•capitolo 55 ✨

759 40 12
                                    

Sequel?????
Commentate con:

Si : se vorreste il sequel
no: se non lo vorreste.

Continuo a 9 voti e tanti commenti per sapere sul sequel.senno non continuo!
️️baci Ely
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

È passata una settimana dal fatto tra Liam e Harry e tra di loro si sono aggiustate un po di cose. Harry continuerà a chiamarlo sempre "spermatozoo riuscito male" ma a Liam non sembra che vada male,e lui non lo insulterà più.penso che abbia capito.

Se vi state chiedendo dove siamo ora..Bhe ora stiamo caricando la macchina perché tra un'oretta circa dovremmo partire per Holmes Chapel con l'aereo.

"Hai messo tutto nelle valige amore?" Chiede dolcemente Harry mentre finisce di caricare l'ultima borsa.

"Si tutto,vestiti,scarpe...shampoo,balsamo,trucchi,mutande Hahahaha" e scoppio a ridere

"Perché ridi?"chiede confuso

"Mi è venuta in mente una battuta sulle mutande hahaha" non riesco a smettere di ridere,ed ecco che arrivano le lacrime

"Avanti dilla,non sarà mai lontanamente divertente quanto le mie" dice vantandosi mentre entriamo in macchina e partiamo verso la nostra destinazione.

"Allora,una mutanda dice ad un'altra mutanda: Hey abbiamo una certa confidenza intima io e te" e rido di nuovo.
Passano pochi secondi che anche lui scoppia a ridere asciugandosi una lacrima

"Il bello che non sto ridendo per la tua battuta ma per il fatto che è persino più squallida delle mie Hahahaha"

"Hey!" Metto il finto broncio.era divertente...vero?

"Carina la tua battuta babe-anonimo"

Come ha fatto a sentirla?sono sola con Harry in macchina.e se avesse messo qualche spia? E se in tutto questo centrasse anche Harry? Ma cosa sto pensando! Harry non potrebbe mai farmi del male,non posso sospettare di lui.lui mi ama e io lo amo.

"Siamo arrivati" Harry distrae i miei pensieri e quasi mi vergogno per aver pensato quelle cose su di lui.
Prendiamo le valigie e ci dirigiamo verso la nostra entrata dell'aereo.
Prendiamo posto nei nostri rispettivi sedili.

"Niall ci ha mandato un messaggio Haha" dice Harry ridendo

"Fa vedere" chiedo curiosa

Mi mostra il cellulare e scoppio a ridere.il solito irlandese. E poi tutti gli altri iniziano ad augurarvi buon viaggio sul nostro gruppo whatsapp.

"Fate buon viaggio bastardoni,io mi faccio un bel bagno in balia del mio cibo
Ps: se vi azzardate solo a non portarmi qualcosa ️ve ne pentirete amaramente.pace amore nialler ️xx "
Il messaggio diceva.

L'unico che non mi ha mandato un messaggio è stato louis.il che mi ha reso triste.
L'aereo parte e dopo circa mezz'ora arriviamo a destinazione.

In aereo ci si mette poco ad arrivare alle città vicine.scendiamo e l'aria primaverile quasi estiva inoltra i miei sensi portandomi in un'altro mondo.
La città solo da qui è bellissima ed è bellissimo poter notare la città dov'è cresciuto il mio ragazzo.

#spazio a me
Ecco il 55 esimo capitolo:) spero che vi piaccia!

Fatemi sapere cosa ne pensate:) ora sto meglio grazie ad un ragazzogiovedì che mi ha tirato su di morale<3

Detto questo,la storia da qui sarà più intensificata.perchè? Semplice mancano pochi capitoli alla fine!!!

Vorreste il sequel?COMMENTATE dicendo:

Si: se volete sequel
No : se non lo volete.

Continuo a 9 voti e molti commenti per sapere sul sequel sennò non continuo:) ️️baci Ely

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora