TRAILER QUI SOPRA! FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE! ( LEGGETE LO SPAZIO SOTTO!)
CONTINUO CON ALMENO 5 COMMENTI:)
BUONA LETTURA <3 A PRESTO
pov's harry
è tutto un tale casino,un tale e fottutissimo casino.mi sento in colpa per ciò che è successo prima ed elisa che piange mi fa stringere il cuore ancora più di quanto non sia stritolato.Odio tutto questo,perchè deve esserci sempre qualcosa di negativo quando tutto va così bene? ovvio perchè sono io che creo tutto quanto.
''perchè piangi?'' il mio tono risulta più freddo di quello che dovrebbe essere e mi dispiace fottutamente tanto,troppo per lei.non merita di stare con uno come me,sono un casino,i miei demoni la stanno assalendo e se continuo così ci ritroveremo tutti e due sul fondo.
ma almeno saremo insieme. suona egoista lo so,ma quando amate una persona talmente tanto non potete fare a meno che pensarla in continuazione e vorreste stare sempre e solo con lei,non importa dove e con chi,ma l'importante che ci sia quella persona.
''non voglio rispondere'' e si gira dall'altro lato della macchina per non guardarmi.odio tutto.
''perchè devi fare così?non sei contenta che ho detto davanti a tutti che ti amo?'' dico,e forse risulto più acido di quanto sembra.alle mie parole si acciglia.
''no,non è per quello.hai detto del bambino e hai trattato Angel come una merda,è pur sempre una ragazza e ha dei sentimenti,ammetto che sono gelosa okey,ma voglio dire poverina!'' dice e quasi mi scappa da ridere.
''io no ti capisco'' dico quasi ridendo.e così continuamo il percorso senza più parlare.
POV'S elisa
lei è innamorata di lui.la mia gelosia sta prendendo il sopravvento,ma sono arrabbiata,incazzata nera con lui.non doveva saperlo nessuno di nostro figlio,ha fatto intendere tutto e io non sopporto tutto questo.è tutto troppo complicato.
il tragitto lo passiamo in silenzio,io non ho intenzione di parlare e harry a vederlo nemmeno.tiene le mani ben solide sul volante,lo posso notare dal colore delle nocche che stanno diventando bianche,il suo respiro è irregolare,affannato,e posso dire che sta cercando di calmarsi ma non ci riesce.decido di mettere una mano sulla sua appoggiata al cambio della marcia,a quel gesto un po inizia a rilassarsi e anche io vedendolo calmarsi.
un leggerlo richiamo,attira la mia attenzione,è Harry,evidentemente mi sono addormentata.scendo dalla macchia con calma mentre il riccio mi aspetta dalla porta d'entrata,in pratica mi sono trasferita da lui,ma dovrei stare al college,spero che non tengano conto di queste mie assenze dal dormitorio perchè sennò potrebbe comportarne gravi conseguenze al mio risultato finale.
avanzo verso la nostra camera e mi butto a peso morto verso il letto,non ho nemmeno le forze per cambiarmi,e mi addormento,ripensando a tutto quello che è successo in questa serata troppo movimentata,da non rifare assolutamente. il maniaco,Angel,Harry...troppo,la mia testa non può farcela,avrei bisogno di un'aspirina,ma lascio perdere e chiudo gli occhi non prima di aver sentito l'altro lato di materasso sprofondare,segno che è Harry è qui.
....
7.00 del mattino,la mia sveglia suona precisamente e io inizio ad alzarmi,mi stiracchio abbastanza dal sentire il rumore delle mie ossa,e noto che non indosso nulla se non un paio di mutande e un reggiseno e una maglia enorme e bianca.Capisco subito che Harry mi ha spogliata e arrossisco al solo pensiero.mi giro per guardarlo ,è girato dal mio lato con le labbra leggermente socchiuse e tutti i ricci sparsi sul cuscino,è adorabile e ne aprofitto per scattargli una foto che in seguito gli farò vedere.
mi alzo non prima di avergli lasciato un bacio sulla spalla leggermente scoperta e mi dirigo al bagno dove mi sistemo.combatto un pò se svegliarlo o meno ma poi decido di lasciarlo dormire,è troppo carino per essere svegliato.quindi gli lascio un bigliettino dove dico che sono andata a scuola da sola a piedi.
''eri troppo carino per essere svegliato (dopo ti faccio vedere la foto),sono andata a scuola a piedi anche perchè volevo camminare e prendere un po d'aria,ci vediamo dopo,ti amo xx''
l'aria fresca colpisce il mio viso dolcemente,come amo la primavera,se così si può dire siccome siamo quasi in estate.cammino pensando a tutto quello che è successo in questi mesi,così in fretta. Ci siamo conosciuti e abbiamo litigato dal primo giorno,non potevamo vederci,rido solo al pensiero di quanto fossimo stati patetici.
dopo una mezz'ora o forse più arrivo a scuola dove ad attendermi trovo sia louis,stranamente e Liam,non felice di vedere l'altro ragazzo.
''ciao ciccia'' mi dice Liam e sorrido ricambiando lo stesso saluto.
''hai già fatto colazione?'' chiede e scrollo la testa in segno di negazione.
''elisettaaa'' arriva louis saltando come un coglione e mi fa quasi cadere reggendosi alle mie spalle,gli altri ci guardano male e io vorrei sotterrarmi.
''tomlinson se non ti dilegui entro due secondi dalle mie spalle ti prendo a testate finchè la tua testa non arriva fino a casa mia in italia'' dico sorridendo e quindi la mia credulità viene buttata direttamente nella rumenta.
''oggi siamo simpatiche,andiamo a fare colazione,offro tutto io'' duce ed io e Liam annuiamo in segn odi approvazione eci dirigiamo alla caffetteria del campus.prendo una spremuta e una ciambella,amo le ciambelle.dopo che finiamo di mangiare il tutto louis come aveva detto prima paga la colazione e ci dirigiamo verso le nostre rispettive aule di lezione dove vengo interrogata in ben due materie,fortuna che mi sono preparata,me lo sentivo.
finite le lezioni mi ritrovo all'uscita,Harry non è venuto a prendermi e non so come mai,di solito viene sempre,ma non mi faccio abbattere,decido di andare nella mia stanza dove è troppo tempo ch non ci sto,aspettando un messaggio di harry che mi spieghi il perchè della sua assenza.
ECCOMI CON IL 64° CAPITOLO!! LA FINE NON è LONTANISSIMA MA PRIMA DEVO FARE LA COPERTINA PER IL SEQUEL,NON VEDO L'ORA,SI ALLA FINE HO DECISO DI FARLO!
METTERò UN AVVISO DOVE DIRò DOVE POTRETE TROVARLO,SCUSATE LA RIPETIZIONE.
IL CAPITOLO NON è DEI PIù BELLI LO SO,MA HEY,HO PROVATO LO STESSO AD AGGIORNARE!
VORREI UN CONSIGLIO: VOLETE UNA TRDUZIONE DI UNA STORIA? UN TRAILER?QUALUNQUE COSA? FATEMELO SAPERE ,QUALUNQUE COSA VI VENGA IN MENTE SARò FELICE DI FARLA! UN BACIO!
ELY_LIGI
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi