Leggete lo spazio autrice in fondo!!!
Continuo a 10 voti e tanti commenti per il SEQUEL: si o no:) baci
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
pov's elisaavete mai avuto quella sensazione di vuoto? come se qualcosa vi mancasse? in questo momento mi sento così,vuota e terribilmente triste.perchè? semplice,ho paura di far ribrezzo ad harry,lui vuole il bambino e io anche lo vorrei ma non possiamo.e se poi ci lasciassimo ? voglio il meglio per il mio bambino.
la figura di Anne che avanza mi fa sempre più tenerezza e riscalda il mio cuore che ormai si sta congelando.Harry di tutto questo è forse la parte più bella,lo amo così tanto.sua mamma è sull'orlo di piangere mentre il suo bambino la accompagna sull'altare.Suo marito che ancora non abbiamo avuto occasione di conoscere si dovrebbe chiamare Bob ma non ne sono cosi sicura. avremo occasione di conoscerlo piu avanti.
la cerimonia è durata molto,pensavo che i matrimoni fossero molto più sbrigativi ma in realtà non è stato così.Non sono ancora ruscita a parlare con harry lui ha provato ad avvicinarsi a me ma mi sono sempre scansata.
Dovrei dirlo a mia mamma?Mi siedo al tavolo da pranzo dove sono presenti i famigliari di harry compresi Anne e Bob.
Inizio a mangiare,il cibo è ottimo e devo fare davvero i complimenti al cuoco.noto come harry scruta ogni mio movimento con attenzione e non posso fare a meno che sentirmi a disagio."Allora...tu dovresti essere elisa? La ragazza del figlio di Anne,giusto?" Chiede Bob
"Uh? Ah,em sisi sono io piacere" dico un po' distratta da harry. Questo ragazzo manda in tilt il mio cervello
"Frequenti l'università con harry?" Mi sta un po irritando in questo momento.
"Si..em devo andare in bagno" ho bisogno di lavare la mia faccia,harry mi sta mettendo troppo a disagio e ho bisogno di riprendermi.
Mi dirigo velocemente verso il bagno,e corro verso il lavandino il quale apro e sciacqui la faccia facendo attenzione al trucco. Fisso la mia immagine allo specchio e non riesco a riconoscermi.perchè? Cos'ho che non va? Cosa c'è di sbagliato in me?
"Ely..." Sento dire da dietro.non mi ero nemmeno accorta che fosse entrato il mio ragazzo.
Non rispondo,mi limito a guardarlo."Cosa c'è piccola? Cosa ti turba?lo sai che puoi dirmi tutto" dice dolcemente appoggiando una mano sulla mia pancia e lasciando una scia di baci sulla mia spalla nuda.
"Non mi riconosco più,mi guardo allo specchio e non so più chi sono" dico affranta.
"Sai cosa vedo io? Una ragazza forte che ha bisogno di tanto amore che il suo ragazzo,io,le darà per sempre.ti amo e non devi dimenticarlo. Vedo una ragazza che ha voglia di diventare mamma ma che combatte contro se stessa per paura di ogni complicazione.poi vedo una figura maschile,la mia. Un ragazzo che ama talmente tanto la sua ragazza che farebbe di tutto per lei,che sta cercando un lavoro per garantire una vita felice e serena ai suoi due amori.ma poi vedo anche la faccia di questo ragazzo triste,perché non può avere tutto questo" dice guardandomi negli occhi.
"Ti prego dammi questa felicità di diventare papà"
Lo guardo e mi cade una lacrima la quale viene asciugata da lui con il pollice premendo leggermente con la mano sulla mia guancia."Non lo so" sospiro.
"Ci devo ancora pensare.sono successe troppe cose in questo periodo" dico sospirando nuovamente.
"Ok...ma ti prego pensaci bene,e se hai bisogno di tempo te lo darò.ma giuro che garantirò una vita felice a te e al piccolo o piccola" dice lasciandomi un bacio casto sulle labbra.
Esce dal bagno e cado in un pianto isterico.#spazio a me
Eccomi con il capitolo 59 finalmente!sono riuscita ad aggiornare!! E ringraziate il mio telefono nuovooooo ( iPhone 6 non posso crederci hahaha)Comunque sia...continuo a 10 voti e tanti commenti se volete il sequel
SEQUEL: SI
NO ?
Baci alla prossima!Ps: la vorreste una storia nuova diversa dalle altre? In pratica un mio diario segreto SI= :) NO= :(
Bacini baciò!! ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi