Merda.merda.merda
Devo dirlo ad Harry?magari sarà solo un nostro compagno che starà facendo degli scherzi idioti è puramente per caso ha indovinato che giocavo al telefono. Si Sarà solo un caso...almeno spero.
"Che carino che eri Harry!" Siamo sdraiati sul divano a guardare le sue foto da piccolo.. Ha detto che sua mamma ogni anno gli mando sempre un'album pieno.. Che dolce !
"Si ero proprio un bel bambino! Anche tu mi devi fare vedere le tue foto da piccola...sicuramente sarai stata Meno bella di me! Mu haha"
"Simpatico... si dal caso che ero molto più bella di te.. Almeno io non andavo in giro con un paio di mutande con scritto: Io amo il mio culo"
"Avevo solo 6 anni! E per la cronaca, amavo quelle mutande "
"Felice te, felice tut-" tirai su col naso... Avvertivo un certo odore di bruciato
"Non senti anche te odore di bruciato har-"
"ODDIO IL POLLO!!! Cazzo cazzo cazzo!"
Gridò e in panico corse verso la cucina goffamente... Io stavo ridendo come se non ci fosse un domani. Ancora mi chiedo come mi sia innamorata di questo essereMi avviai anche io verso la cucina per controllare se tutto era apposto ma vedevo Harry intendo a spentolare..qualcosa mi dice che il pollo stasera non si mangia.
"Amore tutto ok?? " chiesi con calma
"Amore... Devo darti una brutta notizia..il pollo..."
"Si tranquillo lo so.. È bruciato!"
"No amore non quello.. Il pollo è morto"
"Dovrei ridere? È una cosa gravissima!!! Il pollo è appena deceduto"
"Lo so lo so.. Adesso gli vado a scavare la tomba.."
"No.. La natura ha bisogno di lui. Diamolo ai piccioni"
"Hai ragione.. Andiamo pollo"
Buttato il pollo ai gatti qui vicino Harry si avvicinò a me cingendomi la vita con le sue braccia muscolose
"Amore... Chiama la pizza o non mangiamo"
"E pizza fu" gli diedi un bacio casto sulle labbra e chiamai la pizzeria.
"Bhe,niente male eh la pizza londinese!?"
Disse prendendo un triangolo di pizza dal cartone sul tavolo."Caro mio non hai ancora assaggiato quella italiana! Ti dovresti leccare le dita"
"Mh...ci penserò su"
...
"Elisa!!! Sei pronta?! Sono 2 ore e mezza che sei nel bagno! Faremo tardi a lezione!"
"Sisi arrivo arrivo!! Sono pronta!"
Scendo le scale e prendo la cartella che si trova sulla sedia della cucina.. Dovrebbe averla preparata Harry ieri sera. Io mi ero addormentata come un tricheco sul divano.
A pensarci bene non mi sono più arrivati messaggi strani in questi due giorni... Quindi presumo che era davvero uno scherzo. Di cattivo gusto ma pur sempre uno scherzo.
Salimmo in macchina e dopo 15 minuti arrivammo a scuola.
Le persone ancora guardavano me ed Harry come se fossimo alieni...Forse è per il nostro aspetto così.. Come dire diverso ?
Lui ricoperto di tatuaggi e io così limpida..ma io non ci trovo niente di strano in fondo siamo molto simili ed è per questo che io lo amo.Questa sera abbiamo una festa alla confraternita e ci saranno tutti i ragazzi forse anche Liam.. Lui non è il tipo da feste ma magari per una volta farà un'eccezione.
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi