•Capitolo 37

930 43 7
                                    

Scusate se rompo:) volevo solo avvisare che continuo il prossimo capitolo a 5 voti e 2 commenti:) ora vi lascio alla lettura a presto!
-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•
Scendo lentamente le scale da dove provenivano le urla dei due ragazzi,il mio cervello non connette più,so che questa decisione potrebbe compromettere molte cose...ma non posso fare altrimenti,non posso mettere in pericolo la vita del mio ragazzo e di tutti i miei amici,sinceramente devo vedermela io con quel pazzo.

Entro in cucina,i due mi guardano come se avessero visto un fantasma.potrei sembrarlo a dire il vero.
Mi avvicino a loro con uno sguardo decisamente strano...come se nascondessi qualcosa. Infatti è vero.

"Harry" lo richiamo dolcemente.il suo viso è leggermente arrossato,è il suo respiro cerca di tornare normale.non capisco il perché delle sue grida.non ce n'è bisogno.

"Amore,che c'è?" Risponde allo stesso modo.

"Potrei parlarti un'attimo? È importante"chiedo con esigenza.

"Certo! Arrivo" annuisco con il capo.

"Va Bhe ragazzi allora io vado,ci si vede amico,ciao Ely" zayn decide di lasciarci soli,devo ringraziare quel ragazzo per tutto,per aiutare Harry nel momento del bisogno,di aiutare me,di fare tutto.

Mi indirizzo verso il salone e mi siedo sul divano,pronta a sganciare la bomba.ma lo faccio per noi,per tutti,per me.
Harry mi segue e anche lui si siede sul divano vicino a me.

"Allora che dovevi dirmi?" Chiede curioso con un sorriso in viso..perché deve essere così difficile?
Non ridere ti prego amore mio...non lo fare..mi riesce ancora meno dirti tutto così..

"A-allora..sai,dopo tutto quello che sta succedendo-prendo fiato-i-io penso che sia una situazione difficile..e-e penso che dovremmo...dovremmo prenderci una pausa Harry..." Sgancio subito la bomba senza girarci troppo in torno.

Harry sbianca,penso che sia un colpo veramente forte.non che per me non lo sia,la mia vista diventa sempre più offuscata,le lacrime invadono i miei occhi e in pochi secondi sento le guance umide.gli stringo la mano,ma la ritira subito dopo.

"Perché?" Mi guarda dritto negli occhi.il suo viso senza emozioni.

"È tutto così complicato Harry..il pazzo che mi continua a scrivere,ha detto che non si fermerà nemmeno con la polizia,vi farà del male,sto mettendo in pericolo tutti voi.te...tutti...io ho P-paura,voglio che stiate bene..non ti sto lasciando,ho solo chiesto una piccola pausa..che poi magari non è detto che duri tanto -sospiro,e mi asciugo una lacrima con il dorso della mano-
Ti prego non rimanerci male,non lo sopporterei,preferisco soffrire io più che vederti soffrire a te,ti amo,perché questo non lo posso nascondere...solo...capiscimi ti prego"

Sembra rilassarsi.

"Quindi,vai via anche da qui?" Chiede abbastanza calmo.

"Si,torno al college.ho già avvertito Angel che tornerò...Harry mi dispiace"

"Sai cosa? Vattene, vattene via.sei come tutte le altre,io ti avevo confessato tutto il mio amore per te!ho cercato di proteggerti perché è quello che probabilmente mi riesce meglio! E tu? Tu pensi solo a te stessa! E io? Non pensi anche ai miei di sentimenti? Potremmo risolverla insieme sta situazione di merda! Vaffanculo! Sei solo una troia! Vattene.ora"

Le sue parole mi hanno ferita.mi ha dato della Troia.come si è permesso?pensavo che in un qualunque modo lui tenesse a me,sono come tutte le altre! Lui usa le persone solo per rendere felice se stesso.le lacrime non smettono di uscire dai miei occhi.lo guardo con disgusto.
Non posso crederci che abbia davvero detto così.

Corro al piano di sopra,prendo la valigia è un borsone ed inizio a riempirlo della mia roba.avverto Liam al telefono chiedendogli di venirmi a prendere e spiegandogli la situazione.
Una volta finito di pregare le borse scendo gli scalini lentamente.harry sembra essersi dissolto.
Do un'ultimo sguardo alla casa del mio ormai non più ragazzo...cosa ho fatto?
Guardo la cucina.harry è lì,tiene una bottiglia di vodka in mano e un'altra sul bancone.
Si gira e mi guarda.

Il nostro sguardo si unisce ma lui distoglie subito l'attenzione.
Cammino velocemente fino alla porta,ed esco.Liam è già arrivato.
Scende e prende le borse per mettere nel retro della macchina,salgo e le lacrime prendono di nuovo spazio nei miei occhi.

#spazio a me
Eccomi tornata con un nuovo capitolo!

Scusate la mia assenza ma ho la febbre e ho fatto un grande sforzo a scrivere il capitolo! Amatemi haha

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e votate! Continuo con almeno 5 voti e 2 commenti:))) ️️baci a tutte ragazze! Vi adoro ❤️
Elyxx

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora