POV's Harry
Mi risvegliai sul divano di casa mia,era sera tardi e non capivo un cazzo avevo un fottuto mal di testa.I miei amici e la mia ragazza erano di fronte a me con facce al quanto sconcertante.
Il primo a parlare è zayn. No amico non adesso ti prego..."Allora? Hai da dirci qualcosa?"
"No...non penso.. Che ho fatto sta volta?"
La faccia di Elisa va in lacrime...e niall l'abbraccia a se.il biondino se la vedrà dopo con me.
"Cos'hai fatto?! Ti rendi conto che sei patetico? Sono dovuto venire a prenderti in un locale e QUEL locale! Non il solito! Harry lasciatelo dire sei un grande coglione, e per li più, non è che ti abbiamo trovato sobrio! No, eri cannato e ubriaco marcio,con una biondina del cazzo con trenta kili di trucco addosso!!"
Grida in un modo assurdo e ancora devo mettere a fuoco tutte le idee.Ho la testa che scoppia,e adesso mi tocca avere anche una ramanzina... Ma guarda te...
"Amico. Io non mi ricordo un cazzo se lo vuoi sapere e adesso puoi smetterla di urlare?"
Ringhiai contro il mio migliore amico.
Però adesso interviene elisa.
"Harry, puoi almeno renderti conto di come mi sono sentita?specialmente quando ti ho trovato abbracciato a quella ragazza? Ti si stava strusciando addosso! E io cosa dovevo fare? Sarei dovuta venire da te e tirarti uno schiaffo,o non so cos'altro. Ma no, ho pianto... Ormai è quello che mi riesce meglio fare"
POV's elisa
Mi ritrovo ad avere una litigata con Harry,sapevo che sarebbe arrivato un momento del genere. Ma non speravo così presto. Sono solo 2 mesi? Che stiamo insieme? Non sono molti... E io odio litigare con le persone che amo.Io non lo riesco a capire. Ha una faccia distrutta,bianca e cupa, gli occhi verdi lucenti sono ormai più scuri.
Zayn lo guarda in modo storto, troppo arrabbiato e tutti e due stanno cercando di trattenersi dal picchiarsi. Il respiro di Harry si fa sempre più irregolare, ma ben gli sta per quello che ha fatto.Ora inizia a parlare.
"Ely.. Mi dispiace.. Ma verdetti abbracciata a Liam nella tua stanza, senza di me , e sapere che avevi saltato delle ore per stare con lui mi hanno fatto imbestialire! Cazzo anche io non è che non ci sto male! Ti amo e vedere quella scena mi ha fatto uscire di testa!"
Ora mi spia anche?
"Adesso mi spii?Harry erano praticamente settimane che non lo vedevo, e non posso nemmeno starci insieme per poco tempo?ha anche lui il bisogno di sapere cosa succede alla mia vita!io gli voglio bene Harry e non puoi impedirmi di vedere i miei amici"
Adesso anche io inizio a scaldarmi.la situazione potrebbe degenerare, devo tenere il controllo di tutto.
Niall e zayn sono andati in cucina, sicuramente per lasciarci da soli.
"Sono il tuo ragazzo, e i problemi che hai li devo dire a me! Non a lui! Ma certo, Liam è il ragazzo perfetto, lui è bravissimo a scuola,ha un comportamento modello e puttanate simili! Allora sai cosa ti Dico? Vai da lui! E non mi cercare più"
Sento le lacrime farsi spazio nei miei occhi di nuovo. Come può dire una cosa del genere dopo tutto quello che ho fatto per lui?
"Harry ma ti senti? Sei geloso? Dillo almeno! Non smetterò di frequentare Liam. Il mio ragazzo sei tu, ti amo, e lo sai benissimo perché te lo "ricordo" almeno ogni secondo della mia vita! Secondo te, io starei con te se mi piacesse lui? Io non penso!"
Dissi tutto d'un fiato. Lo vidi serrare la mascella.
"Io non voglio avere a che fare con uno spermatozoo riuscito male. Tutto qua! Non voglio che alla prima occasione lui ti si avvicini e sia più importante di me.. Non voglio"
Mi avvicinai a lui e gli presi la mano intrecciandola con la mia, e passai il dorso delle nostre mani sfiorandomi il viso.
Le lacrime rendevano ancora e lui mi strinse in un abbraccio,bagnai la sua maglia impregnata di alcool e tabacco ma a lui poco importava."Harry.. Ti amo..."
"Anche io ragazza pesce, ma non farmi più una cosa del genere"
"Nemmeno tu, non voglio che ritorni al tuo passato... Adesso ci sono io con te,e io riuscirò a guarire le tue ferite"
"Te lo prometto,ci proverò.. Però ora me lo dai un bacino?"
"Può darsi...." Mi avvicinai a lui con delicatezza e gli diedi un tenero bacio.dire che questo ragazzo è la mia dipendenza è dire troppo poco.
Se lui crolla io crollo con lui. È la mia ancora, Sarà per sempre, io e lui saremo il nostro per sempre...
..."Sei un coglione Styles.. Lo abbiamo sempre detto Hahaha" abbiamo ordinato delle pizze e adesso che zayn, niall e Harry hanno fatto pace dopo vari litigi ci troviamo in salotto con un Riccio dolorante appena caduto per colpa del biondino.
"Niall io ti uccidooo!!" Anche zayn con me si mette a ridere e ogni tanto ci guardiamo solo per ridere di più, o commentare la scena.
"Dai su ragazzi siete idioti tutti e due si sapeva! Guadate me ad esempio, sono uno strafigo, tutte sono ai miei piedi, e i miei capelli sono uno spettacolo. Sono attraente, simpatico, intelligente...."
"Abbiamo capito mr muscolo, arriva al punto" dissi ridendo.
"Il punto è che... Oddio non mi ric-Hahahaha- non mi ricordo Hahaha" che dire... Sono tutti normali in questa casa.
Si fece tardi e chiamai Liam di nuovo per ringraziarlo per tutto.
Tra poco è natale e dovrò fare dei regali..ne farò due speciali quest'anno.I ragazzi si fermano a dormire qui, dormono nel divano letto ed io Harry in camera "nostra"
"Sei stanca?" Mi chiese dolcemente.
"Si... Ho proprio voglia di una bella dormita, con il mio ragazzo scemo"
Scherzai
"Piano con le parole...ti faccio mangiare i pesci surgelati sennò"
"No i pesci nooo!!" Gridai divertita.
"Shhhh, non gridare che quei due si svegliano!!"
Ridemmo insieme.
"VOI due la piantate di fare casino o devo venire su e stuprarvi entrambi??" Questa volta è zayn a parlare dal piano di sotto.
Io ed Harry scoppiammo in una fragorosa risata... Ma poi ci mettemmo a letto. Lui come suo solito fare mette il braccio intorno alla mia vita, abbracciandomi e stringendomi a se, come se dovessi scappare da un momento all'altro.
E in poco tempo cademmo in un lungo sonno,il suo odore invase le mie narici, e fu proprio quello a farmi addormentare.....#spazio a me!
Eccomi con un nuovo capitolo bellissime!
Ditemi cosa ne pensate,anche con un semplice smile AHAHA così capisco se vi è piaciuto! Accetto critiche e tutto,ma non troppo pesanti andateci piano!
Ps: volevo specificare, che la storia non l'ho copiata è MIA. è tutto frutto della mia immaginazione. Quindi non copiatela grazie:)
Detto questo, aggiornerò il prima possibile! Voi intanto ditemi solo quello che ne pensate!:)))
Tanti baci XX spero di aggiornare per NATALE. ❤️
Ely_ligi
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi