la mattina seguente mi risvegliai nel mio nuovo letto,un po dolorante a causa del materasso troppo duro.strizzai gli occhi e tolsi le impurità formatesi durante la notte con le nocche e mi tirai su con la schiena stando seduta a guardarmi un po intorno.
Angie non c'era ed io ero sola con i miei pensieri.la sveglia non era ancora suonata,questo vuol dire che mi sono svegliata prima del dovuto.5.30 a.m.
mi alzai interamente dal letto e mi avviai verso il piccolo bagno presente nella stanza.feci un doccia veloce e pettinai ed asciugai subito i capelli per poi mettere l'intimo.mentre finivo di sistemare le ultime ciocche dei miei capelli biondo scuro sentii dei rumori provenire dall'altro lato della porta. Allarmata preso la piastra ed aprii la porta.ma prima misi l'accappatoio. dinanzi a me ritrovai la figura del ragazzo maleducato di ieri.
"Che ci fai in camera mia?" Urlai"Ero venuto a vedere dove era Angie!" Ripetè a sua volta
"Bhe come vedi non è presente. Ora ragazzo di cui non so il nome sei pregato di andartene"
"Non ho voglia di avere a che fare con oche isteriche già dal mattino,ti prego ! Mi scoppia la testa.cercavo Angie e basta porca puttana. E per fartelo sapere il mio nome è Harry. Harry Styles" disse alzando il tono di voce di molti toni facendomi quasi spaventare
" ok ok si dal caso che solo in mutande davanti a te.potresti gentilmente andartene a fanculo? Grazie! Ciao" gli indicai la porta e prima di uscire mi lancia un'occhiata che ricorderò per sempre
"Bel culo comunque" scie prima di uscire.e io arrossisco di botto prima di incazzarmi a morte con lui.
a distogliere i miei pensieri fu il mio cellulare che con la banale suoneria mi avviso che mi era appena arrivato un messaggio.
'Hey tesoro, spero che la prima giornata sia cominciata bene, mi raccomando fai la brava! Io e tua mamma siamo arrivati alle 22.00 in Italia ma stiamo bene. Ti adoro xx -Mark''
Che tempismo perfetto.risposi al messaggio immediatamente.
"Tutto apposto. Ti adoro anche io. Ti chiamo più tardi xx "Mentii perché non avevo iniziato la giornata nei migliori dei modi.se Harry avesse continuato forse avrei pensato di colpirlo con la piastra.
Distolsi i pensieri che si stavano facendo spazio nella mia mente per tornare a finirmi di vestire. Indossai una camicetta bianca molto morbida e un paio di jeans neri e come scarpe misi le mie ormai vecchie all star bianche,che forse dovevo sostituire siccome troppo vecchie.Ormai erano le 8.00 del mattino erano passate 2 ore da quando Harry entrò in stanza, e decisi di andare a fare un giro per il campus.
Mentre camminavo osservavo tutti i tipi di persone che si trovavano sparsi per l'istituto.si potevano benissimo distinguere ogni tipo di gruppo.
Ma per tutto questo tempo Angie dov'era andata?
Non mi devo immischiare in fatti che non sono miei, non porta mai nulla di buono.camminai per un po di tempo finché non vidi una caffetteria e decisi andarci siccome l'odore aveva persuaso i miei sensi olfattivi.Notai sul cartellone svariati tipi di caffè ma optai per un semplice caffè americano.dissi il resoconto della mia decisione al cassiere e pagai.mentre mi girai un ragazzo mi venne addosso e i nostri caffè si scontrarono fino a finirmi addosso. Che disastro.
"Hey attento!"urlai
"Scusa, scusami davvero non volevo!ero distratto non guardavo. Te lo ricompro subito scusa"
guardai il ragazzo, e notai un'espressione sincera e preoccupata allo stesso tempo,decisi di placare i nervi, infondo non era successo nulla di così grave.
"Non ti preoccupare, non è successo nulla di grave poteva capitare a tutti! "Cercai di rassicuralo.
"Davvero? Scusa ancora! Comunque il mio nome è Liam, Liam payne" disse con tono amichevole.
Era un ragazzo davvero carino, alto carnagione chiara capelli castani occhi marroni e un leggero strato di barbetta.
"Io sono Elisa, Elisa Smith piacere di conoscerti" dissi fiera di me.
"Oh Bhe, piacere mio. Allora posso offrirti ancora il caffè ? " mi chiese gentilmente.
" oh si certo." Ci sedemmo al tavolino e prese le bevante calde per entrambi. Passammo qualche ora circa 2 a parlare un po.
Mi spiegò il funzionamento della scuola siccome che lui era qui già da un po di tempo, e scoprimmo che avevamo molte ore all'uniscono come inglese; storia;biologia e chimica. Salutai il ragazzo dicendogli che ci saremmo rivisti presto e me ne andai verso la mia stanza.
Presi le chiavi della mia stanza dalla borsetta marrone ormai rovinata per i troppi anni e le inserii nella serratura della porta per poi spalancarla.fui sorpresa quando entrai perché vidi che Angie dormiva beatamente nel suo letto.
Chissà cosa aveva fatto durante il giorno e tutta la notte.nascosi quel pensiero da un'altro lato della mia mente e mi misi a leggere qualche libro per non essere troppo mancante di regole vecchie delle materie scientifiche e linguistiche.
Dopo un tempo indeterminato Angie si svegliò mugolando qualcosa di incomprensibile.
" Ely, sei tu?" Chiese con ancora la voce impastata dal sonno."Si" risposi abbastanza scocciata.non mi piace essere distratta dai compiti.
"Per quanto ho dormito? ""Non saprei dirti, sono entrata in stanza e già dormivi"scrollai le spalle.
"Va bene. Comunque stasera c'è una festa! Vieni? Ti prego ti prego ti prego!! " sembrava una bambina.
" no mi dispiace non posso,ho da fare vorrei iniziare con il meglio dei voti"
Ed era vero.Sapevo come andava a finire.e di vedere ragazze nude ubriache non mi andava.
"Dai, ti divertirai" ci pensai su per qualche minuto.. L'idea sembrava allettante, e per quanto non volevo andare decisi di dire si.
Cosa avrebbe mai significato una festa?
"Va bene va bene vengo,come ci andiamo? Non credo che tu abbia una macchina"
Chiedo curiosa" io no ma Harry si. Ci accompagnerà lui. "
"No mi spiace.non voglio avere a che fare con Harry specialmente dopo il nostro incontro di questa mattina"
"Non vi degnerete nemmeno di una parola.ti prego! " mi lasciai convincere,pensando che la serata sarebbe andata nei migliori dei modi.
#spazioautrice
Ci ho messo 2 giorni per scrivere capitolo spero che vi piaccia ❤️anche se nessuno vota decido di postare lo stesso i capitoli❤️ditemi che ne pensate!!! Ci tengo davvero molto.
Un bacio xx Ely_Ligi
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi