Elisa pov's
fui svegliata con delle tenere carezze da parte del mio rag- di harry che m guardava in modo..come poter dire..strano?
''hey dormigliona ti sei svegliata ?''
''evidentemente mi hai svegliato...em.. mi è piacuto il modo in cui l'hai fatto..sei..sei stato carino '' dissi arrossendo di botto.
il io difetto è che riesco ad arrossire per ogni occasione rendendo le situazioni più imbarazzanti più di quanto gia non lo siano.
''oh...grazie '' disse teneramente..
''sei carina quando arrossisci '' disse avvicinandosi leggermente al mio viso.sapevo cosa stava per fare e infatti pochi secondi dopo le nostre labbra si unirono in un dolce bacio di quelli che solo lui riesce a dare.quella strana sensazione si formò di nuovo nel mio stomaco e lungo il mio corpo provocandomi brividi e farfalle volanti..
''vieni ho preparato tutto'' cosa aveva in servo per .. noi ?
''mentre dormivi sono passato da un'amico che mi ha procurato tutto...spero solo che la sorpresa ti piaccia e anche il posto... non sono molto romantico lo so''
dinanzi a me ritrovai una distesa bellissima di un prato verde confinante con un lago... il panorama a dir poco favoloso, come poteva dire che non era romantico? perchè faceva tutto questo per me.dov'è finito l'harry arrogante di prima?
corsi verso la sorpresa che mi aveva preparato,vi trovai una tovaglia classica inglese e un cestino sopra insieme ad un mazzo di rose rosse e un piccolo bigliettino incastonato tra i bellissimi fiori legati assieme e arricchiti da piccole margherite bianche che davano un contrasto stupendo.
il ragazzo riccio dagli occhi lucente avanzò verso di me cingendo i miei fianchi e appoggiando il mento sulla mia spalla.potevo immagginare che stava facendo uno dei suoi bellissimi sorrisi come sempre ormai da quando ci vedavamo.
''allora? che ne pensi?'' mi girai verso di lui e lo baciai profondamente.chiese accesso con la sua lingua bagnando leggermente il mio labbro inferiore,gli concedetti quasi subito l'ok e le nostre labbra come sempre finirono per formare un puzzle perfetto.io completavo lui e lui completava me.siamo fati della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni....
''harry.è belissimo,non potevo chiedere qualcosa di piu bello'' ammisi arrossendo ma questa volta leggermente di meno.
ci sedemmo sulla tovaglietta e presi i fiori in mano e mentre stavo per leggere la letterina legata ad essi mi fermò.
''p-puoi leggerla d-dopo? '' balbettava? harry edward styles,il ragazzo di cui quasi tutti hanno paura stava balbettando davanti a me. mi fece una tenerezza unica.
''va bene..''
''ok, iniziamo a mangiare? sto morendo! '' disse ridendo. mi faceva bene vederlo cosi spensierato.è bellissimo.
''ok,signor styles cos'ha di buono? '' chiesi in tono ironico.guardò nel cestino e poi tirò fuori qualcosa.
''bhe abbiamo...questo coso e quest'altro... poi...poi c'è dell'insalata e forse due o tre panini accompagnati da un buonissimo dolce al cioccolato''
risi alle sue affermazioni.il coso come lui lo ha chiamato a dire il vero è una ciotolina contenente dell'uovo e bacon con tanto di patate fritte...
''harry..il coso come hai detto tu è un piatto buonissimo e infatti scelgo quello..grazie davvero per tutto'' dissi ridendo, la situazione si stava leggermente riscaldando ma lui ha saputo come alleggerirla.
''oh..bhe allora tieni,e di niente l'ho fatto per te..'' disse facendo uno dei suoi sorrisi tenerissimi dove ti potevi sciogliere ogni volta
mangiammo e tra risate e sue battute sentì leggermente gli occhi farsi pesanti...eh si sono una pigrona come avrete ben notato.
''eh no cara ragazza adesso non puoi dormire devi venire co-.......AIAAA'' ero sdraiata sotto l'albero di pesco li presente ma io essenso bassa ai rami non ci arrivo.. però lui nel tentativo di tirarmi su ne prese uno in pieno.
scoppiai in una fragorosa risata sa essere davvero impacciato e maldestro a volte. ma lo preferisco così : sorridente e spensierato.
''cosa ci trovi di divertente?'' tornò serio trattenendo una risata.
''niente niente...solo che ..PU HAHA'' continuai a ridere e mi venne il mal di pancia a furia di farlo.!
''ok ok molto divertente ora puoi venire con me? '' disse tenendosi una mano sulla botta e sforzando un tenero sorriso.
il sonno mi passò in un attimo.
''tutta per lei signor styles'' dissi ancora ridendo leggermente.
mi portò in riva al lago e prese una barchetta li vicino legata ad un albero. che intenzioni poteva avere?
mi fece cenno di avvicinarmi e così feci.salimmo e remò fino al centro dell'acqua..mise a posto i remi e iniziò a parlare.
''sai...'' iniziò
''è qui dove portai giorgy quella volta che le dissi che l'amavo... ed è qui che lei mi rise in faccia''
disse con gli occhi lucidi.. questo è il posto dove harry ha inziato le sue sofferenze..anzi la sua più grande sofferenza che ancora porta dentro. non l'avevo mai visto ''piangere''... io l'avrei aiutato se me lo avesse permesso.capisco che questa non è una semplice cotta.. questo..questo è l'amore,quando ti senti legata ad una persona e non riesci piu ad andartene.
''e sai cosa mi promisi quello stesso giorno?''
''cosa? ''...
''che l'amore fa schifo..ma promisi anche un'atra cosa.... che se avessi amato di nuovo sarei ritornato qui.''
non riesco a capire il punto.dove vuole arrivare?
''elisa...io..i-io..'' no harry non piangere ti prego il mio cuore non reggerebbe.
nelle sue guance scesero righe bagnate di laccrime.
''io... ti amo''
e il mio cuore si fermò.
stetti un po in silenzio per assimilare quelle due semplici parole che avevano un significato così importante per me. io ho fatto riprovare amore a harry. lui mi ama... io lo amo.
''se non ricambi..non importa anche se non riusc-''
lo bloccai dandogli un bacio.ci completavamo come sempre.lo amo. io amo harry styles.
''harry... anche io ti amo''
#spazio a me
eccomi con il 14 capitolo!!! mi scuso per eventuali errori ma non sono con il mio pc e quindi faccio un po piu fatica con una tastiera diversa.
detto cio, il trailer è praticamente pronto e dopo posterò un capitolo avviso con il trailer sopra. e i vari link <e
ps: grazie per le visualizzazioni e votate e commentate se vi piace <e
baci baci xx ely_ligi
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
أدب الهواة''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi