La ragazza si svegliò di colpo, sudata, non sapeva cosa era successo nelle ultime ore, era assolutamente incosciente di tutto, sentiva solo un gran dolore da ogni parte del corpo.
Si guardò attorno per trovare buio, solo buio e ancora buio, come ormai la sua speranza...Buia.
La porta si aprì,è un raggio di luce fuoriuscì da essa giusto per darle visione di dove poteva trovarsi, era di nuovo nella stanza buia. La sua cella.
Qualcuno entrò ma lei non ci fece ormai più caso.
Era abituata ormai e aveva Perso le speranze che Harry la venisse a salvare, chissà magari si era dimenticato di lei.
E a lei questo la feriva.La solita ragazza la prese, quella che credeva potesse essere la sua migliore amica e la riportò nella stanza dove ieri erano avvenute cose terribili.
Aprì la porta e la gettò dentro come se fosse spazzatura."Finalmente sei arrivata" disse Louis con già in mano il suo strumento da tortura.
Lei non rispose si limitò a restare a terra guardandolo, era senza forze e non mangiava e beveva da troppi giorni, sarebbe morta.
E suo figlio?
Come sarebbe andata a finire?
Harry che fine aveva fatto?"Sei pronta a divertirti bambina?" Disse prima di legarla al letto e iniziare a frustarla.
Harry pov's
Devo trovarla. Devo.
Dove cazzo abita quel pezzo di merda. Giuro che se lo trovo, giuro su dio che lo ammazzo.
Abbiamo avvisato la polizia e sono felice che sia corsa subito in servizio per noi, per aiutarci a trovare la madre di mio figlio.Dio... Penserá che sono un pezzo di merda,ma io la sto cercando, amore mio sto arrivando da te lo giuro, tieni duro.
"Niall gira a destra" dice Luke e io seguo attentamente ogni movimento, il mio cuore accelera non posso credere che tutta questa situazione sia reale, com'è possibile?
Perché?Elisa sto arrivando attendi ancora un po ti prego amore.
3º persona pov's
Una frustata, un'altra e un'altra ancora, i segni di ieri erano ancora evidenti e le ferite si erano già aperte.la ragazza non urlava questa volta, restava in silenzio per non dare la soddisfazione a quel mostro che aveva davanti. La gamba le faceva male,sapeva che sarebbe successo qualcosa se non l'avessero portata in ospedale, ma tanto, la sua ora era giunta pensava.Harry era in preda al panico pensava di non riuscire a trovarla. Non ne poteva più di tutta quella situazione, voleva solamente la sua amata elisa e suo figlio.voleva riabbracciarla, coccolarla e baciarla fino a consumarle le labbra ma non poteva adesso.
Ora doveva trovarla.
Louis continuava per quella che per elisa sembra un'infinità di tempo a frustarla, e a torturarla poi,posò la frusta e uscì dalla stanza per qualche minuto slegando i polsi della ragazza per farle circolare il sangue anche se non sarebbe servito a molto pensò lei.
Lasciò sul comodino di fianco al letto il suo cellulare poi uscì.
Penso diverse volte a cosa poteva fare, non voleva più stare li; aveva paura, dolore, malinconia.Non se lo fece ripetere due volte prese il cellulare compose il numero di Harry e lo chiamò.
Harry's pov
Il numero di Louis apparve sul mio cellulare e decisi di rispondere"Pronto?" Dissi titubante
"Harry... O mio dio" riconobbi subito quella voce
"Oddio amore mio, sei tu! Ti prego vieni a salvarmi, ti prego Harry,chiama Liam lui sa tutto ti prego Harry aiut- CHE CAZZO STAI FACENDO LURIDA TROIA"
E la chiamata si chiuse.
I miei occhi erano in lacrime
Il mio cuore era spezzato, rotto. Sentire la sua voce dopo così tanto tempo mi aveva fatto un'effetto che nemmeno io posso descrivere nessuno saprebbe descriverlo."Chi era al telefono?" Disse Zayn
"Elisa...." Dissi imbambolato.
3º persona pov's
Harry raccontò tutto e chiamarono immediatamente Liam il quale risponde e disse dove si trovavano in quel momento.Sto arrivando amore mio continuava a ripete Harry.
Elisa dopo la chiamata ricevette un pugno in faccia che la fece svenire e poi non vide più nulla.
Louis continuava a torturarla, anche se la ragazza era svenuta, per il troppo dolore.
Liam aprì la stanza e disse:"adesso sei nella merda stronzo"
E chiuse la porta lasciando Louis avvertito di quello che sarebbe successo tra pochi istanti.Spazio a me !
Spero che il capitolo vi piaccia ho cercato di farlo un po più lungo rispetto agli altri! Ditemi cosa ne pensate:))Siamo arrivati a 59k
. Visualizzazioni e solo Dio sa quanto vi amoooooooo!!!Grazie davvero di cuore!
Arriverò penso fino al 90º capitolo e poi la storia verrà conclusa quindi preparatevi agli ultimi capitoli : )
Dopo quasi un'anno che la storia va avanti, non posso ancora crederci davvero!mi mancherà scriverla!Ma vabbè ora non parliamo di questo.
Non credo che farò un sequel vi avverto ;) ma poi nel parliamo più avantiCome sempre fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate un piccolo voto;) grazie mille ragazze ancora e a presto
Ely❤️
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi