FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE DELLA STORIA SU TWITTER SE VI VA INSERENDO L'ASHTAG : #darknesselyligi
O MENZIONANDOMI : @ElyMalik22 baci ❤️CONTINUO A 10 VOTI E 5 COMMENTI. Se non verranno raggiunti i numeri richiesti non potrò continuare:) buona lettura!
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||Pov's Elisa
"Ho un lavoro!!" Piango,non posso fare altro.ha trovato un lavoro perchè vuole mantenere me e il bambino.è un gesto bellissimo,ma come posso dirgli che io non ho intenzione di tenerlo?Non posso.perche non riesce a capirlo?
"H-Harry" dico tremando,si avvicina a me con un sorriso stampato in faccia che presto gli verrà tolto.mi strofina il braccio e sta per baciarmi.
"Harry non posso" dico scansandomi,e non guardandolo negli occhi.
"Non ho Ancora detto nulla a mia madre,non posso tenere il bambino.come potrei? Ho solo 19 fottuti anni!" Dico piangendo,e il suo sorriso svanisce in meno di un secondo.mi si spezza il cuore per lui.
"Perché? Ti prego.parlane con qualcuno,vuoi chiamare Zayn? Ti do il mio telefono chiami chi vuoi parlane con qualcuno ti prego,vuoi andare dal dottore? Chiamo immediatamente l'ospedale e ci andiamo però ti prego dammi questa gioia" ad ogni parola il mio cuore si spezza.
Non posso nemmeno aspettare troppo tempo per poterlo dire a mia madre."Solo...fammi chiamare mia madre e poi deciderò " dico seria cercando di asciugarmi le lacrime.mi porge il suo telefono e resta immobile seduto a gambe incrociate nel letto di fronte a me.
"Posso parlarle da sola?" Chiedo gentilmente.annuisce per poi uscire,non prima di avermi guardato ancora un volta per supplicarmi.
Odio vederlo così,specialmente se è per causa mia.
Digito il numero e spero che risponda al primo squillo,mi sento già in Ansia per averla chiamata."Pronto?harry ?" Chiede,si è scambiata i numeri con Harry? Cosa mi sono persa?
"No mamma,sono elisa" dico a filo di voce.
"Piccola che succede? Perché piangi?" Non è mai stata così premurosa che le succede?
"Mamma aiutami ti prego" dico singhiozzando.
"Dimmi cos'è successo"
"Non ti piacerà,ti prego non mi odiare" piango più forte.
"Sono tua madre,non potrei mai odiarti sappilo"
"Mamma aspetto un bambino" dico tutto d'un fiato e non sento nessuna risposta dall'altra parte del telefono.
Sospira e poi parla."Sai,è successa la stessa cosa a me e a tuo padre.sai alla fine cosa ho fatto?"
"No"
" ho seguito il mio cuore,ed ora eccoti qua" dice e posso capire che sta sorridendo.
"Cosa devo fare mamma? Ho paura" ammetto.
"Segui cosa dice il tuo cuore,e io sarò d'accordo su ogni tua decisione" non posso crederci.
"Mamma io lo vorrei...ma ho paura,sono troppo giovane,Harry ha trovato un lavoro,non so come ha fatto ma lo ha trovato" dico piangendo ancora
"Amore è una cosa bellissima,ma se tu lo vuoi nulla potrà impedirtelo e nemmeno io per quanto possa sentirmi a disagio per te"
"Grazie mamma" dico e chiudo la chiamata.ora tutto dipende da me.
Lo voglio davvero? Riusciremo a stare sempre insieme io ed Harry per garantire una vita felice a questa piccola ed indifesa creatura?
Dipende tutto da lui.da me.da noi.
Mi alzo dalla mia posizione ed esco dalla stanza,apro con cautela la maniglia e scendo per prendere un po' d'aria e schiarirmi le idee.lo voglio? Si.
Posso farcela? Non lo so
È giusto tutto questo? Se lo voglio davvero,allora..beh si
Mi guardo intorno cercando la figura del mio ragazzo ed eccoli che fuma fissando il nulla. Non posso non dire che quando fuma è bellissimo,il modo in cui aspira ed espira la nicotina lo rende fottutamente bellissimo."Amore" dice non appena si accorge della mia presenza.
"Cos'hai deciso?" Chiede.so già cosa voglio rispondere ma prima di farlo voglio dirlo ad Anne.deve essere una sorpresa.
Resto in silenzio e torno dentro casa,cerco Anne e parlo della mia idea."Si dovrei avere ancora qualche ciuccio di Harry quando era piccolo.te li vado a prendere" dice e io sono più che nervosa.
Decido di preparare io la cena.harry ogni tanto viene a controllare cosa combino ma lo ignoro apposta,non voglio che sospetti nulla.
Quindi decido di fare una cosa che lo farà andare su tutte le furie.Lo chiuderò a chiave nella nostra stanza.
Dopo averlo chiuso e ricevuto imprecazioni di tutti i tipi ed essermi accertata che si fosse calmato finisco la mia opera che avevo incominciato prima."Tesoro ho solo questi" dice Anne ritornando da non so dove mi mostra i piccoli ciucci di Harry.
Opto per prendere quello più nuovo e di colore neutro siccome non si sa ancora il sesso del bambino.
Metto la cena in tavola e sotto il piatto di Harry che tengo girato metto il ciuccio è un bigliettino con scritto: CIAO PAPÁ.
Annuncio la cena pronta e mando Anne ad aprire la porta di Harry.
Scende giù assonnato stropicciandosi ancora gli occhi,e mi guarda strano."Perché mi hai chiuso in camera prima?" Chiede,e io ancora non rispondo.
"Mangia" dico solo.si siede e alza il suo piatto trovandosi la sorpresa che avevo preparato.
"C-cosa significa?"dice con gli occhi lucidi.non posso fare a meno che scoppiare di gioia.
"benvenuto papà" dico e lui si alza fiondandosi sulle mie labbra piangendo.posso sentire le lacrime salate nel nostro bacio.
SPAZIO A ME
ECCO IL CAPITOLO 62 NE HO SCRITTI TRE IN UN GIORNO MA HO ASPETTATO PER PUBBLICARLI HAHAHACOMUNQUE SIA GRAZIE MILLE PER TUTTO!
AVETE PER CASO QUALCHE CANZONE DA CONSIGLIARMI? SE SI SCRIVETELE :)
CONTINUO A 10 VOTI E 5 COMMENTI!
se non verrano raggiunti i numeri richiesti non potrò continuare.BACI ELY_LIGI
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi