LEGGETE LA MIA NUOVA STORIA : DEMON-Zayn malik :) sulla mia bacheca
DITEMI COSA PENSATE DELLA STORIA DARKNESS ANCHE SU TWITTER MENZIONANDOMI : @elymalik22
O mettendo L'ASHTAG : #darknesselyligi
CONTINUO A 10 mi piace:) e un po di commenti...non fanno mai male :) vorrei solo de pareriBacio buona lettura!!!
____________________________________________________________
"Fate buon viaggio amori miei" dice la mamma di Harry salutandoci mentre iniziamo ad incamminarci per prendere il nostro aereo che partirà tra poco.il mio unico pensiero torna a ieri,avrò fatto la scelta giusta?
Si certo,Harry è felice e anche io lo sono.spero.il riccio è euforico e io posso dire lo stesso anche se sembro leggermente in soprappensiero,e lui se ne accorge stringendomi di più la mano e sorridendomi.mi sento in paradiso.ci sediamo ai nostri rispettivi posti e attendiamo che l'aereo parta.Quanto dovrò aspettare per vederti piccola Sharon? Mi chiedo mentalmente."Ciao piccola,o meglio dire: piccola mammina. Ci vedremo presto.ah si,tieniti coperta quella scollatura-sono un tipo geloso-anonimo" e il mio cuore smette di battere.mi ha seguita fino a qui,non posso crederci.il pazzo potrebbe essere ognuna di queste parsone e io non so chi sia.come ha fatto a sapere che aspetto un bambino?qualcuno deve averglielo riferito,ma chi? Lo sanno sono Harry e Anne,Zayn e mia madre,da quello che ho saputo.
Ripongo il cellulare nella tasca e faccio finta di niente con Harry,come se andasse tutto ok."Tesoro quando saremo arrivati a Londra,andiamo a vedere qualcosa per il piccolo?" Chiede e sbianco leggermente.
"Frena,devono passare ancora mesi" sorrido dolcemente e continuo.
"E poi dovresti ancora farti assumere o sbaglio?"
"Si,ed è la prima cosa che farò domani" dice e io sono orgogliosa di lui.so che posso fidarmi e che posso contare su di lui.il nostro amore ha resistito a troppi ostacoli e non può spezzarsi così in fretta.
"Sono fiera di te" ammetto.e lui sorride,uno di quei sorrisi sinceri che solo io posso vedere.il vecchio e cupo Harry è ancora presente in lui e lo sarà per sempre ma solo io so come ci si sente ad avere il vero Harry,quello sincero e premuroso,quello che darebbe la sua stessa vita per te.
"Perché come farei senza di lui papà?lui è quella persona che ogni volta che mi sfiora la pelle provoca tutte quelle sensazioni che fino a pochi mesi prima per me erano completamente inesistenti.quella follia di amore di alcuni mesi fa,è durata così a lungo. Ha oltrepassato ostacoli di ogni tipo e il destino ha ancora in serbo per noi molto.Ma sono sicura papà,che con lui sono tranquilla.al sicuro da tutto e da tutti e occupa quella parte di vuoto che tu hai lasciato nel mio cuore,anche se è ancora presente.non posso dimenticarti papà.
Quelle piccole sorprese che mi portavi ogni sera quando tornavi dal lavoro e io che correvo incontro a te appena arrivavi,tutte quelle dolci carezze.non le scorderò mai papà.Te lo giuro.Ora questo ragazzo ha occupato uno spazio nel mio cuore non indifferente e io sono così felice di questo.Ti amo papà,Ti amo Harry "Dopo circa mezz'ora di volo arriviamo all'aeroporto londinese che dista non troppo da casa nostra e ad attenderci troviamo i nostri migliori amici.quanto mi sono mancati anche solo per qualche giorno.vedo che c'è anche Liam e non posso far a meno che sorridere.tra qualche settimana partirà e devo organizzare la festa più grande che possa esistere,ormai fa parte di uno di noi.
"Ben tornati ragazzi!" Dicono e ci mettiamo a ridere.
Niall ovviamente ha una grossa fetta di pizza che sicuramente avrà comprato al bar dell'aeroporto."Ciao piccina" dice Liam dandomi un bacio sulla guancia prendendosi uno sguardo infuocato da Harry che spengo immediatamente guardandolo anche io.
"Louis dov'è?" Dico rimanendo male dal non vederlo.chissa dove potrà essere.
"Non lo so sinceramente sono giorni che non lo vediamo" dice Zayn impicciandosi nel discorso.scrollo le spalle e ci incamminiamo verso le nostre macchine parlando del più e del meno.Non ho detto a nessuno che aspetto un bambino e nemmeno vorrò dirlo.aspetterò qualche mese,dopo aver fatto degli accertamenti.
"Stasera Angel ci ha invitati ad un pub,che fate? Venite voi due o state a casa a sbaciucchiarvi tutto il tempo?" Dice Zayn,e io arrossisco.
"Per me va bene" dice Harry e io annuisco in risposta dicendo che per me anche era ok gli altri salutano ringraziandoci e ci diamo appuntamento per le dieci.
Il tragitto in macchina dura un po' e posso dire di essere esausta.non ho nemmeno la forza di andare al campus,e Harry lo capisce al volo portandomi a casa sua.
Una volta arrivati prendiamo le valigie che ovviamente lui si rifiuta di farmi portare nonostante le mie condizioni e le portiamo dentro casa,io corro in camera nostra e mi spoglio rimanendo solo con il maglione indossato da oggi e mi butto a peso morto sul letto prendendomi un accidente appena sento parlare."Sono solo io piccola,non avere paura haha" dice ridendo della mia reazione,non mi ero accorta che fosse arrivato in camera prima di me.mi sistemo meglio sotto le coperte e lui fa lo stesso appoggiando una mano sulla mia pancia e accarezzandola dolcemente,sussurrando parole dolci.tutto questo mi fa addormentare in poco tempo e devo dire che è la situazione più rilassante di questo mondo,con la persona che amo di più.
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi