Qualcuno sparò.
Ci fù silenzio.
Elisa cadde a terra, il suo corpo sembrava privo di vita. Harry pianse disperato cercando di fare pressione sul petto della ragazza gridando ripetutamente aiuto.
La polizia corse nella sua direzione seguita da Niall E Zayn che tornati dalla ricerca di Louis videro il corpo di elisa in condizioni strazianti e chiamarono immediatamente un'ambulanza.****
<diverse ore dopo>
Quando tutto sembra andare per il verso giusto, deve esserci sempre l'imbroglio.Harry stava seduto sulla sedia dell'ospedale in stato di shock non poteva credere a tutto quello che era successo. Era così felice, erano così felici finalmente di nuovo insieme continuava a ripetersi finché qualche figlio di puttana non decise sparare.
Sapeva benissimo chi poteva essere e si chiedeva come poteva trovarlo, una volta che lo avrebbe trovato lo avrebbe ucciso.
Aveva le mani tra i capelli ed era chino, mentre i suoi amici cercavano di consolarlo dicendogli che sarebbe andato tutto bene.
Chiamarono la madre della ragazza per farle sapere tutto ciò che era accaduto e quest'ultima prese un aereo immediatamente per raggiungere i ragazzi. Sarebbe arrivata lì il giorno dopo.
I medici non facevano altro che entrare ed uscire dalla stanza numero 65.
Il riccio continuava a chiedere notizie sulle condizioni della sua ragazza, madre del loro primo figlio ma nessuno osava rispondergli. Gli occhi gli bruciavano tutti erano disperati.
Cosa aveva adesso lei? Il nulla. Aveva solo Harry e il suo bambino e qualche amico.
Ma il suo migliore amico era morto.
Come glielo avrebbe detto Harry?
Cosa sarebbe successo da lì alle prossime ore?."Dai amico,vedrai che andrá tutto bene" Niall cercò di calmare il ragazzo. Luke non poteva essere presente siccome aveva detto che aveva del lavoro da fare, si era scusato con Harry il quale non si era nemmeno arrabbiato con lui. Non ne aveva la forza.
Lo guardò,male. Come poteva dire che sarebbe andato tutto bene? Da un anno a quella parte tutto era andato storto, nella sua vita tutto sarebbe andato storto come sempre. Solo Elisa era la sua unica certezza, si era appena trovato un lavoro per mantenere lei e il loro primo figlio. Adesso sarebbe andato tutto in fumo e non poteva crederci.
Tutto il suo amore dove sarebbe andato a finire?"Come puoi dire una cosa del genere? Come pensi che io possa andare avanti se lei dovesse.... Dio non lo voglio nemmeno dire" la sua voce si spezzò e cadde in un pianto isterico, Zayn gli strofinava la schiena cercando di consolare il suo migliore amico in preda alla disperazione.
*******
Passarono giorni prima che Harry ricevette delle notizie sulle condizioni della sua elisa.
Nessun medico gli aveva detto nulla.
Quando finalmente uno di loro decide di parlare"Signor Styles?" Harry alzò lo sguardo.
Occhi rossi, occhiaie, capelli sciupati."Si? Sono io" disse immediatamente alzandosi dalla sedia dove stava per giorni.
"Volevamo comunicarle che le condizioni della sua ragazza per ora sono stabili, si riprenderá presto, ma adesso deve riposare."
Gli occhi di Harry si illuminarono le lacrime volevano uscire dai suoi occhi per la felicità e lui voleva vedere immediatamente la sua ragazza."Posso vederla??" Chiese immediatamente come se fosse un bimbo.
"Devo comunicarle in oltre con enorme dispiacere, che la ragazza..."
Disse soffermandosi"La ragazza? Cosa? Cosa è successo?" Disse velocemente il riccio.
"Ha, ha perso il bambino signor Styles" e se ne andò.
Ad Harry crollò il mondo addosso non poteva credere alle sue orecchie. Il suo piccolo mondo era stato distrutto.Sono tornata! Eccomi
Vi piace il capitolo? Fatemelo sapere in un commento, è gratis !
Se vi va condividete la storia:)
Lasciate un piccolo voto? È gratis!
Meno 12 alla fine🌚
Siamo +62k
Non pozzo vederci davvero!!
Avete visto il video di drag me down???? Che ne pensate?
Un bacio a tutte Ely, a presto <3
Ps: domani è il mio compleanno🙊🙊🙊
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi