-capitolo 64

786 38 2
                                    

eccomi con un nuovo capitolo,sto cercando di aggiornare il pirma possibile per voi:) pero dovete farmi il favore di votare i capitoli e commentarli , perchè senno non posso continuare:) fatemi sapere cosa ne pensate! continuo a 10 voti e un po di commenti :) forse forse farò il sequel ma non ne sono ancora sicura....dovete convincermi hahahaha

detto cio buona lettura

-

-

POV'S ELISA

il pub dove ci ha invitati angel devo dire che è veramente sofisticato,non mi sarei aspettata nulla di simile da una come lei.ci siamo allontanate molto rispetto al primo periodo in cui conoscevamo,spero di riuscire a ritornare come prima con lei,era una buona amica. anche se il posto è uno dei migliori la gente all'interno è tutta l'incontrario, ci sono ragazzi ubriachi che cercano di rimorchiare ragazze anche loro ubricache marce,ragazzi che non stanno nemmeno in piedi,per non parlare di tutte quelle troie che continuano a fissare harry.mio dio , piantatela,lui è mio.

niall continua ad urlare a causa del gran rumore causato dalla musica e posso dire che mi sta venendo una forte emicrania.decido quindi di andare al bagno ma harry mi tira leggermente il braccio non appena ci provo.

''dove stai andando?''chiede alzando di un tono la voce per farsi sentire.

''al bagno''dico anche io parlando piu forte

''resta qui''mi impone e mi acciglio.

''harry devo fare pipì'' dico abbassando lo sguardo.mi lascia il polso e mi mima un ''fai presto'' e dopo aver annuito mi dirigo verso il bagno. sciacquo la faccia,specchiandomi.ho un'aspetto orribile non so come io possa piacere ad harry ridotta in questo stato. entro alla porticina del bagno e faccio i miei bisogni. lascio le descrizioni a parte.

esco e sciacquo le mani e mi sento cingere i fianchi.harry. mi lascio cullare da queste forti braccia che stringono forti il mio bacino e socchiudo gli occhi,finchè non sento parlare il ragazzo.

''hey baby,lo avevo detto che ci saremo visti'' spalanco gli occhi di colpo.cazzo.mi volto per vedere la faccia o meglio il cappello che copriva questo viso,la voce non riesco a capire se sia sua o no.sapete no?esistono certi apparecchi che permettono di cambiare la voce.Cerco di dimenarmi ma mi è quesi impossibile.continua a sussurrarmi all'orecchio.

''ti farei di tutto,cose che nemmeno immagini,proprio qui,proprio adesso.ma ancora non è giunto il momento.non ti preoccuapre però,arriverà presto e io sarò li ad aspettarti. buona serata'' dice lasciandomi poi un bacio a stampo facendomi irrigidire più di quanto io non lo sia già.

resto immobile nella posizione di prima. non riesco a muovermi,penso ad una scusa da dire al povero harry,so che quando lo verrà a sapere andrà su tutte le furie e di certo non posso dirglielo. mi affretto a sciacquare la bocca dove quelle labbra si sono posate ed esco dal bagno come se nulla fosse.ritorno allo stesso posto di prima trovando ancora Harry seduto ad aspettarmi,strano che non si è mosso.

''finalmente sei arrivata,come mai ci hai messo tanto?'' cerco la scusa più credibile possibile.

''c'era una grande confusione e volevo stare un secondo tranquilla,non preoccuparti ora è tutto ok anche se ho un pochino di mal di testa'' sforzo un sorrido e spero che abbia realmente creduto.i miei dubbi vengono tolti non appena annuisce e sorride,in segno di aver capito. perfetto.

a quasi fine serata ci ritroviamo con tutti i ragazzi a bere,ridere e scherzare,da quanto non passavo una serata cosi ? troppo tempo devo dire.Niall è il solito burlone di gruppo e Liam il solito ragazzo tranquillo ma devo dire che questa sera è più scatenato del solito ,zayn come sempre è misterioso e harry....bhe è semplicemente harry,il solito ragazzo arrogante che solo con me si apre e tratta tutti una merda.

''chi vuole giocare al gioco della bottiglia?'' annuncia il biondo,è troppo ubriaco,però diciamo tutti di si.è solo un gioco tanto...vero?

''per noi va bene '' afferriamo una bottiglia e iniziamo a fare il primo giro,poi il secondo e così via.Angel è stata costretta a baciare zayn al quale sembra non aver dato fastidio,ma nemmeno a lei.Niall ha dovuto baiciare Liam e la scena è stata abbatsanza raccappricciante fatto sta che i due sono corsi in bagno per vomitare. schifoso.fortunatamente ancora non è toccato ne a me ne a harry.avrei solo che paura.

''Harry tocca a te,gira la bottiglia''perfetto,penso di portarmi sfiga da sola.il riccio gira la bottiglia e io incrocio le dita che non esca nessuno,ma non è così,esce Angel e la situazione potrebbe preoccuparmi.guardo harry in modo strano fulminandolo,se si azzarda solo a sfiorarle le labbra giuro che per lui e lei non finisce bene.

''perfetto,dovete darvi un bacio appassionato''dicono e io mi chiedo se siano stupidi,sanno che siamo fidanzati,non credo sappiano del bambino ma non voglio che harry si baci con quella anche essendo mia amica,se così si puo definire.

''dai ragazzi non credete di star esagerando?'' dice harry e faccio un sospiro di sollievo.ma niall continua,fanculo è stra fatto.

''dai styles è solo un gioco,non mi dire che hai paura''dice e vedo harry alzarsi andando verso Angel,non ditemi che lo sta davvero per fare perchè se è cosi tra noi è finita.

POV'S HARRY

mi alzo dirigendomi verso Angel è solo un gioco,è solo un fottuto gioco vero? non penso si arrabbierà. guardo la mia ragazza,ha gli occhi spenti e lo stesso vrei fatto anche io. mi avvicino lentamente alla ragazza che ho davatni e quando le nostre labbra si stanno per sfiorare mi allontano di colpo voltandomi e facendo per andarmene ma qualcosa strattona il mio braccio tirandolo con violenza e avvicinandomi ad essa.

poggia le sue labbra sulle mie senza delicatezza e non ricambio,mi allontano di nuovo uscendo immediatamente da locale.sono fottuto.

la vedo seguirmi a ruota mentre elisa rimane immobile,incredula di quello che è appena accaduto.io stesso sono incredulo. mi volto e le urlo , urlo sempre più forte. troia.

''si può sapere che cazzo ti salta in mente?sei fottutamente idiota?eh?'' dico sputando acide le parole e ad ognuna di esse sembra che gli arrivi una pugnalata.

''sai cosa harry?'' dice avvicinandosi pericolosamente a me,vedo gli altri che escono fuori con facce cupe,niall l'ha combinata grossa,elisa sta piangendo e il mio cuore affonda negli abissi più bui.

''cosa? cosa c'è? cosa cazzo vuoi ancora Angel?''dico incazzato più che mai.

''cazzo non lo vedi che io sono innamorata di te? perchè avrei fatto tutte quelle cose quando eravamo più giovani?te lo sei mai chiesto?ho sempre provato ad avvicinarmi a te,poi era arrivata la tua ex e io sono sprofondata,cazzo non puoi capire quanto ho sofferto! non puoi capirlo cazzo -si tocca i capelli con violenza- quando ti sei lasciato con lei,ero felice,ti ho consolato come potevo pur ricevendo da te facciate su facciate.sono passata sopra a tutto ,ma quando ti sei messo con elisa non ci ho più visto!cazzo ma guardala cosa i vedi in lei che io non ho?'' grida e i suoi occhi diventano più neri del dovuto,il trucco gli cola ma sono così incazzato.

''cosa vedo in lei eh?'' mi avvicino ad elisa,lei non comprende.

''vedo che è la fottuta ragazza più bella di questo mondo di infami,vedo la madre del mio futuro figlio,vedo la mia ragazza vedo tutto in lei tranne che il schifoso male ci circonda porca puttana'' dico sbraitando e tutti sbiancano.

afferro la mano di elisa che piange non so per quale motivo,e mi dirigo alla macchina,non saremmo dovuti venire qui.fanculo.

fanculo tutti.tutto.

ECCOMI CON IL CAPITOLO 64,SPERO CHE VI PIACCIA , HO CERCATO DI FARLO IL PIù DETTAGLIATO POSSIBILE,SE ANCORA NON SI è CAPITO STO CERCANDO DI USARE UN METODO DI SCRITTURA DIVERSO...COME VI SEMBRA?

SE DEVO AGGIUNGERE QUALCOSA CHE SECONDO VOI MANCA AI CAPITOLI FATEMELO SAPERE QUI SOTTO PER COMMENTO <3

CONTINUO A 10 VOTI E ALMENO UN PO DI COMMENTI!!! UN BACIO <3

Darkness ||HarryStyles||ElisaSmithDove le storie prendono vita. Scoprilo ora