eccomi di nuovo con voi! scusate l'assenza ! ma non ho avuto davvero tempo! siamo a 50.200 k !!! non ci posso credere grazie davvero!
continuo a 10 like e 5 commenti:) LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE!!!!! è IMPORTANTEEEEE
-------------------------------------------------------
HARRY'S POV
dopo aver detto ok a quei due rompicoglioni,ci dirigemmo verso la casa di quel biondo mal capitato.Non posso chiamarlo per nome.NON posso.
''Quanto ci vuole ancora?'' zayn si lamenta da tre ore potrei anche tirargli una scarpa dritta in faccia lasciandoci il segno.sarebbe divertente.
''la finisci di rompere il cazzo?'' lo ammonisce niall,oh beh almeno uno è dalla mia parte.
dopo circa trenta minuti arrivammo a destinazione e scesi con tutta la furia che avevo e mi diressi senza aspettare gli altri dentro la casa di luke;non bussai nemmeno siccome sapevo benissimo dove nascondeva la chiave di casa.apro la porta e un Luke sorpreso di trovarmi qui mi appare davanti.
''cosa ci fai qui?'' chiede curioso mentre i miei due amici entrano in casa avvicinandosi a me.
''harry avrebbe bisogno di un favore'' dice niall e per poco non gli tiro un pugno.io non ho bisogno di favori ho solo bisogno di trovare la mia ragazza,perchè sono un fottuto cazzone che non è riuscito a proteggerla.
''uh,ma guarda un po chi abbiamo - si avvicina a me con fare superiore - styles e i suoi amici che mi chiedono un favore'' odio quando arriccia quella fronte ma non posso dire che non ha ragione..
''nnon ti sto chiedendo un favore ma un obbligo.devi trovare la mia ragazza'' dico serrando la mascella,i pugni chiusi mi ricadono lungo i fianchi e le nocche diventano bianche,ma la faciatura alla spalla mi da un fastidio tremendo tanto che un cipiglio si crea sul mio viso.
d'un tratto diventa serio forse capendo la situazione.
''hai qualche indizio o prova?'' dice facendoci segno di seguirlo dentro ad una stanza dove si trovano diversi apparecchi elettronici.
''no,so solo che erano in due e che uno era femmina e mmi ha sparato alla spalla''
''mi serve qualcosa,almeno una traccia,qualsiasi cosa che possa fornirmi del dna o qualcosa simile.'' dice fissandomi,dio lo odio quando fa così.
''harry la tua maglietta?'' dice zayn
''genio me l'hanno tolta in ospedale.e li sopra c'è solo il mio sangue'' alza le mani in segno di difesa.non ho una fottuta prova.
POV'S ELISA
non posso crederci che mi hanno lasciata qui dentro per tutto questo tempo senza darmi un bicchiere d'acqua e qualcosa da mangiare.le mi labbra si stanno screpolando e i polsi mi fanno un male tremendo essendo legati.sento solo delle gran risate e alcuni bisbigli venire da dietro la porta mentre io sono quui in questa stanza buia,da sola... mi manca harry,chissàà cosa starà facendo ? mi salverà ?
troppe domande si fanno spazio nella mia mente e ho paura,si ho tanta paura,voglio rivederlo e voglio che stia bene.
la porta si apre rivelando una faccia familiare. nonn posso crederci.... non credo ai miei occhi.
Liam.
''L-liam?...perchè? perchè tutto questo contro di me'' sento le guance scavate.sono dimagrita.
''perchè... - mi fa segno di stare zitta facendo un'occhiolino e mimandomi uno scusa - sei solo una troia.ti rendi conto che hai rubato il ragazzo a Angel?dovrai essere punita e io ti punirò puttana'' dice e anche se la stanza è buia posso percepire il dolore nei suoi occhi. perchè sta facendo tutto questo?
si avvicina a me ma prima chiude la porta a chiave,poi accende la luce.
gli occhi mi pizzicano per la fonte di luce e li sbatto ripetutamente,non so da quanto tempo è che non vedo un po di luce.
''cosa significa tutto questo?'' gli chiedo,le lacrime quasi fuori dai miei occhi.
''ora ti spiego tutto dammi solo qualche minuto,rilassati'' dice e passa una mano sulla mia guancia.
''guarda che ti hanno fatto.cazzo.è anche colpa mia'' dice e così mi confonde ancora di più.
mi slega i polsi e quello che faccio per primo è di massaggiarli per bene siccome sono sicura di aver avuto la circolazione bloccata da quant o erano stretti.
mi da dell'acqua e qualcosa da bere.che prendo un po titubante ma capisce subito la situazione.
''tranquilla sono sani, non c'è nella''' e mi fido mangiando frettolosamente.
''ora ti spiego tutto. un mese fa ...
''liam!'' sento chiamare il mio nome ma non riesco a capire chi sia, mi giro trovando tomlinson dietro di me con un sorriso beffardo e a qualche metro di distanza la compagna di stanza di elisa.
''cosa vuoi?'' cerco di risultare il più educato possibile ma il mio tono di voce non è d'accordo.
''vieni con noi,dobbiamo parlarti'' e così ci spostammo in un luogo meno affollato dove parlare con calma.
''cosa volete?'' dico subito e mi spiegano il perchè mi hanno portato qui.hanno bisogno di una persona in più per rapire elisa e ferire quel coglione di harry o proprio ucciderlo. pensano che io sia la persona giusta perchè nessuno dubiterebbe di me essendo sempre così bravo ed educato e io rispondo che ci sto fingendo che elisa mi stia sul cazzo e che tutto quello che sto facendo sia solo una finta perchè voglio portarla a letto e che harry l'ho sempre odiosa dal primo momento in cui l'ho conosciuto e mi sono inventato un qualcosa che lui mi ha fatto.
ma tutto questo solo per salvarli perchéè so con chi si sono messi per eseguire tale reato. e devo proteggerli.
liam finisce di parlare lasciandomi a bocca spalancata.non posso credere a quel che ho appena sentito.
mi porge un telefono e mi affretto a prenderlo.
''chiama harry digli che siamo a casa del padre di louis e una volta detta la via ridammi il telefono,devo far finta che io ti abbia picchiata e dovremmo creare dei lividi,fai in fretta.'' dice serio e annuisco.
compongo il numero di harry e risponde al primo squillo.
'' che cazzo vuoi? ti sono venuto a cercare ma non c'eri! abbiamo bisogno di te,hanno rapito el-'' lo blocco parlando.
''harry sono io, ascoltami e non parlare - mi dice un ok- sono nella casa del padre di louis,liam è una copertura ci sta aiutando ma non posso dirti nulla ora,aiutami ti prego...ti amo '' e chiudo la chiamata quasi piangendo.
''dobbiamo creare dei lividi ora'' dice liam e ho un idea.potrei farmi del male da sola senza che lui alzi le mani su di me.non mi faro del male davvero solo mi picchietterò le parti del corpo più sensibili,cioè il bacino e polsi magari, con le nocche. so che così si possono creare dei lividi senza sentire dolore.nessuno mi chieda come lo so.
annuisce al mio piano e faccio finta di urlare per far sembrare che mi stia davvero picchiando mentre liam ride come se non ci fosse n domani silenziosamente.
''sappi che non verrò solo io qui,verrano anche louis ed Angel quindi ti prego fai attenzione'' dice abbracciandomi,mi rilega i polsi più morbidi rispetto a prima ed esce dalla porta.
harry ti prego fai veloce...
ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO ! SPERO CHE VI SIA PIACIUTO SE è COSì LASCIATE UN COMMENTO E FATEMI SAPERE COME VI SEMBRA.... PRESUMO CHE IL CAPITOLO SIA VENUTO UNO SCHIFO MA VABBè LO METTO COMUNQUE HAHAA.
NON HO POTUTO POSTARE MOLTO IN QUESTI GIORNI PERCHè HO AVUTO DA FARE E SABATO E DOMENICA SONO ANDATA A GARDALAND E VERONA QUINDI DOVEVO ANCHE STUDIARE:(
VI CHIEDO UN CONSIGLIO : VORREI CAMBIARE SCUOLA,ORA FACCIO UN LINGUISTICO....MA NON MI TROVO BENISSIMO
VORREI ANDARE AD UNO PSICOPEDAGOGICO.... VOI COSA CONSIGLIATE? SI O NO ?
VI PREGO è IMPORTANTE :(
BACI ALLA PROSSIMA VI AMO <3
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi