POV's elisa
Sento un leggero bussare alla porta, il che indica che Harry è arrivato e io finalmente mi sento al sicuro.
"Louis vado io!" Gridai per farmi sentire.e rispose con un semplice ok.
Apro la porta, ed Harry entra spalancandola bruscamente,facendomi sobbalzare dallo spavento.
"Tomlinson, che cazzo hai fatto alla mia ragazza??" Urlò. Era nero. Teneva i pugni distesi ai fianchi,le nocche bianche per la presa troppo potente.il suo respiro era irregolare e le sue narici si allargavano ogni volta che prendeva un respiro.
Louis venne verso di lui tranquillamente, con un aria un po strafottente e rispose a modo.
"Le ho solo detto la verità. Quella che ormai doveva sapere da tempo" ammise. non riuscivo più a reggermi in piedi, le mie gambe cedevano... poi
il buio.
POV's Harry
"ELISA!" Gridai.mi accasciai a terra verso la sua esile figura. Provo a scrollarla.non reagisce.
Prendo il bicchiere d'acqua che teneva quel cazzone di louis in mano, e glielo rovescio in faccia per capire se reagisce così. Niente.
"Brutto testa di cazzo hai visto cosa hai fatto? Che le hai detto eh?" Lo spintonai e lo feci cadere a terra. Mi guardava come un bambino,un cane bastonato.ma questo, poco mi importava.
Sentii dei leggeri colpi di tosse. Mi voltai e vidi elisa con una faccia stranita, come se non sapesse dove si trovasse.
"Amore,Come ti senti? Ci sei?" Mi accucciai velocemente verso di lei,e le spostai i cappelli di lato, facendola sedere con la schiena al muro e sventolai leggermente la mano per farle ricevere dell'aria.
"Harry...dio,grazie ci sei tu." Sforzò a dire.ma parlava a tratti. Tra ogni parola tossiva.avvolse il mio collo con le sue fragili braccia,era così indifesa.
Lanciai un'occhiata a tomlinson che ancora era accucciato per terra da quando l'avevo fatto cadere.dissi alla ragazza che l'avrei riportata immediatamente a casa,e la feci uscire prima di me per aspettarmi in macchina.
"Io e te ne riparliamo"ringhiai contro il ragazzo che ormai si era alzato.il suo sguardo era compiaciuto, come se quello che avesse fatto faceva parte del suo piano. Lui voleva distruggerla.ma io non l'avrei permesso,potrei essere io a distruggere lei.ma non permetterò mai ad un 'altro di farlo. Sono troppo egoista.
Uscìi, senza nemmeno preoccuparmi di chiudere la porta e corsi verso l'auto.
"Adesso ti porto a casa"dissi non appena mi fui seduto nel posto del guidatore.annuì leggermente con il capo e partimmo verso la nostra casa.
Quel fottuto coglione,mi deve delle risposte,e le riceverò al più presto, o con le buone o con le cattive.
Dopo una ventina di minuti elisa ruppe il silenzio."S-siamo arrivati?" Chiese la ragazza vicino a me.
"Si"
La presi in braccio e la portai in casa.aprii la porta con cautela facendo molta attenzione a non farla picchiare da nessuna parte. Poggiai la sua borsa per terra e la portai sul divano. Presi una coperta e l'avvolsi per tenerla al caldo. E andai in cucina a preparargli una cioccolata calda.
Nel frattempo che preparai ne approfittai per chiamare zayn. Lui sa sempre come risolvere tutto. Deve venire qui.ora.
1 squillo, 2 squilli...
"Pronto?"chiese il ragazzo dall'altra parte della cornetta.
"Zayn, sono Harry, il mio numero l'hai salvato coglione."
"Giusto, ma non Avevo controllato la schermata.cosa vuoi da me cazzone?" Ridacchiai leggermente per come mi aveva chiamato. Questo si che è affetto.
"Brutta testa di cazzo, vieni qui. Elisa è svenuta a casa di tomlinson..ed è tutto un fottuto casino. Muovi il tuo sporco culo e vieni qui"
"1.la mia testa non è brutta. 2.cosa cazzo ci faceva a casa di Tomlinson 3.il mio culo.non.è.sporco"
"Vieni?"
"Arrivo... Tanto cosa potevo fare di altro?"
Ringraziai mentalmente il mio migliore amico.e posai il telefono sul tavolo. Presi le cioccolate e le portai alla mia ragazza. Una per me e una per lei.
"Amore..tieni. Penso che ti possa fare piacere" Le dissi dolcemente. Sorrise leggermente.
Ha il volto sciupato"Vuoi parlarne?" Mi guardò.
"Per ora no...non me la sento. Può darsi dopo.."
Le feci cenno che ero d'accordo con lei. E stetti li ad aspettare il io migliore amico che venisse a salvarmi.
#spazio a me
Ecco il capitolo 33 con le giuste modifiche! Spero che vi piaccia e continuate a votare in tante ❤️State aumentando sempre di più!! +5.000!
Grazie per i voti e i commenti, sia positivi che negativi!
Fatemi sapere come sempre lasciando un commentino o un messaggino:)
Ciao 🍄funghettine🍄
🍄Ely🍄xx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi