•capitolo 7

2.7K 92 9
                                    

mi avvicinai a lui e rimasi incantata a guardarlo.. è bellissimo. indossava una maglietta nera jeans neri mi avvicinai a lui e rimasi incantata a guardarlo.. è bellissimo. indossava una maglietta nera jeans neri attilati. i suoi occhi verdi incontrarono i miei e appena tirai su lo sguardo.

''hey ciao..'' disse con voce sensuale,e calda avvicinandosi alla mia guancia per appoggiarci sopra le sue calde e soffici labbra rosee.

''hey'' dissi abbastanza imabarazzata dirigendomi verso il posto accanto AL guidatore.

''andata bene a scuola? '' mi chiese. come se importasse in questo momento.

''em.. si ho affrontato un'interrogazione di cui ho preso un voto bellissimo e ho passato la mattinata con liam.''

''brava.non avevo dubbi a scuola sei molto brava'' mi elogiò

''grazie... ma tu non frequenti la scuola ? non ti vedo mai in giro '' azzardai a chiedere.

''ho una vita abbastanza difficile... credo che la sera che ero ubiraco ti abbia detto delle cose riguardo la mia vita privata giusto? ''

''si. ma non capisco cosa centri la scuola ''

''sai...anche io come te sono all'ultimo anno e devo anche io diplomarmi ma non frequento mai l'istituto perchè ho cose piu importanti da fare e non me ne frega un cazzo a dirla tutta'' oh ... bene ...

''ah... capisco''

''cambiando argomento... da quanto stai insieme a quel pappagallo biondo ? '' pappagallo biondo ? trattenni una risata per come lo aveva definito però ritornai seria subito. non puo dirgli cosi non lo conosce affatto.

''non lo chiamare cosi , e poi lui ha un nome si chiama Mark e stiamo insieme da diversi anni ''

'' ok ok non ti arrabbiare '' alzò le mani in senso di resa e lo fulminai con lo sguardo perchè aveva lasciato le mani dal volante.

''pensa a guidare harry '' gli dissi .

''avete avuto raporti ??? '' chiese curioso con sguardo malizioso.

'' che ? em ... si... cioè no...'' mi imbarazzai.

''non ti imbarazzare piccola elisa''

'' non mi sono imbarazzata ''

'' allora perchè sei tutta rossa? '' mi istigò

'' piantala '' lo fulminai

'' quindi se parlo di queste cose tu non diventi rossa ? '' a quel punto le mie gote diventarono rosso accesso. mi imbarazzava parlare di questi argomenti con lui.non ne ho mai parlato nemmeno con mia madre, mi sono sempre rifiutata.

''basta harry ti prego..'' piagnucolai esausta.

dopo di che non parlò piu. rimasi anche io in silenzio per tutto il resto del tragitto in macchina guardando di tanto in tanto fuori dal finestrino ma la mia maggiore attenzione era riportata verso il ragazzo riccio alla guida dell'auto nera. il modo in cui teneva la mascella tesa e le soppracciglia corrugate per l'attenzione lo rendevano ancora più bello di quanto gia non fosse.

'' sono cosi bello ? '' interruppe il silenzio.

deve essersi accorto che lo stavo guardando. di colpo divenni rossa e se ne accorse perchè apparì un sorrisino sul suo viso.

'' mi piace quando diventi rossa. sei ancora piu bella '' ammise.

''oh...em ... grazie. anche tu non sei male '' non potevo averlo detto.

"Lo so,io sono sempre bello" ammise più a se stesso che a me.

" non vantarti troppo Styles che ti consumi" risi leggermente.

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora