•Capitolo 46

853 42 6
                                    

Salve a tutte ragazze! Continuo come sempre a 8 voti e 3/4 commenti! !!

Consigliatemi storie da tradurre,sennò ne avrei una su Luke hemmings,fatemi sapere cosa ne pensate un bacio e buona lettura Ely xx
---------------------------------
POV's Elisa
"Non puoi dire questo,io l'ho fatto per il tuo bene! Sono tua madre..lo so che ho sbagliato non dicendoti niente ma i dottori avevano detto che avresti riscosso gravi problemi,avresti avuto un trauma!"

Mia madre scoppia in lacrime e dopo una discussione di almeno due ore decido di perdonarla ed abbracciarla..non posso farne a meno il mio animo è buono ed è pur sempre mia madre che anche se potrei essere arrabbiata con lei a vita.

"Va bene mamma,ora calmati" le strofino delicatamente la schiena e sembra rilassarsi a questo tocco.
Dopo che si è calmata decido di andare in cucina a preparare qualcosa da mangiare.

Opto per una pasta al sugo e come secondo dell'arrosto con patate.
Inizio a preparare il cibo curando ogni minimo particolare nello svolgimento delle azioni.

Sento due braccia avvolgermi il bacino e dei ricci farsi spazio nel mio collo.Harry

"Sei sempre il solito lo sai?" Gli dico con una risatina.

"Tua mamma è ancora in salotto non ti preoccupare"

"Hai doti da veggente ? Ho appena pensato ad una domanda per chiederti dov'era mia madre haha" rido.

"Guarda fuori dalla finestra!!" Mi indica con il dito un qualcosa inesistente

"Ma cos-" non faccio in tempo a finire di dire la frase che una manciata di farina mi si fionda direttamente addosso.
Oh caro ragazzo la pagherai cara questa

"Hahahaahaha dovresti vedere la tua facc-" lo ammonisco con una manciata maggiore

"Hahahahahaha beccati questa riccio!" Dico fiera di me,e lo penso davvero

"Ragazzi ma che state facendo??" Mia madre entra in cucina e io vorrei sprofondare

"È stata colpa sua!" Harry mi indica come se fosse un bambino di cinque anni

"Ma che cazz? Non è vero mamma è stato lui!"

"Non mi importa di chi è colpa adesso pulite tutti e vi andare a fare una doccia che siete tutti sporchi,Harry tu userai il bagno di sopra elisa quello di sotto"

Harry mi guarda malizioso ma ritrae immediatamente lo sguardo appena mia madre ci indica dove andare.

"Prendi scopa e straccio che puliamo tutto"
Gli dico dove prendere gli arnesi per pulire e iniziamo il nostro lavoro mentre mia madre finisce di preparare il pranzo.

Finito tutto andiamo nella mia camera per prendere asciugamani ,accappatoi e il necessario per le docce.

"Però non è giusto" dice quasi come un bimbo

"Lo sai come sono le mamme Harry" credo di avergli fatto capire come stanno le cose,mia madre se si mette in testa un'idea non cambia opinione nemmeno se le regali un milione di euro.

"E va bene..oggi cosa si fa comunque?" Dice mentre si sdraia nel mio letto a braccia all'aria

"Pensavo di portarti a visitare la città,oppure potevamo stare a casa a guardare un film" dico scrollando le spalle

"Per me vanno bene entrambe le opzioni,tanto se vado in giro non capirò un cazzo"

Giusto,non mi ricordavo manco più che Harry è inglese

"Ovviamente parlerò io al posto tuo" dico facendo la saccente

"Ha-ha spiritosa,ora vatti a lavare che puzzi"

"Non è vero che puzzo!!! Sono solo sporca di farina perché qualcuno me l'ha buttata addosso!"

"Sssssh dettagli" dice mettendosi in piedi e abbracciandomi dandomi un leggero bacio sulle labbra.

"Oggi stiamo a casa?" Chiedo,sono stanca e non ne ho molta voglia di andare in giro

"Si per me va bene,sono stanco e sentirti urlare per due ore con tua madre non è stata una passeggiata"

"Lo so,ora andiamoci a lavare davvero che sennò mia madre si insospettisce"

-----

"Complimenti signora il cibo è ottimo" Harry fa i complimenti a mia madre è quasi mi strozzo dal ridere per il suo modo gentile di porre affermazioni.

Harry non è così gentile haha

"Perché stai ridendo signorina?" Mia madre mi ammonisce

"Niente niente" la faccia di Harry è strana e mi viene ancora di più da ridere

POV's anonimo
Sembrano così felici i due ragazzi,elisa non sa cosa le aspetterá al suo ritorno la tristezza dei due ragazzi sarà immensa.
Sono felici,la madre della ragazza cerca in tutti i modi di accettare il riccio anche se ciò gli riesce difficile.
Non sanno i problemi che stanno accadendo dai loro amici,non sanno nulla anche se provano a sentirsi con loro.

Loro non sanno che lui li sta osservando,lui è sempre con loro pensano davvero di averlo stanato andando in Italia ma non è successo.lui ancora li segue e sta pianificando il loro destino.

Decide così di mandare un messaggio alla ragazza bionda seduta al tavolo da cucina a ridere.la deve spaventare.

"Come sei bella mentre ridi baby-anonimo ci vediamo presto"

Avendo il telefono vicino la ragazza nota subito il messaggio,e si acciglia immediatamente. Styles se ne accorge e cerca di distrarla ma sembra impossibile la ragazza è ormai disperata.

#spazio a me

Ecco il capitolo 46!!! Mancano ancora alcuni capitoli.sinceramente non so quanti ma la storia è praticamente agli sgoccioli ❤️

Consigliatemi una storia da tradurre e fatemi sapere cosa ne pensate sulla mia ❤️e cosa magari dovrei aggiustare ❤️

Se avete bisogno di pubblicità contattate non esitate ❤️️️️

Ps:fatemi sapere se facessi un account Twitter sulla storia chi lo seguirebbe ❤️️️baci e grazie a tutte di leggere!

Ely_ligi❤️

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora