•capitolo 18

1.7K 58 11
                                    

io e harry sembriamo davvero una coppietta sposata.lui non mi sta mai  lontano cerca sempre di essere presente in ogni momento,e se non lo è mi chiama,.per alcune persone potrà sembrare una persona oppressiva ma a me sta bene cosi,vorrei durasse  persempre.finalmente è riuscito a trovare una casa che lo soddisfacesse..bhe casa,è piu somigliante ad una villa, è a due piani ha 3 stanze al piano superiore e un corridoio enorme il quale ha arricchito con diversi quadri e murales che ha fatto fare da Zayn.

al piano inferiore c'è la cucina,il soggiorno,un bagno e diverse stanze.in questo periodo ho avuto modo di conoscere alcuni amici di harry tra cui Niall e Zayn. sono ragazzi con la testa a posto anche se non sembrerebbe per il loro oscuro aspetto.

io e niall abbiamo legato molto e anche zayn ha legato molto con me.ogni giorno io e harry studiamo insieme siccome avremo un'esame alla fine dell'anno.tra pochi giorni sarà natale e io ancora non so che regalo fare al mio ragazzo... mio ragazzo..wow fa ancora effetto dirlo. Ho sempre pensato che Noah potesse essere l'unico ragazzo per me.

ma alla fine non è stato cosi.harrry ha saputo conquistarmi nei migliori dei modi e sono felice di essermi innamorata di lui.. ne sono praticamente dipendente.mamma ha iniziato ad accettare il fatto che io ora sia fidanzata con il ragazzo riccio e io ne sono davvero felice. sabato prossimo ci ha invitati a mangiare da lei,ha in'oltre detto che vorrebbe venire ad abitare qui in inghilterra..

però pensa che sia un po impossibile perchè senno la nonna resterebbe in italia da sola.

A distrarre i miei pensieri è harry che torna in salotto con due cioccolate calde e dei biscotti fatti da lui e con un DVD.

''hey, a che pensavi?'' chiese dolcemente appoggiando le due tazze che contengono le sostanze bollenti

''niente di troppo importante, pensavo a noi e a tutta questa meravigliosa situazione'' dissi prendendo una tazza e un biscotto.mamma mia che buono!

''hai mai pensato...se'' mette un biscotto in bocca e mastica lentamente 

''se non ci fossimo mai conosciuti? tu saresti rimasta con quel pappagallo moscio e io ancora in quella merda...non avrei ripreso a studiare e non mi sarei laureato ma la cosa piu importante e orribile è che non ti avrei mai conosciuta''disse portandosi una tazza all'apertura della bocca

''si, avrei continuato la mia vita normalmente...senza uno stupido come te che fa casini ogni due minuti ma sarebbe stat-''

''AAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!! BRUCIAAAA !! CAZZO BRUCIA BRUCIA BRUCIAAA!!''

''HARRY! ma possibile che ne combini sempre una?? sei riuscito a rovinare un momento bellissimo!!''

''AIUTAMI elisa aiuto !! cazzo brucia tutto ! mi sono bruttato la cazzo di cioccolata sui pantaloni! brucia da morire !! ''

''ok ok ti aiuto,vieni con me'' gli presi la mano e lo guidai nel retro della casa dove teneva una pompetta d'acqua...

''Harry oddio guarda!! guarda la chi c'è!! ''

indicai la prima cosa che mi capitò a tiro e appena si voltò presi il tubo e aprii l'acqua gelata e gliela buttai tutta addosso bagnandolo dalla testa ai piedi. ora era zuppo e la mia faccia soddisfatta

cosi impara a rovinare i momenti dolci!

''ma sei impazzita? che cazzo ! ora sono fradicio!''urlò quasi ridendo

''cosi impari a rovinare i momenti dolci e ad interrompere le mie frasi! '' gli feci la linguaccia

''e ora come faccio?meno male che mi dovevi aiutare eh?''

''ma io ti ho aiutato è diverso! sei tu che ti sei distratto''

''ma ..io .. cosa? ma sei tu che- aaah lasciamo perdere sei un caso perso di stupidità acuta! hai i pesci nel cervello?''

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora