Erano passate ben due settimane dal risveglio di elisa,finalmente
era uscita dall'ospedale anche se ancora abbastanza debole."Amore che dici??" Disse lei girandosi indossando un vestitino azzurro cielo,con scollatura a cuore e Gonna ampia con diversi strass.
"WOW" risponde il riccio vedendola.
Si trovavano nel centro di Londra a fare shopping.ormai passavano le giornate così. Insieme.
Come se tutto quello che era successo non fosse mai accaduto, doveva rimanere solamene un brutto ricordo che non doveva essere tirato fuori. Nessuno aveva più parlato di ciò che era successo. Cercavano sempre di non tirare fuori l'argomento proprio per non ricordare."Prendo questo allora, dici che per la sorellina di Zayn vada bene??" Elisa parlava da dentro al camerino mentre Harry controllava che nessuno la guardasse.
"Penso che vada più che bene, e poi sai che il suo colore preferito è l'azzurro" ammise. Tra qualche giorno si sarebbe svolta la comunione della sorellina più piccola di Zayn.
Il moro è sempre rimasto a fianco sia di Elisa che di Harry, come d'altronde Niall.
Il funerale di liam era stato celebrato subito dopo l'accaduto,erano andati tutti, parenti, genitori, amici,la sua ragazza.
Harry si ricorda bene di quel giorno#flashback
"Ricordiamo Liam payne come un ragazzo dolce, amava tutto della vita e cercava di passarla sempre col sorriso, amava i suoi amici, la sua migliore amica elisa smith e la sua ragazza sophia.
Liam payne era un ragazzo d'oro e da adesso rimarrà sempre nei nostri cuori.
Riposa in pace Liam".Harry guardava i visi tristi dei parenti, dei genitori, la madre piangeva singhiozzando mentre il padre cercava di consolarla.
Anche lui pianse, ma non si fece vedere da nessuno. Odiava farsi vedere debole davanti agli altri."Era un così caro ragazzo" disse sua madre
"Non doveva succedere proprio a lui...no.. Mio figlio" ad Harry gli si spezzò il cuore a quella frase. Mio figlio.
#fineflashback
"Hai fatto??" Chiese il riccio
"Si eccomi"si avviarono verso le casse e Harry le regalo il vestito, aveva insistito troppo anche se voleva pagarselo lei.
Alla fine cedette.Elisa era riuscita a farsi una nuova vita,una migliore amica, aveva il ragazzo e i suoi amici, cosa voleva di più??
La sua vita era completa. Ora vi chiederete. Che fine aveva fatto sua mamma?
Beh come avevo detto è stata ricoverata nel reparto psicologico dell'ospedale,ma ad elisa non importava più di tanto, si l'andava a trovare era pur sempre sua mamma ma dopo che erano successi troppi avvenimenti che hanno fatto smettere ad elisa di voler così tanto bene a sua mamma,a lei non importa più di tanto, è felice, perché almeno lì dentro si è fatta degli amici, era da tempo che non ne aveva.I due salirono in macchina dopo aver continuato a fare un po di shopping e durante il tragitto non parlarono molto, non ce n'era bisogno. Bastavano i Loro respiri.
Arrivati a casa essendo sera prepararono la cena insieme proprio come una vera coppia, ormai facevano tutto insieme. Sembravano sposati più che fidanzati e questo glielo dicevano tutti.
Harry continuava con l'idea che voleva avere un figlio da elisa, lei era spaventata... Ma iniziava anche a lei a girargli questa idea per la mente. Diventare madre per lei sarebbe stato bellissimo.
Da quel piccolo avvenimento non si ricordava più di aver avuto un bimbo in grembo, aveva avuto una perdita di memoria, e non si sa il perché abbia cancellato quel ricordo.
Il medico aveva detto ad Harry, obbligandolo di non dirgli nulla riguardante il bambino. Come se non fosse successo niente.
Però ad Harry faceva ancora male al cuore.
I giorni passavano e i due erano sempre, sempre, sempre più uniti.
Dopo cena andarono da Niall che aveva organizzato una serata pizza e film, anche se tutti avevano già mangiato.
A metà del film però elisa non si sentì bene, aveva nausea e giramenti di testa..."Amore che hai??" Poi svenne tra le braccia di Niall che passò davanti al bagno per raggiungere la cucina.
"Harry!! Ragazzi!!" Corsero tutti a vedere perché il ragazzo li chiamava in quel modo.
STAI LEGGENDO
Darkness ||HarryStyles||ElisaSmith
Fanfiction''se dovessi scegliere tra la vita e la morte sceglierei lui,perchè è la mia vita e la mia morte'' Ely_Ligi