•Capitolo 16

2K 68 3
                                    

IMPORTANTE LEGGETE COSA HO SCRITTO QUI IN NERETTO<3

trailer disponibile qui in alto..fatemi sapere cosa ne pensate! vi lascio il link in un post <3 grazie a chi sta seguendo questa storia e.... basta mi dileguo

BUONA LETTURA :

-

-

è passato un mese da quando harry mi ha detto ti amo. ha ripreso finalmente a seguire regolarmente le lezioni e ha voluto spostare le sue,per farle coincidere con le mie.

ogni giorno mi viene a prendere nella mia stanza e andiamo insieme nelle nostre rispettive aule.. quando ho detto a liam che io e harry ci eravamo messi insieme lui era felicissimo. ho conosciuto danielle la sua ragazza,è davvero adorabile e penso che potremmo diventare davvero delle ottime amiche.

Angel la vedo qualche volta, ma la nostra amicizia è diventata molto piu forte di qualche tempo prima. Harry sta continuando a cercare una casa per andarsene da quell'obrobrio di villa.a volte non mi fido di lasciarlo li siccome ci sono davvero tante ragazze poco di buono.

adesso mi trovo seduta al bar a mangiare una buonissima fetta di torta al cioccolato accompagnata da una deliziosa spremuta d'arancia fresca.il tempo inizia a farsi molto più freddo in questo periodo ed io ho davvero bisogno di andarmi a comprare qualcosa di più caldo.

ad interrompere i pensieri fu il mio ragazzo che mi passò una mano davanti agli occhi schioccando le dita ripetutamente.

''terra chiama pro'' bhe, da quando mi ha dato quel soprannome non ha più smesso di chiamarmi cosi.non sempre, a volte mi chiama con nomi davvero dolci... il mio preferito è 'piccola'

''Io credo che la tua migliore amica oggi sia un po distratta, non credi dad ? '' dad è il soprannome che harry ha dato a liam ... ovviamente lui lo detesta ma ci sta facendo l'abitudine e lui per ricambiare lo chiama sempre black,siccome è sempre tutto nero.

''mh..penso proprio di si. elisa sei tra noi ? '' mi misi a ridere per le loro affermazioni ed alzai lo sguardo.

'' sisi ci sono, stavo solo pensando'' ammisi ancora ridendo.stare seduta al bar con il prioprio migliore amico e il proprio ragazzo è la sensazione più bella di questo mondo.

'' a cosa pensavi? '' chiese curioso il riccio.

''harry..io non volevo dirtelo ma... sai .. io aspetto un bambino'' scherzai. la sua faccia divenne bianca

come la sua maglia e le sue iridi verdi divennero chiarissime.da un momento all'altro poteva svenire.ed io ero li a godermi la scena del suo viso e quello di liam perdere colore.

''dimmi che stai scherzando '' disse liam... se lo fossi stata non sarebbe stato felice? mi scappa da ridere ma cerco di trattenere il sorriso sulle mie labbra.

''M-ma io e t-te... i-insomma n-non abbiamo mai...capito?.. i-io.. t-tu..'' harry non riusciva a formulare una frase concreta. dopo un po non riuscii piu a trattenere la risata che voleva uscire dalla mia bocca e mi misi a ridere di gusto mentre le loro facce si facevano arrabbiate

''elisa!!!'' gridano all'uniscono.

'' mi piace scherzare..problemi?''

''si, mi hai fatto prendere un colpo scema! '' scherzò harry dopo essersi ripreso.

''io non sarei stato pronto ad avere dei piccoli black chiamarmi zio...sappilo''

''dai state un po tranquilli... comunque stavo pensando a quanto è bello stare qui al bar con questa bella fetta di torta, il mio ragazzo e il mio migliore amico '' sorrisi.

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora