"Che ti va di fare piccola?" Finalmente dopo due giorni che non ci vedevamo io ed Harry siamo di nuovo insieme stesi sul nostro divano...nostro. Che stranezza ancora.
"Non lo so,decidi tu" dico scrollando le spalle.amo i momenti che posso passare con lui tranquillamente,nessuno che disturba o problemi vari.è semplicemente stupendo quando esci da scuola ed il tuo ragazzo è pronto li ad aspettarti per portarti a casa vostra.
Amo il modo in cui Harry mi coccola,amo il modo in cui mi sussurra parole dolci anche mentre siamo sotto le coperte a coccolarci e non solo.Amo semplicemente lui."Un film ti va?" Chiede e mi distrae dai miei pensieri.
Annuisco e mi alzo per andare a chiamare la pizzeria,cosa c'è di meglio di guardare un film col proprio ragazzo con una pizza fumante? Niente credo."Come la vuoi la pizza Harry?" Urlo dalla cucina
"Margherita,con würstel,patatine,gorgonzola,brie,e taaaaaante patatine" ditemi voi se questa pizza fa schifo.
"Che schifo!" Urlo in risposta ed ordino cio che mi ha detto ed il pizzaiolo risponde che la pizza arriverà tra pochi minuti.
Un quarto d'ora più tardi io ed Harry siamo nuovamente sdraiati sul divano mentre il film "the ring" sta andando in televisione,mi chiedo chi me l'abbia fatto fare a vederlo. Abbiamo già finito la pizza e sono piena come un pallone.
Verso la fine del film sentiamo dei rumori provenire dal piano superiore e sobbalziamo entrambi,Harry si fa immediatamente serio e io mi preoccupo."Che cosa è stato?" Chiedo impaurita
"Non lo so.aspetta qui" dice mentre mette in pausa il film che ancora va, e si alza.
Lo fermo da un braccio"Vengo con te" dico e lui si acciglia.
"No.ho detto che devi stare qui.non si sa mai che sia pericoloso" dice serio e provo ad insistere ma quello che ricevo è solo la stessa risposta con un tono più alto.decido quindi di stare sul divano sotto le lenzuola.
Passano diversi minuti e Harry non torna,mi sto preoccupando non vorrei davvero che ci fosse qualcuno la su.mi tolgo le lenzuola di dosso quando qualcosa mi copre la bocca e il mondo intorno Inizia a farsi buio...sento solo un piccolo sussurro.
"Finalmente mia"
Harry pov's
"Ho detto di no.stai qui,chiaro? Non voglio che ti accada nulla" dico duro e spero che questa volta abbia davvero capito. Mi muovo lentamente verso il piano superiore,salgo le scale con cautela facendo attenzione a non creare rumori strani. Scorgo una luce nella nostra camera da letto ed è la prima stanza che esamino non appena sono arrivo sopra.
Noto che la finestra è rotta,cosa che qualcuno è entrato,la luce prima non era accesa.
Non trovo nessuno nonostante abbia aperto gli armadi e controllato sotto il letto per curiosità.
Giro nelle altre stanze e quando vedo un'ombra decido di gridare il nome della mia ragazza"Elisa!!" Grido ma non risponde
"Scappa!" Urlo di nuovo ma non risponde ancora.cerco di correre giù ma uno sparo me lo impedisce.
Cazzo che dolore la mia spalla.
Cado all'inizio delle scale e la persona che mi ha sparato mi parla mentre io non capisco molto il dolore prende il sopravvento"Non mi hai voluta,vero Harry? Hai sempre voluto lei a me.bene.ora pagherete.digli addio,a lei e a tuo figlio bastardo" e si incammina giù mentre intravedo nella nebbia dei miei occhi un'altra figura nera che in spalla porta una ragazza.elisa.
Sussurro il suo nome ma non può sentirmi.è addormentata e l'unica cosa che riesco a fare è rotolare giù per le scale.ma tutto è inutile.ormai l'hanno portata via da me.ECCOMI FINALMENTE CON IL CAPITOLO 68!!!!! SIAMO QUASI GIUNTI ALLA FINEE!!❤️
NON VEDO L'ORA DI FARE IL SEQUEL!
Scusate se non ho aggiornato ma ho avuto da fare e non sapevo come continuare!
But ANYWAY ! I'm here!CONTINUO A 10 voti e TANTI COMMENTIII!
Volevo anche scrivere una cosa:
Tutte sappiamo della notizia di Zayn...ecco io se devo dire la mia,vorrei solo dire che (scusate il rigiro di parole) non ci sono rimasta malissimo ma nemmeno bene,questo è ovvio.
Non so me lo sono sempre sentito perché ho considerato Zayn quello,forse "meno" Appropriato al mondo dello spettacolo dato il suo carattere timido.
Quello che vorrei che facessimo tutte è di sostenere gli altri 4 che poverini si staranno facendo in 4 per noi nel vero senso della ️parola!Detto questo mi dileguo!
CIAO AMORI E GRAZIE PER TUTTO❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi