•capitolo 10

2.4K 77 2
                                    

troppe domande si facevano spazio nella mia mente. io cosa provavo in realtà per harry? di certo qualcosa. è tutto cosi nuovo per me non credo di essere mai stat innamorata realmente,mamma aveva ragione.

''allora... em...'' harry iniziò a parlare. fino ad ora non lo avevo mai visto senza parole.

''si bhe..'' cercammo di formulare delle frasi con senso ma nulla ne aveva ormai.

''mi d-dispiace'' fu quello che lui riuscì a dire.

'' per cosa ? ''

''per questo fottuto casino del cazzo.ma non rieco a stare lontano da te.sembrerò egoista ma è così. scusami'' e con questo uscì dalla stanza lasciandomi sola tra i miei pensieri più bui.

presi il cellualre e chiamai immediatamente liam. dovevo raccontargli tutto e mi doveva aiutare,sono in una tale confusione mentale.devo ancora studiare.Fortunatamente il mio migliore amico rispose al primo squillo e con voce tremante gli dissi tutto quello che era appena accaduto.l'unica risposta che ricevetti da lui fu : arrivo subito.

5 minuti dopo bussarono alla porta e mi fiondai ad aprirla mi mancava così tanto liam.lo abbracciai e non otetti coontrollare le lacrime che uscivano dai miei occhi bagnando le mie guance.

''adesso calmati ely..stai calma...shh va tutto bene'' mi rassicurò ma questo fece solo aumentare il mio pianto.

'' adesso tutto sisistemerà. harry ti ha detto cosa prova giusto? ed è quello che conta. ma tu cosa provi per lui? '' caro liam.. se lo sapessi giuro che te lo direi ma non lo so nemmeno io. è per questo ti ho chiamato.

''non lo so... so solo che quando lo vedo sento un fastidio.. piacevole?! nella pancia e tutto il mondo sparisce'' ammisi ancora un po singhiozzando.

''shh principessa non piagere piu. ti sei innamorata ed è una cosa bellissima''.restammo abbracciati per un po finchè non andò via dicendomi che la sua ragazza sarebbe arrivata tra poco da Ny siccome aveva una settimana di vacanza. ne approffittai per studiare.

passarono ore e il cielo ormai si era scurito non vidi piu harry da quando se ne fu andato oggi giorno... cosa starà facendo ?. un leggero rumore di chiavi mi distrò e girandomi vidi la figura di Angel venire verso di me con un grande sorriso.

''hey come mai cosi felice ? '' chiesi sorridendole.

''bhe.......... HO UN RAGAZZO! ma uno serio.. nel senso..non uno di quelli che ti fai e poi vai via ma un ragazzo serio,una relazione seria! '' urlò dalla felicità !

''wow sono cosi felice per te '' mi alzai dalla mia postazione di studio e l'abbracciai.

''tu come stai ? ti vedo un po..diversa,sei stanca? ''

''bhe si un po sono stanca,mi sono appena lasciata con il mio ragazzo e harry si è dichiarato.cosa puo ancora succedere?'' dissi sarcastica.

'' oh mio dio .. mi dispiace.ma aspetta. harry edward styles si è dichiarato?? '' urlò come una pazza.

'' siii, ma non voglio che lo sapesse tutto il college!!'' dissi a bassa voce quasi sussurrando.

''okok non scaldarti troppo haha.'' disse ridendo.

''sai, è la seconda volta che harry si innamora.'' iniziò.

''seconda? ''

''si, la prima era stata giorgy.tutti la chiamavamo cosi. harry gli andava dietro come un cagnolino ,era cosi felice allora.''

''e perchè si sono lasciati'' ci sedemmo sul mio letto.

''un giorno harry la portò in un posto bellissime e quando si dichiarò ufficialmente dicendo che l'amava lei cos'ha fatto? gli ha riso in faccia e gli ha detto queste parole : ti amo ? ma ti senti ? haha davvero pensavi che io fossi innamorata di te? mi dispiace harry ma i-io non credo di provare queste emozioni per te.

e cosi scappò via lasciandolo da solo.da allora sono passati circa 3-4 anni ora non saprei di preciso.ma se harry si è innamorato di te allora è davvero una cosa bellissima!! è un cazzone lo so. ma se lui si innamora allora vuol dire che è una cosa seria. lo conosco da molto tempo ely.''

quando ebbe finito un'enorme senso di colpa mi pervase.davvero quella giorgy era stata cosi crudele con lui ? mi dispiace davvero tanto.devo troavre harry e so gia dove andare.

''Angie.'' dissi

''si?''

''Devo andare da harry. ora ''

''sicura?''

''certo ! ''

''allora chiamo niall preparati andiamo alla confraternita è li che per ora vive''

''lo so lo so muovitiii '' gli dissi. mi diedi una piccola sistemata mentre ascoltai la conversazione di Angie con il ragazzo dai capelli biondo tinto.

'si ok... si ma ... ok niall ...muovi il culo razza di divoratore di cibo!! ' gli urlò angie dall'altra parte del telefono, e non potetti non scoppiare a ridere.

''divoratore di cibo? '' gli dissi ancora con le laccrime agli occhi.

'' oh cara mia. ci sono ancora tante cose che devi sapere. ma non preoccuparti le scoprirai '' disse ridendo.

in men che non si dica Niall era arrivato e salimmo in macchina.gli raccontai un po vaga quello che era successo e lui disse che era alla confraternita e che harry si era chiuso in camera sua e non voleva saperne di uscire . ma sapeva benissimo dove nascondeva un'altra chiave. perfetto tutto procede liscio fin ora.

''eccoci arrivati. buona fortuna confettino'' non mi andava ancora a genio quel nome ma mi ci stavo abituando.

''grazie divoratore di cibo.e grazie Angie'' non diedi nemmeno il tempo di rispondere che mi avventurai dentro l'enorme casa cercando di farmi spazio tra tutte le persone ammassate che vi trovavano. vidi uan testa rosa fluo da lontano segno che era quella troiettta di turno di cui non ricordavo nemmeno il nome.

finalmente mi trovai davanti alla porta di harry e presi la chiave si trovava nel vaso vicino.girai nella serratura e la figura di harry addormentata nel letto si fece vedere dia miei occhi.

chiusi la porta a chiave e mi avvicinai nel letto sdraiandomi vicino a lui.lo osservai .

teneva le braccia incrociate e le soppracciglia corrugate.il labbro inferiore era leggermente aperto e le sue narici si dilatavno dai tanti resipiri profondi che faceva. era rannicchiato e abbracciava un cuscino. era cosi dolce.e questo dovrebbe essere il ragazzo tanto cattivo che tutti pensano ? non so benissimo il suo passato ma a me sembra davvero un raagzzo innocente.

non quanto tempo sia passato da quando lo iniziai ad osservare.non riuscivo piu a resistergli e mi avvicinai alle sue labbra dandogli un bacio passionale a cui lui rispose subito. ma non stava dormendo? con un braccio lanciò il cuscino e mi prese a me per un fianco facendomi mettere sopra di lui.

senza staccare le nostre labbra.la sua lingua chiese l'accesso alla mia bocca e glielo concessi subito senza esitare.le nostre bocche sembravno fatte apposta per baciarci,si incastravano perfettamente come un puzzle. mi staccai un po da lui e lo guardai confuso.

''tu non stavi dormendo?'' gli chiesi con un grande sorriso.

'' no, ti ho vista entrare e volevo che stavi con me.'' ammise scrollando le spalle.

'' ci sarei stata lo stesso.'' ammissi anche io.

Lasciai passare un lungo tempo,prima scagliare la bomba.

''harry...''

''si? ''

'' mi sono innamorata di te''

e cosi si avventò sulle mie labbra lasciando un lungo bacio e un lungo brivido percorrere la mia schiena.

#spazioautrice:

eccomi bellissime con il capitolo 10 !!!!! finalmente elisa ha capito di essere innamorata di harry woooooow !! *-*

spero che il capitolo vi sia piaciuto !! grazie alle ragazze che votano e che voteranno questo capitolo <3 se volete lasciate un piccolo voto e un piccolo commento.

per qualsiasi domanda scrivetemi per messaggio o in bacheca <3 e se volete aggiungete alla libreria Darkness per seguire i vari aggiornamenti <3

baci baci xx ely_ligi

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora