•capitolo 27

1.1K 59 1
                                    

''come? no mi scusi provi a ripetere quello che ha detto!!'' gridai

sono da 2 ore in questo ospedale e nessuno ha intezione di farmi vedere il mio ragazzo! non so nulla, non so se sta bene, male, in che condizioni è,nulla! sto per impazzire, il dottore dice che per ora non è nulla di grave ed è l'unica cosa che per ora mi hanno riferito.

''signorina,vorrei ricordarle che ci troviamo in un ospedale,usi un po di contegno.il suo ragazzo glielo faranno vedere tra pochi minuti'' disse calmo.

''su ely,siediti ed aspettiamo i risultati..ecco vieni, siediti vicino a me'' niall picchietta con la mano il posto accanto a lui sul divanetto della sala d'aspetto.

harry ti prego,dimmi che stai bene...

''ok..va bene...arrivo'' risposi accennando un leggero sorriso.sono le cinque del pomeriggio e io sono disperata.ho avvisato mamma e lei mi ha risposto che sarebbe arrivata il prima possibile.in questo periodo sta dimostrando davvero di tenere ad harry ed io ne sono davvero felice,anche se lui ancora non sopporta molto mia mamma...

Harry dimmi che andrà tutto bene..

''allora...vediamo un po come far sorridere questo bel musetto''zayn cerca di farmi sorridere anche con facce buffe ma il mio viso non vuole collaborare , non sono dell'umore giusto.

non capisco come faccia a non essere cosi tanto preoccupato,il suo migliore amico ha appena avuto un'incidente.

forse sa che lui è forte e che ce la farà...perchè lui ce la fa vero?

''hey....scusate il ritardo ma-'' è appena arrivato liam e ha il fiatone,povero ragazzo cosa non fa per me.

''ma ho saputo adesso dell'incidente,quella testa riccia di harry come sta?'' sorrido alla vista del mio migliore amico e anche per il nomignolo che gli ha dato.ma ritorno subito seria...

''ancora non si sa nullla stiamo aspettando i risultati dai dottori'' dice zayn a posto mio. i tre ragazzi si mettono tranquillamente a conversare mentre io continuo a guardare la porta della stanza che ci separa l'uno dall'altra.

harry ti prego... reagisci.

''signorina smith?'' qualcuno mi chiama.

''si? sono io mi dica'' rispondo in ansia

''buonasera... io sono il dottor.white..allora abbiamo avuto i risultati delle analisi e possiamo comunicare che il ragazzo non è in condizioni gravi,ha una leggera frattura al braccio sinistro ma nulla di grave,abbiamo gia provveduto a disinfettare e curare ogni ferita causata.''

tirai un sospiro di sollievo...come se mi fossi tolta un peso.

''al momento è in condizioni stabili,deve riposare,e puo uscire domani stesso.se vuole adesso puo entrare nella stanza'' grazie al cielo.

ringrazio educatamente il dottore e piego la maniglia della stanza delicatamente per entrare. amore mio sto arrivando.

sono entrata ed eccolo li,sdraiato con gli occhi aperti e legate dai vari fili di flebo.mi fa leggermente impressione vederlo in quelle condizioni ma sono comunque felice che stia bene e che sia qui con me.

''amore...ma che combini?'' cerco di sdrammatizzare...non credo serva a molto siccome il suo sguardo non cambia di moltissimo.

''vieni vicino a me?''chiede con voce fiebile.

''certo aspetta che prendo la sedia''

mi avvicino delicatamente a lui...mi sono mancate le sue labbra.mi è mancato tutto di lui se devo ammetterlo.

''qualcuno ha manomesso i freni della macchina...tutto quello che ricordo è che c'era una scritta sul parabrezza ma non mi ricordo cosa c'era scritto...ricordo solo che era rossa.e che alla fine c'era scritto baby''

il mio cuore si ferma di nuovo. no. non puo averlo davvero fatto.

''cosa?'' stringo leggermente gli occhi.non posso crederci,quel pazzo ha tentato di uccidere il mio ragazzo?

''harry è stato lui, lui ha provato a-''

''shhhh non lo dire nemmeno, io sono qui con te,sono forte...e il mio amore è la causa della mia forza...l'amore che provo per te e nessun'altra sei unica...sei forte determinata sei mia...ricordalo sempre'' una lacrima bagna la mia guancia...lo abbraccio piu forte che posso e gli do un bacio

mi è mancato cosi tanto,mi ha fatto prendere uno spavento enorme...lo bacio e lo ribacio ancora e penso che non mi stancherò mai di farlo.

''ti amo harry...davvero,credimi,sei il mio infinito,senza di te non posso vivere amore mio '' lo ribacio. lo amo ..lo amo da morire.

lui mi stringe a se e mi fa sdraiare delicatamente vicino a lui.so che non si potrebbe per norme igeniche ma non posso farne a meno.ho bisogno di lui come lui ha bisogno di me.

''eeeeeeeeeh dov'è il ragazzo riccio?????'' una voce stridula richiama la mia attenzione...se non sbaglio...

''louis?'' esatto.

''io in carne ed ossa! in tutta la mia genialtà'' urla.

''per quale motivo stai fottutamente urlando??'' gli grida harry e a me scappa da ridere per la reazione del ragazzo dagli occhi azzurri.

''ok calma amico aahhahaha''

si avvicina a lui e gli da una stretta di mani innocente.qualcosa mi ricorda lui..come se lo avessi gia visto... ma quando?

Punto di vista anonimo

la ragazza se,bra finalmente felice.lei non sa con chi ha a che fare ,ancora non sa dei milioni di segreti di harry,nemmeno della sua persona,pensa di conoscerlo ma in realtà la sua è solo finzione.

se cosi la posso definire.qualcosa nella sua mente sta sbocciando,i ricordi iniziano a ritornare e il momento della guerra sta per iniziare.

farò di tutto per separarli...tutto quello che mi è possibile.lasceremo passare questo natale in pace ai due ragazzi ma appena finite le feste succcederà qualcosa.

giardala vicina al suo ragazzo felice e spensierata insieme a quei quattro idioti.Liam sembra cosi felice ma anche lui nasconde qualcosa.non troppo grave ma non ha il coraggio di dirlo.zayn e niall....bhe loro sono cosi.ma nascondono tutti un grande segreto.

quella sera io ero presente,io ho visto tutto ,loro non sanno che io so.ma so tutto e loro sanno cosa hanno fatto.e presto verrà a galla. non la scmaperanno cosi liscia,lui avra la sua rivincita e io avro lei.finalmente.

#spazio a me

eccomi con il capitolo 26 scusatemi se è corto ma volevo aggiornare il prima possibileee!! dopo domani è natale e farò un capitolo speciale <3 buona pre-vigilia <3 vi adoro e grazie delle visualizzazioni , dei voti e commenti siete dolcissime

volevo fare un gruppo della storia! se siete d'accordo mandatemi i vostri numeri ( solo chi ha whattsapp) altrimenti potremmo fare una pagina facebook dedicata alla ff <3 decidete voi e fatemi sapere!

per la pubblicità se vi serve mandatemi messaggi in bacheca o provato,rispondo a tutte! vi adoro chicche<3

ely xx

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora