•capitolo 54

845 43 0
                                    

Solo 7 mi piace?:((((((
--------------------------------------
Leggete lo spazio autrice vi prego è importante...

Buona lettura
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Harry scaglia un pugno in piena faccia al moro e mi scappa un gridolino dallo spavento.Liam non rifiuta a controbattere e di rimando anche lui scaglia un pugno contro il riccio che impreca per il dolore.lo guarda male ma poi se ne va,afferrandomi per un polso e trascinandomi in macchina con lui.

"Che cazzo ti è preso Harry?" Sbotto una volta seduta sul posto accanto a quello del guidatore

"I-io..n-non lo so.." Dice quasi sussurrando.penso che abbia capito che sono abbastanza incazzata con lui adesso.

"Ora dove stiamo andando?" Chiedo e lui risponde solamente "a casa"

"No.fammi scendere" dico seria.apro la portiera e scendo dalla macchina,lui segue con lo sguardo ogni mio singolo movimento.

"Dove vai?" Chiede quasi incazzato ma più confuso

"A scuola e poi nella mia stanza" dico mantenendo la mia posizione

"Sei incazzata con me per aver picchiato sper-Liam?" Chiede abbassando lo sguardo

"Si" sono sincera

"Ok..." Chiudo la portiera e me ne torno verso scuola.vado incontro a Liam che riesco a vedere e mi cercò di scusare in tutti i modi possibili al mondo,lui risponde sempre che è ok e che conosce Harry da molto tempo e ha detto che non è la prima volta che fa così.questo mi fa arrabbiare,ma ci passo sopra come sempre d'altronde.

"Andiamo a lezione?" Chiede ed io annuisco.
Durante le lezioni non riesco a mantenere concentrata la mente.il mio pensiero è sempre su Harry,non avrei dovuto lasciarlo andare a casa da solo.solo dio sa cosa fa quando è solo in casa.cazzo.e Per lo più incazzato.

Finisco le ore di lezione e mi faccio accompagnare da louis che fortunatamente ha la macchina di sua madre oggi. Ogni tanto una botta di culo magari ci sta.

Arrivo a casa di Harry e frettolosamente mi precipito dentro.noto che è tutto apposto e non posso crederci.salgo le scale di fretta e arrivo alla sua stanza,sta dormendo beatamente avvolto dalle coperte.sembra un angelo e non sto scherzando.
Ha la bocca leggermente socchiusa e i ricci sparsi sul cuscino una gamba fuori dal piumone e una sotto,e sta abbracciando un cuscino.ditemi voi se non è dolce così.
Poso immediatamente gli oggetti che ho addosso e mi avvicino con cautela facendo attenzione a non svegliarlo,ma non riesco.mugugna qualcosa di incomprensibile e poi si sveglia.

"Hey.." Dice a voce roca guardandomi negli occhi.

"Hey..." Rispondo di rimando io con voce dolce.

"Come mai sei qui ? Non eri arrabbiata con me?" Dice tirandosi su sui gomiti e guardandomi negli occhi

"Si,lo sono ancora.ma poi sono entrata e ho visto che non hai spaccato e bevuto e nulla" dico più sincera possibile

"Lo so..è..è strano vero?" Chiede curioso

"Cosa?" Chiedo io

" come sei riuscita a cambiarmi"

#spazio autrice
Ciao a tutte ragazze,ecco il capitolo spero che vi piaccia.
Sto davvero malissimo,l'ho scritto in due giorni,ho le palpitazioni al cuore e tremo un sacco.
Sto davvero malissimo

Vi prego tiratemi su il morale facendo un commentino piacevole...non so come volete voi,quello che vi viene da cuore,ho bisogno di affetto e non so perché.

scegliete voi il numero di mi piace per il Capitolo... Un bacio sincero...Ely...

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora