ieri sera dopo il mio pianto isterico sono rimasta a dormire. non ho forze per andare a lezione.. non voglio.
un leggero bussare alla porta mi distrasse dai miei pensieri , la porta si spalancò e la figura di liam si fece ben chiara mentre avanzava verso di me.
''hey... come mai non sei venuta al bar? ti aspettavo'' ah giusto il bar...liam ... mi sono completamente dimenticata di avvisarlo.
'' scusa liam è che io...io non ce la faccio più. sono confusa ''
mi sollevò un pochino e mi fece sedere sulle sue gambe abbracciandomi , questo ragazzo è un angelo. scoppiai a piangere di nuovo.
''non puoi saltare le lezioni in questo periodo lo sai.. mi dispiace.ma adesso raccontami tutto che ti aiuto principessa''
presi coraggio e raccontai tutto l'accaduto al mio migliore amico. Liam è davvero un ragazzo d'oro non penso che ne esistano come lui. da quando sono arrivata che ci siamo conosciuti quel giorno abbiamo sempre passato del tempo insieme e si , lui lo considero il mio migliore amico.anche perchè è l'unico amico sano di mente che ho qui.
''no aspetta.tu mi stai dicendo che... no oddio quella parte potevi risparmiarla!! elisa!! ''
'' liam avevi detto di dirti tutto e io l'ho fatto '' ero rossa dall'imbarazzo... forse potevo davvero evitare la parte diciamo 'intima' mia e di harry.
cosa penserà ora di me..povero ragazzo.
''allora quello che posso dirti..anzi chiederti è : cosa pensano il tuo cuore e la tua testa ? '' caro liam penso troopo ...
''la mia testa dice che tutto questo è sbagliato che io dovrei stare lontano da harry perchè lui è uno sbaglio e mi renderebbe solo che infelice perchè come ha detto mia mamma non è un ragazzo molto affidabile anche per il suo passato e anche se lui mi ha racconato tutto.. io non lo giudico male anzi.
il mio cuore invece ogni volta che lo vedo batte fortissimo e scariche elettriche si formano nel mio corpo specie quando incontro quei suoi occhi verdi meravigliosi e quelle labbra perfette e tutto il resto che non voglio elencare.dice anche che non dovrei fare del male a Mark perchè non se lo merita lui è un bravissimo ragazzo e non dovevo mentire riguardo a quello che ho fatto''
''El.. segui il tuo cuore. ok penserai che sia sbagliato,harry non mi piace io e lui siamo fra- volevo dire che io e lui siamo molto diversi e non ci sopportiamo. non ci siamo mai sopportati, io lo conosco fin troppo bene. però non l'ho mai visto fare questo per una ragazza e davvero credo che lui si stia innamorando di te. te lo dico da amico..anzi migliore amico parla con Mark è la soluzione migliore e aspetta cosa ti dice.poi parla con harry. ''
questo ragazzo dovrebbero farlo santo.
'' grazie liam davvero. oggi Mark . verrà qui... oh mio dio che casino '' misi la testa fra le mani e la scossi .
'' hey hey hey ... non ci pensare! adesso mettiamo a posto questo bel faccino e andiamo a lezione''
scattò in piedi e andò in bagno a prendere delle salviettine struccanti e dei trucchi ovviamente non miei perchè io non mi trucco ma di Angel ma penso che a lei non dispiaccia imprestarmeli. inizio a truccarmi e in poco tempo finì la sua opera.
'' guardati'' disse entusiasto più di me.presi lo specchietto e mi guardai da cima a fondo. aveva fatto i miracoli !
'' wow liam grazie ... sono.. c-carina!'' lo abbracciai.
''però adesso aspetta qui che vado in bagno a cambiarmi ''
presi i vestiti e mi sistemai in bagno. una volta uscita liam era ancora nella stessa posizione che lo avevo lasciato.
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi