Secondo voi perché Elisa ha sempre mal di pancia? Problemi intestinali,malattia??..boh
E cosa succederà nel prossimo capitolo? Fatemi sapere !
Commentate se volete il continuo : 9 voti e 4 commenti minimo:) non costa nulla votare! Un bacino
Se non raggiunge il numero di like e commenti richiesti non posso continuare:)
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
POV's elisa
Ho sempre questo fottutissimo mal di pancia che non riesco a placare.
Andrò a fare una visita ginecologica al più presto,prenderò appuntamento domani stesso,speriamo solo che non me lo diano tra troppi mesi."Quindi il numero dell'opposto di 3xy e di 4x è...." Aiutare Harry in matematica è un impresa.quando si dice che è bravo a scrivere hanno ragione ma quando si tratta di dire che è bravo in matematica allora mi vengono i capelli bianchi.
"Harry sei un caso perso...credo che dovrai chiedere al prof.nemmeno io ne sono capace.sono convinta che avremo gravi difficoltà all'esame hahah" dico ridendo e lui fa lo stesso.
Passiamo il resto delle ore a studiare,abbiamo ripassato molta storia,geografia e un po di letteratura inglese.penso che per oggi possa bastare.ora dobbiamo solo preparare l'argomento principale da portare e poi dovremmo essere quasi apposto per aver Ripassato tutto quanto.abbiamo tantissime materie ma non sono così complicate da ripassare,Bhe almeno per me che ho sempre studiato bene e con ottimi voti!
"Elisa sono sfinito" dice Harry accasciandosi a peso morto sul divano.
"anche io,ho il cervello che sta andando in fumo" ribatto io.
"Cosa facciamo? Guardiamo un film?" Propone e io annuisco alzandomi per andare a preparare dei pop corn.
"E se ci mangiassimo anche un pizza con cocacola e patatine?" Propone nuovamente
"Harry mi farai diventare obesa,aiuto hahah però va bene" dico soddisfatta dell'allettante proposta e chiamo immediatamente una pizzeria,d'altronde sono le otto di sera quindi è normalissima tutta questa fame.si perché sto morendo letteralmente di fame e potrei mangiare anche il mio ragazzo se non mangio subito qualcosa.
"Non potrai mai essere obesa,sei troppo magra e perfetta" dice è un po arrossisco
"Arrossisci ancora?" Dice e divento sempre più rossa,uff a
"Piantala scemo" gli dico e. Fa il finto offeso.
"Approposito hai sentito cosa stanno dicendo a scuola della white?"
"La prof di italiano?" Chiedo
"Sisi quella,hanno detto che sta col prof di algebra" dice e scoppio a ridere
"Non me la dicono giusta,ma quella non era sposata?"
"Si,ha anche due figli ma a quanto pare si è data da fare diversamente"
"Che schifo piantala per favore" dico e lui ride.
Arrivano dopo una mezz'ora buona le pizze e potrei uccidere il fattorino per non aver portato la pizza in più che di solito fanno in omaggio."mi sono dimenticato" ha detto,ah allora mi sono dimenticata della mia mano...quindi non ti dispiace se te la stampo in faccia?
Ok basta parlare da sole e godiamoci il film.Passano delle ore e il film è appena finito,Wou è riuscito a sfinirmi e i miei occhi si stanno chiudendo... Lasciando spazio all'immenso mondo dei sogni........
-------
"Giorno tesoro" sento dire e mi giro dall'altra parte del letto...aspetta letto? Come ci sono finita in camera?"Mi hai portato tu in camera?" Chiedo assonnata con la voce ancora impastata dal sonno
"Si,sembravi una pera cotta,dovevi vedere la tua faccia!hahah avevi la bocca aperta quanto un pesce" ride e io metto il broncio.
"Tu sei peggio a volte" dico io e poi scoppio a ridere
"Immagino" dice lui
"Che ore sono Harry?" Chiedo alzandomi a fatica dal letto
"Sono le sei,tra un po dovremmo andare a scuola"dice avviandosi verso il bagno di sotto,meno male che a me lascia quello in camera.
Mi preparo abbastanza in fretta in modo tale da riusciate ad andare a fare colazione al campus insieme a Liam.
"Sei pronta?" Dice Harry dal piano inferiore e io rispondo con un semplice "si" e poi scendo andando dritta in macchina.il tragitto è stato tranquillo e Harry per una volta non so perché ha guidato con molta calma.
Arriviamo al campus più anticipo del solito e decidiamo di andar a fare colazione con Liam,anche se Harry non sembra molto entusiasta.non lo è mai se si tratta del mio migliore amico.
"Baby manca poco al nostro incontro non vedo l'ora -sconosciuto"
Deve essere qui nel campus per forza...non ce la faccio più con questo pazzo.devo sempre rimanere riguardata.
Arriviamo alla caffetteria dove troviamo Liam ad attenderci e ci saluta con uno splendido sorrisone che solo lui può fare.
"Ciao stronzone" dice ad Harry il quale reagisce male alla sua battuta....
#spazio a me
Spero che il capitolo vi piaccia,scusate se lo riposto ma avevi sbagliato a digitare prima.Cosa succederà tra Liam ed Harry?
Perché Elisa ha sempre mal di pancia secondo voi? Per problemi intestinali? Si sta forse ammalando? boh fatemi sapere voiUn bacio e commentate e votate se volete il continuo 9 voti e 4 commenti minimo:) bacini
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi