•capitolo 8

2.5K 78 1
                                    

Al mio risveglio notai che non avevo più i miei vestiti addosso bensì altri, ma da maschio.
Cercai Harry con lo sguardo e preoccupata mi guardai attorno Finché non incontrai i suoi occhi che mi fissavano da cima a fondo.

"Hey... Ti sei svegliata!" Si avvicinò a me dandomi un bacio casto sulle labbra.

"Si..." Tirai giù lo sguardo.

"Che ti prende? " chiese premuroso.

"Harry.. Mi dispiace per Mark Io... Non dovevo baciarti. Ma tu mi rendi così confusa..non so cosa sono per te. Non so cosa provo... Sono troppo confusa... Non si merita questo. " dissi quasi piangendo.
Mark non merita di essere tradito.

"Elisa. Noi non siamo fidanzati... O almeno, non ancora. Devi parlare con il 'tuo ragazzo ' e dirgli come ti senti.
Se devo ammettere tutto, quel bacio mi è piaciuto molto. Non credi che anche a te sia piaciuto ? Lui ti fa provare queste emozioni ? Ha mai fatto questo per te? "
Disse in tono serio sedendosi accanto a me fissandomi dritta negli occhi.

Ha ragione... Con lui provo emozioni che con Mark non avevo mai provato... Sento un sentimento molto forte per Harry ma credo che non potremmo essere nulla. Porterà solo guai stare con lui. Ma correrei anche tanti guai per stare con questo ragazzo. Il fatto che ha detto che non siamo fidanzati mi ha ferita più di quanto immaginassi..

"Hai ragione.... " ammisi

"Certo che ho ragione. Io ho sempre ragione ! " disse scherzando.

"Comunque andiamo via di qua che ti porto a mangiare fuori" disse alzandosi. Ma il mio cellulare inizio a vibrare... Questa volta dovevo rispondere.

"Pronto?"

"Ely?? Sono Mark ! Finalmente hai risposto ti ho chiamato tante di quelle volte mi hai fatto preoccupare !! "

" em ciao...si non potevo rispondere perché em.... Sono uscita "

"Con chi? "

"Con.... Harry... " oh-oh che ho fatto ??

" con chi??? "

"Harry ..."

"E sentiamo..perché saresti uscita con lui?" Chiede dubbioso.sembrava anche abbastanza tranquillo quasi come se non gli importasse.spero solo che non mi abbia tradita perché lo avrei ucciso.
Non penso che farebbe mai una cosa del genere è troppo di buona famiglia.

"Perché abbiamo fatto come dire,un'atto di pace e tregua?" Cerco di essere il più convincente possibile ma non funziona.

"Domani verrò a Londra.ci vediamo" ed attacca senza aspettare risposta.,

Bel casino. Mi affrettai a scriverli un messaggio anche se , conoscendolo non sarebbe servito a niente.

' Mark non venire, ti giuro che non è successo nulla e se vuoi te lo faccio dire da chi vuoi tu. Siamo usciti come amici te lo assicuro! Tu sei il mio ragazzo come potrei tradirti ?... Scusami...baci.. Ely xx '

Chiusi il cellulare e attesi la sua risposta.

"Allora chi era ? " chiese Harry curioso.
In questo momento non mi è Molto d'aiuto.

"Era Mark. Domani sarà qui"

"Che ? No.... " si avvicinò a me.

"Voglio stare con te.... Da solo.." Ammise stando a qualche centimetro da me... Stava per baciarmi ma mi rifiutai.

"Che ti prende ora ? "

"Non posso Harry.. Non posso non mi sento di fargli questo.. Forse è tutto troppo affrettato... Ti prego portami a casa.. Non mi sento molto bene.."

Cambiò espressione e con un gesto violento prese le chiavi e inizio a camminare verso la macchina. Certo che è proprio lunatico.

Per tutto il tragitto in macchina non avevamo detto una parola.vidi l'insegna del campus e ringraziai dio. Non potevo sopportare ancora quel silenzio.

"Non mi cercare.non te lo consiglio piccola. Buona notte. Ciao "

Furono le sue ultime parole prima di lasciarmi da sola.
Presi le chiavi della mia stanza e con fretta e furia aprì la porta. Mi buttai sul letto e scoppiai in un pianto isterico.

Cosa avevo fatto ???

#spazio autrice :

Ecco l'8 capitoloooooo !! Spero vi piaccia sinceramente non mi piace molto questo capitolo per va Bhe ! Spero sia di vostro gradimento e so che è corto ma non avevo Molto tempo per scrivere!

Lasciate un voto e un commento se volete ❤️

Baci baci xx Ely_ligi

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora