POV'S Elisa
''zayn basta camminare sono quasi le otto e io sono stanca devo andare da harry...mi potresti accompagnare senza farmi camminare trenta kilometri? ti pregoooo'' iniziai a saltellare come non mai proprio come quando ero piccolina con papà...
''okok,ma adesso piantala di saltare come se avessi cinque anni,mi stai irritando''
finalmente dopo diversi minuti arrivammo alla macchina e dopo poco mi ritrovai davanti alla porta di casa.sono le otto puntuali e dentro è tutto spento...almeno cosi si vede dalle finestre.
quando aprii la porta notai una scia di petali rossi illuminati da delle candele bianche e rosse profumate farmi strada lungo il grande salone portandomi dinanzi al divano dove sopra vi trovava una lettera in busta rossa.
c'era scritto : open me
''ciao ely..o meglio dire 'amore'
questo è il nostro primo natale..wow..nostro. com'è strano vero? tutto è iniziato dalla tua entrata al campus. apristi quella porta e ti vidi...eri cosi bella,ed io cosi ...cosi troppo occupato a fare il coglione
non ti salutai quando me ne andai,questo lo ricordo bene.ma sappi che mi maledii mentalmente per quello.
alla festa della confraternita eri cosi candida e pulita con quel vestitino color confetto azzurro.me lo ricordo anche quello sai? ricordo anche che ti ho salvata da uno stupido ubriacone di merda...lo so non dovrei dire parolacce ma sai come sono fatto,sono capace di dirle anche in certe circostanze.
grazie a te ho saputo di nuovo cosa vuol dire amare.ormai pensavo fosse diventato impossibile per me.un giorno ti rivelerò una cosa molto importante...non sono ancora pronto però per dirtela adesso,ma questo giorno è vicino.
adesso dirai: dov'è harry? perchè è tutto spento? un pesce l'ha mangiato? no,tranquilla sto bene...devi solo seguire la scia di petali rossi per venire da me...dai ti aspetto...ti amo...tuo..e solo tuo..harry xx ''
finii di leggere la lettera,tenendo una mano sulla bocca e con le laccrime che minacciavano i miei occhi di scendere.segui come da lui detto la scia di petali rossi ed eccolo li,nella cucina pronto ad accogliermi a braccia aperte con addosso un'abito elegante maschile.
buttai le borse che ancora tenevo in mano per terra e corsi in contro a lui. lo abbracciai e lo strinsi fortissimo a me...non posso ancora credere che abbia fatto tutto questo per me. che abbia scelto me , dopo tutte.
''harry...ti amo...ti amo da impazzire,lo griederei al mondo intero se potessi.giuro,lo farei perchè con te sto avendo il mio primo amore,la mia prima esperienza,sto avendo la mia prima storia il mio prima di tutto. sei la mia neccessità il mio cuore...sei tutto non riesco nemmeno piu a def-''
fui interrotta da un suo lungo bacio.fece scivolare le sue braccia forti lungo i miei fianchi per potermi tenere piu vicina a lui,fece combaciare perfettamente i nostri corpi come se fossimo uno solo.le sue labbra cosi morbide e candide.e come sempre si accese un grande brivido in me.sotto al suo tocco sono cosi debole,fragile ed indifesa.lui solo puo essere capace di rendermi felice e distruggermi.
''hai parlato troppo...ora parlo io'' si schiarì la voce
''ho preparato tutto questo per te.e penso che ormai tu lo abbia capito giusto?'' annuii incitandolo a continuare
''voglio farti passare il piu bel natale della mia vita.perche tu sola sai come rendermi felice.tu sola mi ami cosi tanto e io solo so quanto posso amarti.ho preparato la cena,non a base di pesce'' mise le mani in alto in segno di resa
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi