Continuo ormai come sempre a 5 voti e 2 commenti❤️
Ho creato adesso una nuova storia! Sta volta su zayn❤️ andate sulle mie opere e aggiungetela!Farò il primo capitolo il prima possibile ❤️️️baci a presto!
Ely xx❤️
---------------------------------
L'alcol scorre nelle mie viene e sto ballando da almeno più di tre ore con un ragazzo a me totalmente sconosciuto.ha detto di chiamarsi Luke.forse non è così sconosciuto.ma evidentemente non ricordo chi sia per via dell'alcool,i miei fianchi si muovo a ritmo di musica perfettamente contro il corpo del ragazzo che approfitta sicuramente della situazione e delle mie condizioni.Harry è ancora seduto su quel divano e io mi sto seriamente irritando.come ha potuto dimenticarmi così facilmente dopo tutto quello che abbiamo passato? Gli ho dato tutta me stessa e lui l'ha gettata via come se fosse spazzatura.
"Hey bimba,ti va di venire di sopra con me?"il ragazzo dagli occhi azzurri attraente è costretto a parlare a voce alta per via del troppo volume.
Come si permette a chiedermi una cosa del genere?
"Ma anche no!" Faccio per andarmene ma lui strattona il mio braccio e le altre persone sembrano non accorgersene.
Mi ribello ma lui mi tira a se e bacia le mie labbra violentemente.non ricambio il bacio mi fa troppo schifo.
Cerco di levarmi da lui,scappare ma mi è impossibile."Ho detto di no! Basta Luke lasciami!!" Grido.
"Perché piccola?"
"Sei disgustoso" ammetto
"Prima non la pensavi così quando ballavi" sto zitta.
"Levati brutta testa di cazzo bionda! Lasciala stare! Hai sentito Cos'ha detto? Levati dai coglioni!" Quella voce.
Non posso fare a meno che girarmi,e rimanere incatenata a quegli occhi verdi che sembrano due smeraldi pronti a brillare.peccato che appartengano ad uno stronzo.
"Sennò testa riccia che fai eh?difendi la tua fidanzatina ma che dolce" il biondo fa un'espressione facciale quasi per commuoversi ma non gli riesce bene.
Harry rimane fermo,il suo respiro irregolare i pugni tesi lungo i fianchi,e le narici dilatate per quanto respira forte.gli occhi suoi sono diventati di un verde scurissimo e quasi (quasi) non lo riconosco più.
"Penso che potrei fare quest-" viene interrotto da zayn e niall che corrono verso di lui per trattenere il pugno che stava per tirare a Luke.
Io sono immobile a guardare la scena con una mano sulla bocca."Harry! Fermo! Non fare niente ti prego! Cazzo lo sai che non puoi farlo" zayn lo blocca e cerca di tenerlo fermo mentre niall va verso Luke e lo blocca dal non picchiare il riccio.
Come possono anche se ubriachi i ragazzi non accorgersi che si stava per creare una rissa? In cui non so chi poteva uscire vivo?
"Styles!ti fai difendere dai tuoi amichetti eh? Non pensavo che fossi senza palle" marchiò per bene la parola palle.a quel punto Harry non ci vide più.si libera dalla presa di zayn e sgancia un pugno al biondo.
Niall fa un balzo per lo spavento ma si riprende immediatamente.a me scappa un gridolino.i due ora si stanno prendendo a botte,Harry è sul corpo di Luke e lo sta prendendo a pugni,il suo viso gira a destra e sinistra dalla potenza delle botte che il riccio gli sta dando.
Dobbiamo fermarli."Zayn fai qualcosa" urlo in preda al pianto.luke riesce a capovolgere la situazione tirando un calcio nelle parti basse del mio...del ragazzo riccio e inizia a colpirlo forse anche più forte di Harry,inizio a vedere del sangue uscire dal suo naso.
Mi si stringe lo stomaco e penso che potrei sentirmi male da un momento all'altro.Zayn annuisce e fa segno a Louis di andarlo ad aiutare.
Dopo svariati tentavi riescono a tenerli fermi e a sperarli.le ultime parole di Luke mi lasciarono impietrita."Avrai la mia vendetta Styles.ma non Sarà su di te"aveva detto.guardando nella mia direzione.
********
"Ahia,fa male" Harry si sta lamentando da dieci minuti,sono a casa sua insieme agli altri ragazzi e sto medicando le sue ferite.non potevo lasciarlo in quelle condizioni.non dimentico quello che ha fatto quando sono arrivata e cosa avrà fatto durante questo periodo,ma non riuscivo a vederlo in questo modo.Mi limito a rispondere un sincero "scusa" e a riprendere il mio lavoro da infermiera.fortuna che gli avevo consigliato di tenere questi medicinali per le evenienze.
"Ecco fatto,ho finito" dico soddisfatta.gli ho messo dei cerotti sui vari punti in cui aveva dei tagli.alcuni sono trasparenti ma quando li avevo finiti sono andata a prenderli dalla borsa e avevo solo quelli rosa con le principesse.
Sarà strano ma li amo ancora.non è normale lo so.
"Non ne avevi altri vero?" Chiese quando misi l'ultimo cerotto.
"No,sei carino così" ammisi.ma mi maledissi immediatamente per la stupidata che avevo appena detto.stupida,stupida stupida elisa!
"Ok non importa.."abbasso lo sguardo.
"O-ok..io vado..em,ci sentiamo" feci per uscire ma lui bloccò il mio polso.
Oggi è la serata: blocchiamo il polso o braccio ad elisa? Oh andiamo!Mi guarda dritto negli occhi,non posso.non devo cedere non posso sciogliermi.
"Ti prego resta...mi manchi così tanto"ammise,i suoi occhi lucidi.non piangere ti prego.
Una lacrima riga il suo viso.perfetto."N-non posso.."Improvvisamente il pavimento è diventato bellissimo,️e così anche le mie scarpe.non sapevo che fossero ancora così bianc-ma chi voglio prendere in giro?!
"Perché?"disse sconfitto
"Io...-sospiro-non lo so.."
"Allora resta ti prego" ho bisogno di lui,mi manca terribilmente e forse mi sto pentendo di quello che sto per fare.
"Va bene resto" e a quelle parole mi si fiondò praticamente addosso,abbracciandomi e stringendomi fino a farmi mancare l'aria.
Ricambiai l'abbraccio.sperando che andasse tutto bene.#spazio a me!
Ecco il capitolo 39!! La storia è sempre più intensa secondo voi cosa succederà? Fatemelo sapere gli sotto❤️Ho ancora la febbre,sono esausta Hahaha ma ho preferito aggiornare siccome avevate raggiunto il numero di voti e commenti richiesti ❤️
Potrei aggiornare di nuovo se raggiunge 5/6 like e 2/3 commenti❤️ vi amo a presto un bacio ELY xx ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Hayran Kurgu''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi