sono sollevata dalle sue parole"E come mai?"
"Riesci sempre a farlo sorridere e farlo sentire bene in ogni momento,erano anni che non lo vedevo così,e questo dicendotelo da madre è la cosa più bella del mondo"
"mi prenderò cura di lui,non ti preoccupare,questa è una promessa." Dico sincera e lo penso davvero,mi prenderò cura io di lui,non lo lascerò mai andare per nessun motivo.
"Grazie tesoro" dice vendendo verso di me e aprendo le braccia per farmici accomodare per un abbraccio dolce e affettuoso
"Devo ancora dirvi una cosa...vai di sotto da lui e tra poco scendo per annunciarvela" faccio come ha detto e scendo in cucina per vedere Harry mettere via l'ultimo piatto rimasto.
"Vedo che non hai rotto niente" dico sorridendo e facendolo sussultare siccome non aveva notato la mia presenza nella stanza
"Mi hai fatto prendere un colpo" dice sbuffando divertito
"Lo so Hahaha quanto sei stupido amore" vado verso di lui e lo abbraccio forte.
"Come mai tutta questa affettuosità?" Dice sorridendo
"Perché sei il mio ragazzo e voglio sottolineare che sei solo MIO"
️Passiamo qualche minuto a coccolarci e dopodiché Anne arriva in salotto per darci la notizia tanto attesa."Ragazzi come ben sapete io e il padre di Harry ci siamo lasciati molti anni fa" incomincia e io ed Harry annuiamo
"Il punto dove voglio arrivare è che ho conosciuto un uomo,per me lui è speciale e stiamo insieme da molti anni"
"Non me lo hai mai detto mamma" dice Harry con tono monotono
"Lo so lo so,fammi finire.il punto è che io e lui tra una settimana ci sposiamo.e vorrei sapere se voi due poteste venire.harry vorrei che tu fossi il mio accompagnatore e elisa la mia damigella" rimango a bocca aperta dal discorso
Mi sarei aspettata di tutto tranne questo.un sorriso si fa spazio nel mio volto e dico immediatamente la mia risposta
"Si,volentieri Anne" invece vedo Harry cercare di capire tutto quello che sua mamma gli ha detto.
"Harry tu?" Dice sua mamma quasi supplicandolo.si capisce benissimo dal tono di voce adottato
"Ok" e sia io che Anne esultiamo,e posso vedere quanta felicità la donna possa avere.quasi che i suoi occhi producano lacrime di gioia per questo.
Dopo aver parlato un po dei preparativi decidiamo di andare a letto,domani ci sarà la partenza di Anne e dobbiamo svegliarci presto per dirigerci all aereoporto.
Vado in bagno e mi cambio per non farmi vedere da Harry.so che abbiamo avuto dei momenti più intimi ma ancora mi vergogno se devo cambiarmi davanti a lui.non amo il mio corpo è questo mi spinge ancora di più a non farlo.
Vado verso la camera dopo aver finito tutto e mi metto sotto le coperte dove c'è già presente Harry che controlla il telefono impostando le sveglie.
"Cosa ne pensi del matrimonio?" Chiede
"Penso che sia una cosa bellissima,due persone che si amano..sono pronte a consolidare il loro amore per sempre,è una cosa dolcissima" dico sognando
"Ci pensi mai a noi?se ci sposassimo? Se avessimo dei figli?" Dice e io rimango a bocca aperta guardandolo con la poca luce rimasta in stanza
"Si,ci pensavo l'altro giorno al parco.saresti davvero un bravo papà" sorride
"E tu una brava mamma.che nome gli daresti se fosse una femmina?"ci penso un po su..e poi decido
"Sharon"
"Anche io amo quel nome,è proprio quello il nome che avrei deciso per mia figlia" dice baciandomi.
"Ah si?"
"Si"
"E se fosse un maschietto?" Chiedo io
"Lo chiamerai edward,come il mio secondo nome"
"Penso sia la scelta più giusta" dico io e sento che sto per crollare.
"Hai sonno?" Chiede stanco
"Si un po"
"Allora dormiamo mammina" dice e sorrido per come mi ha chiamato.se dovessi scegliere il padre dei miei figli,sarebbe proprio lui.ancora per me è presto parlare di bambini però sono sicura di una cosa.voglio che sia lui il padre dei miei figli.
E mi addormento abbracciata dal ragazzo che amo e che mi rende felice ogni giorno di più.
#spazio a me
È stato difficilissimo scrivere il capitolo ma ci sono riuscita,un grazie a tutte la ragazze che mi hanno sostenuta quando ho detto che sono stata maleNon sto ancora benissimo ma forse mi sto riprendendo ❤️stavo studiando storia e mi era venuta un pochino di ispirazione quindi ne ho approfittato ❤️un bacio a tutte!
Ps: sono in un gruppo dove è presente anche Liam dei oned !!
Pss : continuo a 9 voti e 3 commenti ❤️❤️ ciau Ely xx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi