•capitolo 47 ✨

960 43 8
                                    

Consigliatemi qualche canzone (taaaanteee) da ascoltare di qualsiasi genere tranne rap:)

Continuo come sempre a 8 voti e 3/4 commenti 😝❤️baci Ely_ligi 🍄

BUONA LETTURA DARKNESSE❤️
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
POV's Elisa
"Sono stufa di questa situazione! Ho paura...ci ha seguiti Harry! Ti rendi conto? E se facesse del male a me a te a mia mamma o a mark? Che facciamo?" Sono al culmine della disperazione,doveva essere un pomeriggio tranquillo,ma quel messaggio mi ha devastata nuovamente.

Sono terrorizzata,impaurita perché questo pazzo potrebbe fare del male alle persone che amo.non voglio e non so come impedirlo.

"Amore ora siediti,stai tranquilla e cerca di rilassarti..ci sono io qui con te,troveremo una soluzione,impedirò tutto quello" mi prende fra le sue braccia e mi trasmette tutto il suo calore ed il suo amore.

"Ci provo,ma ho paura lo stesso"

"Lo so,anche io"ammette.Harry Styles non ha mai paura.è comunque tenero vederlo così.prendersi cura di me,mia mamma e tutti i nostri amici.mi chiedo se con sua madre ci parlerà ancora.

Dopo almeno due ore che guardiamo un film tra risate coccole e cibo,decido di porre una domanda molto delicata sperando di avere una buona reazione da lui e che non mi uccida a parole.

"Harry..posso chiederti una cosa importante?"

"Dimmi tutto"

"Tu ci parli ancora con tua mamma?" Lo vedo accigliarsi alla mia domanda e mi pento forse di averla detta.

"Si,ogni tanto ci sentiamo per telefono solo per sapere come stiamo,non ce l'ho con lei ma con mio padre per tutto quello che ci ha fatto"dice cercando di stare calmo.

"Cazzo!! Tornava sempre ubriaco.e io cosa dovevo fare? Lo odio con tutto me stesso! Fanculo " sbatte una mano sulla scrivania e a questo gesto mi spavento un po'.harry quando è arrabbiato fa paura,e io ne ho,e molta delle volte

"Harry è tutto ok,stai tranquillo ci sono io qui" gli strofino la schiena per calmarlo e sembra funzionare.

"Grazie"dice sorridendomi e appoggio la mia testa sulla sua spalla.gli sorrido di rimando come per dirgli che non c'è nulla di cui preoccuparsi (più o meno) e che ci sarò sempre con lui.

"Sai però cosa mi ha detto mia mamma?" Dice sdraiandosi meglio sul letto nel quale siamo stati tutto il giorno a poltrire

"No cosa?" Chiedo curiosa

"Vorrebbe conoscerti" quasi mi strozzo con la mia stessa saliva.

"C-come?"chiedo quasi incredula

"Si hai sentito,vuole conoscere la mia ragazza" dice scrollando le spalle.

"Tu gli hai parlato di me?"

"Perché ? Non dovevo?" Dice quasi offeso

"Nono,anzi! Pensavo che non lo avresti nemmeno fatto" dico le ultime parole un po' sotto voce quasi per non farmi sentire da lui.perche non avrebbe dovuto farlo?

"Perché non avrei dovuto farlo?sei la mia ragazza ti amo,senza di te non vivo!figuriamoci se mia mamma non doveva saperlo,non dire queste brutte cose"

Gli faccio un sorriso a trentadue denti per le belle cose che ha detto e lo abbraccio fortissimo dopo avergli dato un bacio.

"Ti amo lo sai?" Gli dico

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora