•Epilogo

747 32 5
                                    

17 anni dopo.
Volete sapere davvero come è andata la storia tra me ed Harry? Siete curiose vero?
Beh allora...
Dopo una settimana che ho scoperto di essere incinta,Harry mi ha fatto la proposta di matrimonio che ho accettato con tutto l'amore che avevo. Ci siamo sposati il 12 settembre.
Una data davvero importante!

Abbiamo avuto due figli, Vanessa e Mirko.due bei bambini, tutti e due hanno gli occhi di Harry e Mirko è identico a suo padre mentre Elisa mi assomiglia per la maggior parte dei lineamenti.
Quest'oggi è l'anniversario mio e di Harry e i nostri ragazzi ormai grandi hanno fatto il viaggio dal college fino a casa nostra per festeggiare questo giorno importante.
Ci sono tutti! Zayn, Niall, perrie, sophia e Amelia.
Beh, vi chiederete chi saranno queste ragazze ovvio.
Perrie e Zayn sono fidanzati ormai da 11 anni e credo davvero che dovrebbero sposarsi, anche perché sono andati a convivere insieme già da anni e si, aspettano il loro primo figlio.
Sophia invece, come ricordate era la ragazza di liam. Che è sempre nei nostri cuori e penso ogni giorno costantemente a lui sempre.
Abbiamo mantenuto i contatti con sophia e siamo ormai diventate migliore amiche.
Invece Amelia è la ragazza di Niall, e stanno insieme da poco tempo ma i due si amano davvero molto! Ed il nostro gruppo è sempre unito. Vorrei che ci fosse anche liam qui con noi... Ma non è possibile..

*din don *
Ops scusate hanno suonato al campanello.

"Amori miei!!" Dissi aprendo la porta! I miei due figli sono finalmente arrivati qui, mancavo solo loro e adesso la cena si può iniziare!

"Un Brindisi agli sposi per i loro 17 anni di matrimonio!!!!" Grida Niall . Non è cambiato per nulla, è sempre il nostro irlandese che mangia troppo.

Vidi Vanessa un po strana questa sera,un po pensierosa e mi avvicinai a lei.
"Che succede amore di mamma? Problemi di cuore?"
Le strofinò la schiena.

"No. Cioè si... No...è solo che da quando mi sono trasferita in questo college non faccio altro che litigare con un ragazzo mi tratta a pesci in faccia ed è davvero un maleducato arrogante " sul viso mi apparve un sorriso... Ricordi si fecero spazio nella mia mente di come io ed Harry litigavamo in continuazione

"E come si chiama questo ragazzo?"

"Harvey"

"Ora ti pongo una domanda... Secondo te l'amore cos'è?"

Fine.

E questa è davvero la fine ragazze.

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora