•capitolo 32

1.1K 50 0
                                    

Pov's elisa

Sono dieci minuti che sto aspettando fuori casa di Louis,ho bussato diverse volte ma nessuno si è degnato di venire ad aprirmi. La mia pazienza ha un limite.

"Louis apri sta porta o me ne vado"dissi in preda alla noia.

"Eccomi sto arrivando" sentii dire da dietro la porta.

Ringraziai mentalmente chi ha fatto questo miracolo e finalmente la soglia di aprì e vidi la figura del mio amico farsi avanti e focalizzarsi sempre più ai miei occhi.

"Eccoti finalmente ma dov'eri finito? Sei caduto nel gabinetto?" Chiesi ridendo.

"In realtà si" ammise.le mie guance avvamparono subito alla risposta...non immaginavo.

"Oh io non pensavo, davvero che tu-"

"Non importa... Comunque eri venuta qui per delle risposte giusto?" Chiese

"Si.cosa mi state nascondendo tutti?" Entrammo in casa e tenni il cappotto e la sciarpa che Harry mi ha costretto a mettere.ci sedemmo sul divano e ci fissammo negli occhi... Quegli occhi... Mi ricordano un qualcosa che la mia mente non riesce a ricordare

"Allora.è un fatto molto delicato. Tua madre ne è a conoscenza.io ero presente e proprio lei mi ha costretto a non dirti più niente" ammise.

"Mia madre? E cosa c'entra lei in tutto questo?"

"Ora lo sentirai.fammi parlare"disse in tono di sapienza con la sua voce stridula.

"Ok allora dimmi tutto"

Mi misi comoda e ascoltai ogni singola parola di quello che aveva da dire.

"Allora.qualche anno fa,io e te eravamo migliori amici,davvero molto amici.passavamo sempre moltissimo tempo insieme e io mi stavo innamorando sempre più di te...lo sono ancora adesso.ma questo per ora non conta"

Tirò leggermente giù lo sguardo e io annuii incitandolo a continuare.

"Un giorno, avevo deciso di dichiarare il mio amore per te.ma tua madre ti chiamò proprio quando lo stavo per fare. Dovette uscire, prendendo la macchina e lasciandomi li solo.andai a casa e dopo qualche ora mi arrivò una telefonata da tua madre che mi riferì che avevate fatto un'incidente"

I miei occhi si spalancarono all'uscita di quelle parole.

"Sei entrata per un minimo periodo in coma, il che ti ha portato alla perdita di memoria.ci dissero che era una cosa momentanea, ma è evidente che non lo è stato"

Una lacrima rigò il mio viso.non posso credere che per tutti questi anni mi hanno mentito.mia madre aveva espressamente detto a Louis di non raccontarmi niente del mio passato.per tutti questi anni la mia vita è stata una bugia continua..

"Non piangere ti prego... Se vuoi la finisco qui e non racconto più Nulla"
Aveva una faccia davvero preoccupata.

Ma io volevo sapere cosa mi è stato nascosto per tutto questo tempo. Devo sapere il mio passato.

"No,voglio sapere continua" dissi

"Ok... Quella sera, la stessa dell'incidente venni in ospedale da te. Li c'era anche tua madre. Ed essa mi prese da parte dicendomi le seguenti parole: louis, tu sei un caro ragazzo, davvero...però i medici dicono che avrà un calo, o una perdita di memoria temporanea noi non dobbiamo raccontare nulla di quello che è accaduto.. E se dovesse vederti,potrebbe riacquistare tutto..ti prego.non dobbiamo raccontarle niente.
Dopo di questo.non ho più potuto vederti.ed ora eccomi qui"

Adesso stavo singhiozzando. Non posso credere che per tutto questo tempo io sia vissuta in una bugia.non posso.

Mi strinse a se. Coccolandomi. Oh il mio migliore amico. Come vorrei ricordare tutto quello che abbiamo passato insieme. E Mark ? Cos'è stato lui per me? Eravamo davvero amici fin da bambini?

Avevo bisogno di altre risposte. Ma ora mia madre era impotente contro di me. Io sapevo.sapevo tutto quello che mi è accaduto.

Devo tornare in Italia.devo raccontare tutto ad Harry ho troppe cose per la testa.
Lui non voleva che venissi qui.

"Una domanda.perchè hai voluto in ogni caso raccontarmi tutto?"

Chiesi dopo essere riuscita a smettere di piangere.

"Perché" prese respiro "perché io sono ancora innamorato di te elisa"

Mi guardò intensamente negli occhi. Quegli occhi così azzurri ma così freddi.non riescono a catturare i miei sentimenti.

Non mi sento bene, sento che potrei svenire da un momento all'altro.
Ho bisogno di Harry.

"Louis.. Mi dispiace... Io... Lo sai, ho Harry e davve-"
Venni interrotta

"Non ti preoccupare lo so.. Ormai ci ho fatto l'abitudine, ma non scordare che sono ancora il tuo migliore amico. E che su di me puoi sempre contare. Detto questo... Hai bisogno di un po d'acqua?"

"Oh...em si grazie"

Ne approfittai per chiamare Harry che risposte al secondo squillo.

"Amore ti prego vienimi a prendere."

"Stai bene??"

"No... Ti prego vieni non mi sento bene"

"Arrivo."

#spazio a me

Ecco il 32º capitolo ❤️commentate dicendomi cosa ne pensate vi adoro ❤

Grazie per le visualizzazioni +4.190!

Ditemi tutto quello che volete;) pubblicità e quant'altro!

Un bacio grosso❤️

🍄Ely🍄

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora