Ciao ragazzi, come state ??
So che vi avevo promesso un epilogo di questa storia e magari un sequel ma non l'ho fatto perché sono stupida. Ad ogni modo, sono qui per dirvi che sto scrivendo una nuova fan fiction e che di già i primi tre capitoli sono pronti per essere pubblicati.La nuova fanfiction sarà un po' particolare poiché non sarà Camren bensì sarà presente solo Lauren.
Vi spiego meglio: all'inizio avevo provato a scriverla in versione Camren ma non riuscivo ad andare avanti perché mi sentivo bloccata e lo ero perché effettivamente nella mia testa non era Camila che mi immaginavo con Lauren.
Non che io non le veda più bene insieme eh, anzi per me loro due saranno sempre the best couple, ma sentivo come il bisogno di immedesimarmi in Camila, in modo da poter anche io magari vivere un qualcosa con Lolo ( si lo so sono da ricovero, ma capitemi ) e per questo nella nuova storia ci sarà come il mio alter ego, si è assurdo ed imbarazzante.Ovviamente però il mio personaggio non sarà di fantasia bensì la ragazza che vedete nell'immagine di copertina, che nella realtà esiste e si chiama Kelsey ( fatherkels su Instagram) solo chiaramente con il mio nome ahah.
So che magari vi aspettavate una storia Camren ma capitemi che sentivo davvero il bisogno di scriverne una che rappresentasse me. Ad ogni modo io inizierò dai prossimi giorni a pubblicare i primi capitoli e spero davvero voi li possiate ugualmente leggere ed apprezzare. Ecco magari se non riuscite a vedere Lauren con qualcuno che non sia Mila, immaginatevi lei al mio posto non so ahah.. però davvero ci sto mettendo il cuore per scriverla, quindi spero possiate apprezzarla per quello che è realmente.
Detto ciò, vi saluto e spero di rivedere le vostre stelline e commenti anche nella nuova ff.
Baci.
Monica
💚
STAI LEGGENDO
She Loves Control
FanfictionCamila era sempre stata una ragazza abbastanza timida, viveva la sua quotidianità, la sua vita e la sua normale adolescenza tranquillamente fin quando un giorno Alejandro, suo padre comunicó di aver ricevuto una nuova proposta di lavoro e che da lì...