•capitolo 73

589 31 4
                                    

«sono tornata con un nuovo capitolo,scusate l'assenza! leggete lo spazio autrice è importante!''

__________________________________________________________________

pov's elisa

ormai sono ore,giorni che sono rinchiusa in questa stanza senza mangiare nulla,liam non è più venuto a darmi qualcosa e le mie labbra sono più secche che mai. mi chiedo se harry mi stia cercando o se sia anche solo leggermente preoccupato.mi chiedo come stia lui se gli abbiano fatto del male...lui sta bene giusto?

la porta davanti ai miei occhi si apre rivelando una figura a me familiare,la poca luce con cui riesco a vedere mostra la figura di una ragazza.Angel.

''cosa vuoi?'' sputo acida,tanto peggio di così non potrebbe andarmi.spero....

''hey hey hey sou,stai calma ragazzina.hahahah'' cos'ha di cosi divertente da ridere?

''cos'hai da ridere?'' ribatto

''tutto questo è cosi divertente,tu li legata e io che ti sto facendo una paura immensa. sai...se tu non mi avessi rubato il ragazzo facendoti mettere in cinta come una puttanella da quattro soldi,magari a quest'ora saresti sicuramente rimasta libera.senza creare tutto questo scompiglio'' dice con un sorrisetto maligno avvicinandosi sempre di più a me.tiene qualcosa in mano,ne sono certa.

''io non ti ho rubato proprio nulla,io non poeto sapere che tu eri innamorata di lui,non mi sar-''

''non mi sarei mai permessa,ma ti senti? senti quello che stai dicendo? mi fai schifo.ah si....prendi questa ''' si avvicina bruscamente a me aprendomi la bocca e facendomi ingerire una pastiglia...sono nella merda.

harry aiutami ti prego...

Pov's harry

sto impazzendo.dove si trova? come sta? il mio bambino,il mio bambino... il fottuto ispettore non vuole darmi retta secondo lui le indagini vanno fatte con estrema calma e io non posso aspettare,ha persino detto che il caso potrebbe risolversi in qualche mese,ma io non posso aspettare qualche mese ,io devo trovarla.

''ragazzi come possiamo fare,luke ha trovato qualcosa ? '' chiedo mentre mi siedo sul divano che sta in sala,a casa di luke mentre con le mani tiro leggermente i miei capelli come solito fare.

''è riuscito a trovare qualcosa ma nulla di importante,nulla che possa permetterci di trovarla,ma stiamo continuando a cercare.Zayn è andanti a casa vostra per vedere se trova qualche indizio che possa dirci dove possa trovarsi'' Niall parla con estrema calma gesticolando di tanto in tanto.

''ok...grazie ragazzi'' dico e poi esco di casa,ho bisogno di una sigaretta e di rinfrescarmi le idee. com'è possibile che sia Liam che Louis non ci siano?

coincidenze?fottute coincidenze? io non credo.

nel frattempo sento ill rumore di una macchina echeggiare dal garage di luke e noto che è Zayn,in mano tiene un sacchettino di plastica con dentro...dei capelli?

''che ci fai con quel coso in mano ?'' chiedo un po stupito

''ho trovato qualcosa che potrebbe esserci utile per la ricerca''.

SPAZIO AUTRICE.

mi scuso subito per l'assenza ma ho avuto diversi problemi tra la scuola il mio ragazzo (ormai ex) e quindi non ero dell'umore adatto per scrivere un capitolo.

ora però è estate e godiamocela anche se domani escono i quadri... aiuto.

i capitoli che scriverò adesso saranno più corti per il semplice motivo che la storia è quasi finita e per sfortuna non credo di fare il sequel..ci sto ancora pensando e vi farò sapere presto.

anyway volevo chiedervi : APP --- SOCIAL CHE MI POSSA TENERE OCCUPATA? NE HOP ESIGENZA VI PREGOOOOOO

Non trovo più nulla da fare durante le giornate haha

e un'altra cosa : FARO LA YOUTUBER CREDO E VORREI FARE UN VIDEO PER ADESSO...MA NON SO SU COSA,VOI COSA PREFERIRESTE VEDERE?

TANTI BACI ELY 😂🎼🎶

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora