Tornammo verso la nostra tovaglia , sopra ancora c'era tutto il nostro mangiare, ma adesso l'importante non è l'ordine, ma bensì quello che provo per Harry. Lo amo. Lui mi ama.
Restammo in silenzio per tutto il tempo. Non c'è bisogno di parlare sappiamo già tutto ormai.
Lui mi ama.
Questo giorno di ottobre si è trasformato in un giorno bellissimo,indimenticabile.
"Adesso se vuoi leggere la lettera, puoi" Harry interruppe il silenzio.
Annuii leggermente con il capo e mi diressi correndo come una bimba verso il mazzo di fiori meravigliosi regalati dal mio.... Cosa siamo ancora?
Glielo avrei chiesto più tardi..
Mi siedo per terra a gambe incrociate e con delicatezza apro la bustina contenente la lettera.harry si siede vicino a me tenendo lo sguardo basso, penso per l'ansia provata in questo momento diciamo di "tensione" .
La apro.e inizio a leggere le parole riportate sopra. È scritta a mano, questo ragazzo è perfetto anche nella calligrafia.lettere allungate e scritte con precisione si fecero spazio sul foglio di carta bianco dinanzi alle mie iridi color terra.
''ciao amore mio,
quando starai leggendo questa lettera ti avrò gia detto una cosa davvero importante cioè : ti amo.
non sono il tipo da lettere, non sono il solito ragazzo romantico che magari avresti voluto tanto e per questo posso solo dirti che mi dispiace.
non credevo nell'amore dopo di lei.ho sempre avuto una speranza,qualcuno che si innamorasse di me senza lasciarmi andare,ma purtroppo non è successo.
poi...bhe poi sei arrivata te quel giorno.la massa dei miei capelli copriva i miei occhi ma io ti stavo guardando,eri bellissima, sei bellissima sei tutto quello che potevo desiderare.mi hai fatto riscoprire emozioni che mi ero totalmente dimenticato.
non pensare che le cose siano affrettate,perchè davvero io a volte ci penso,ma sai cosa mi diceva mia mamma quando ero piccolo?
' quando troverai il vero amore,quella persona che ti farà stare bene solo con un tenero sorriso o con solo la sua presenza,non lasciarla andare per nessuna ragione! lotta,lotta finchè non riesci ad ottenere quello che tu vuoi davvero '
e cosi ho fatto. lo so sono un coglione,testa di cazzo e quello che vuoi , abbiamo sempre litigato,ho sempre cercato di comandare il mio cuore ma sono fallito miseramente.anche quando litigavamo stavo bene ma ero frustrato...avrei preferito coccolarti e tenerti per me.
ma ci pensi? harry styles innamorato! e chi l'avrebbe più detto dopo quello che è successo.
sai una cosa? quella sera quando venni dalla tua stanza e caddi per terra ubriaco...in realta l'ho fatto apposta,io non ero ubriaco e sobrissimo.è bastato mettere un po di..come dire ... trucco? e un po di recitazione. sapevo che mi avresti aiutato.
volevo passare del tempo solo con me . da quella sera ho capito che non volevo più essere il ragazzo puttaniere di merda che si ubriaca e gioca con le ragazze. no. non lo sarei più stato. improvvisamente mi venne voglia non di scoparti ma di coccolarti,sempre riempirti di baci e di carezze.perchè si , avrebbero fatto bene anche a me.
volevo dormire con te abbracciato nel letto.tenerti sempre con me e proteggerti da questo mondo cosi brusco ed oscuro.ma anche io non sono da meno.
solo che sono troppo egoista per poterti lasciare andare...ormai ci apparteniamo..anzi COMPLETIAMO.
hai mai notato come le nostre bocche siano fatte l'una per l'altra ? bhe io si... e anche adesso sicuramente ci starò pensando.
da piccole cose nascono delle grandi cose.ricordalo sempre.
.....BHE si quasi dimenticavo...una cosa davvero importante...
vorresti divantare la ragazza di un povero ragazzo innamorato di nome Harry Styles?
per sempre tuo ( se vorrai) Harry....xx ''
scoppiai in laccrime.le uniche azioni che riuscì a fare furono quelle di saltare addosso a quello che è il mio ragazzo.
lo amo. lo baciai ma prima gli sussurrai la cosa più importante mentre mi guardava con sguardo speranzoso : si, si e ancora si , voglio diventare la ragazza di un povero ragazzo innamorato di nome harry edward styles.
e detto questo lo baciai.fino a fare conusumare le nostre labbra.
'ti amo ragazza pro ''
''ti amo ragazzo....aspetta pro?''
''sei sempre positiva ,il pro è sempre una cosa a favore..quindi va bhe poi ti spiego ''
''sai come rovinare un momento dolce sai? ''
''oh si lo so..allora ricreiamolo''
''baciami''
''ti amo''
''anche io ragazzo riccio''
e ci ribaciammo..forse con piu passione e sentimento di qualche ora fa.
#spazio autrice:
ecco il capitolo 15 !
scusatemi se è corto ma avevo poco tempo per scriverlo! tra poco vi pubblico un capitolo a parte per il link del trailer insieme ad esso.
mi farò perdonare con il prossimo capitolo dove la storia inizierà a farsi sempre più interessante <3 fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate un commentino
baci xx
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi