•capitolo 52

844 42 2
                                    

PRIMA di leggere il capitolo volevo premettere due cose:

-questa storia non è copiata,se dovete fare commenti per dire: ma è uguale ad after allora non fateli.se leggete l'inizio si potrebbero notare delle somiglianze,ma la storia è tutt'altro che AFTER.
È interamente inventata dalla sottoscritta,sennò avrei tradotto una storia e non inventata.e poi scusate,ma quante belle fan fiction hanno mamme isteriche e ci sono ragazze dai capelli colorati? Ovunque.quindi se potete evitare certi commenti mi fareste un favore.
Premetto che a me le critiche mi sono indifferenti,tranne alcune.

-io metto l'anima per questa storia,e non avrei mai pensato di arrivare a 20.300 k visualizzazioni 1.02 k voti e 104 commenti.
Grazie davvero per questo.
Accetto insulti e quello che volete ma andateci piano perché anche io ho dei sentimenti e in questo periodo più fragili del solito. Grazie per aver letto!

Continuo a 9 voti e 4 commenti<3
BUONA LETTURA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ a presto<3

POV's Elisa
Sono tante ore che siamo rinchiusi in casa a giocare a giochini da tavolo che io ritengo davvero divertenti,niall è davvero abile negli affari del Monopoli e louis e Liam non sono da meno.zayn ha qualche difficoltà capiamolo poveretto è rincoglionito,sbava dietro ad una ragazza da quanto...due mesi?
Harry se ne sta in disparte e un po mi dispiace,ma da una parte cavoli suoi..io glielo avevo chiesto di giocare con noi.

"Harry dai ,vieni a giocare? Giochiamo insieme!" Credo di convincerlo e quasi come se fosse magia nera dice di si e si avvicina a me lentamente per poi farmi sedere su di lui.

"Bravo ragazzo" gli dico soddisfatta

" non mi provocare Smith,mi conosci" dice strizzando l'occhio e io arrossisco di botto capendo ciò che voleva dire.

"Allora,ho comprato questa parte qui e quella.se prendiamo quell'altra abbiamo vinto" gli indico le varie parti del gioco e lui annuisce corrugando come al suo spirito fare le sopracciglia.

"Sisi,non hai ancora capito con chi hai a che fare eh? Fatemi spazio che Harry il genio è arrivato" dice soddisfatto del suo gioco di parole.

Tutti ridono,me compresa.

"Questa la potevi risparmiare Styles" dice Liam provocandolo,HAIA

"Zitto spermatozoo" Lo ammonisce Harry e io lo colpisco con la mano sul labbro.

"Ahi" dice e io rido di nuovo.

Di colpo mi viene un mal di pancia tremendo.quasi ad impedirmi di respirare.corro al bagno e immediatamente vomito tutto ciò che ho mangiato questa sera,o meglio dire...nell'arco della giornata.
Sciacquo la bocca e il viso e con un dito passo un po di dentifricio sui denti per non fare sentire l'odore sgradevole.

Sono bianca come un cadavere,e mi sento sempre peggio.non aspetto le mie cose...non posso avere questo dolore.magari sarà lo stress per gli esami che ci saranno tra qualche mese.

Mi dirigo nuovamente verso il salotto dagli altri ragazzi che mi guardano stranita,come se fossi un alieno.

"Che avete da guardare?" Dico facendoli riprendere

"Niente" dicono insieme tutti e mi avvicino ad Harry.

Gli chiedo se gentilmente possiamo andare a letto,si questa sera abbiamo optato tutti per restare a casa i louis,siccome ci sono stanze a sufficienza.
Annuisce inventando la scusa del : siamo stanchi.e ci avviamo verso la nostra stanza.
È molto accogliente,non la immaginavo in questo modo.
Harry dorme in mutande,e io decido di indossare solo la sua maglietta.
Mi stendo sotto le coperte,prima di ricevere il solito messaggio.

"Anche con quella magliettina e basta sei molto sexy.non mi provocare Smith.ci vediamo presto baby -sconosciuto"

Pensierosa e paurosa come sempre mi addormento abbracciata al mio ragazzo che mette in me tutta la sicurezza di questo mondo.se ho lui ho tutto.lui è il mio mondo.
-----
Ci alziamo presto,decido di preparare la colazione per tutti,dei fantastici pancake con sciroppo d'acero che tutti mangiano in gran quantità.niall sta divorando il tavolo.mi chiedo come faccia a mangiare così tanto e non ingrassare.

"Complimenti alla cuoca" dice Liam e gli altri applaudono per sfottermi.grazie.

Dopo un'oretta ci dirigiamo verso casa che appena apriamo troviamo una piacevole sorpresa.due scatoloni enormi sono davanti alla nostra porta e io mi affretto subito a capire cosa sono.

Controllo meglio l'etichetta:

"Ecco i vestiti,mi raccomando fatevi belli,deve essere tutto perfetto per quel giorno.vi amo d'immenso - Anne"

Sorrido spontaneamente ed entusiasta corro verso la camera seguita da Harry E provo il vestito da damigella.

È rosa confetto con un nastrino bianco in vita il che lo rende davvero speciale,le scarpe sono bianche con un leggero tocco di strass.mi sento una favola.

"Wou..che schianto" dice Harry battendo le mani indossando lo scomodo frac

"Anche tu non sei male" dico avvicinandomi a lui.fissiamo i nostri riflessi prima che Harry porga la sua frase spettacolare.

"Guardaci.ti manca solo il vestito bianco e potremmo andarci a sposare.ma ci immagini? Harry ed elisa Smith..o meglio dire la signora Styles sposati.con magari due bimbi...o anche una..una femminuccia che chiameremo Sharon.." Sta sognando ad occhi aperti io faccio lo stesso con lui.

"Ti amo Harry" dico guardandomi nella sua direzione

"Ti amo Elisa Smith".

#spazio a me
Sono ancora giù di morale non so per quale motivo,ma spero che il capitolo vi sia piaciuto ugualmente.

Fatemi sapere cosa ne pensate anche una faccina alla cazzo del tipo : :)

Mettete un voto con costa nulla,nemmeno tempo!

Grazie a tutte! Continuo a 9 voti e 4 commenti <3 <3
Baci a tutte buona Notte <3

Ely xx ps : Scusate se il capitolo non è molto lungo:)

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora