*attenzione capitolo forte* :) fatemi sapere cosa ne pensate! Buona lettura
Mi prese per i fianchi facendomi voltare verso di lui con lui forza premendo le sue dite su di me, sono sicura che stia lasciando dei segni rossi sulla mia pelle ma non voglio ne ammetterlo ne guardare.
Tengo gli occhi chiusi non voglio guardarlo in faccia e sento che il suo respiro stia diventando più pesante,sempre più vicino a me."Mettiti questi" dice e io ancora mi ostino a tenere gli occhi chiusi.
"Apri quei maledettissimi occhi!" Urla.e non lo ascolto.
Male. Mi arriva uno schiaffo in pieno viso.e mi volto dalla direzione in cui mi è arrivato.
Apro gli occhi per vedere dove sono, una stanza buia appare ai miei occhi con un letto e diversi attrezzi da... Tortura.Dinanzi a me si presentano dei vestiti o meglio dire un reggiseno e un paio di mutande di pizzo color bianco.
"Brava bambina. Ora mettili" faccio come mi dice spogliandomi nel bagno che mi ha indicato.
Torno nella stanza e all'interno non trovo più nessuno, poi nell'oscurità ritorna.parlando.
"Perché mi fai questo?" Gli dico guardandolo quasi supplicandolo con lo sguardo
"Mi chiedi il perché? Non ti sei mai accorta di niente vero?"dice stringendo i pugni e i denti fissandomi negli occhi.
"No..." Dico abbassando lo sguardo, ci sediamo sul letto.nel bordo.
"Secondo te perché ero il tuo migliore amico? Eh? Ero fottutamente innamorato di te!sai quanto ho sofferto dopo l'incidente? No tu non puoi capire quello che io ho provato, tutto il dolore, e non potevo dirti nulla! Tutto quello che ho provato quando mi parlavi dei tuoi ragazzi e poi lui, è arrivato. Harry Styles ovvio. A rovinare tutto. "
Dice stringendo ancora di più i pugni, le sue nocche quasi bianche."Mi... Mi dispiace.." Non posso dire altro, io non sapevo niente di tutto questo
"Delle tue scuse non me ne faccio un cazzo. Anzi. Mi ci pulisco il culo lurida " dice prendendomi per i capelli e trascinandomi più in là nel letto legandomi i polsi con delle corde e anche le caviglie stando a pancia in giù.
Sento rovistare qualcosa,ma non posso girarmi.....
3º persona:
Lei inconsapevole di tutto quello che stava accadendo, lui che stava finalmente per realizzare la sua vendetta. Il bambino che ormai sembrava perduto.Prese con euforia la frusta dal suo piano "delle torture" così lo chiamava, e inizio a frustare la ragazza che urlò dal dolore non appena quell'arnese la colpì sulla schiena, facendo fuoriuscire del sangue ad ogni colpo. Gliene diede tante, il numero non so nemmeno io quale sia, ma erano troppe.
Lei urlava quasi sfinita e una nuova tortura stava iniziando. La girò legandola dalla parte opposta, prese un coltello e con movimenti lenti le tagliò braccia, petto, pancia, e gambe.
Ferite che dovevano essere immediatamente curate se non si voleva prendere un'infezione ma a lui non importava.Prese dell'acido e glielo buttò alla ragazza su una parte del bacino ma qualcosa attirò l'attenzione del ragazzo....
Un fucile. Si quello. L'avrebbe uccisa? No. Non lo avrebbe fatto perché infondo l'amava ancora ma qualcosa le avrebbe fatto.Lo impugnò caricandolo e sparò dritto alla ragazza, alla sua gamba destra.procurandole un foro da quale usciva un fiume di sangue. Lei ormai era sfinita ma la tortura non era terminata,ma lei svenì e lui iniziò a ripulirle le ferite per poi continuare la sua tortura in un secondo momento...
Spazio autrice
Cosa pensate del capitolo? Lo so che non aggiorno sempre ma devo accorciare i capitoli per
mettere più suspense hahha non posso svelarvi tutto in un solo capitolo, quindi preferisco farne tanti e corti.
Fatemi sapere cosa pensate della storia, spero che vi piaccia e non ho mai continuato una storia per così tanto tempo è un po' rimango male a doverla realmente finire, forse è per questo che sto facendo anche capitoli più corti... Bo chi lo sa!Come sempre lasciate un commentino per farmi sapere cosa ne pensate e se volete datemi delle idee che saranno ben accette!
Lasciate un piccolo voto:) è gratis!
Un bacio grandissimo
Ely 💋
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi