Capitolo 19

2.7K 96 1
                                    

Lauren stava guidando già da almeno dieci minuti, Camila spesso le chiedeva dove fossero dirette ma la corvina era ostinata a non rivelarlo.
La musica proveniente dalla radio teneva compagnia al viaggio delle due ragazze, le quali non avevano parlato chissá quanto, si erano limitate a cantare insieme qualche canzone e a scambiarsi di rado mezza parola.

-" Lolo, posso cambiare canzone? Questa non mi piace "- domandó la cubana alla corvina.

-" Certo Camz "- rispose.

Camila avvicinó la mano ai tasti della radio e fece zapping tra le canzoni per qualche secondo fin quando si accorse che ad una stazione radio a lei sconosciuta stavano passando una canzone dei The 1975. Lasció andare il  brano ed alzó di poco il volume.

-" Non ti facevo tipo che ascolta i The 1975 "- disse Lauren guardando Camila.  La cubana si voltó in sua direzione con un'espressione un pò sorpresa sul volto -" Ma io amo i The 1975, sono il mio gruppo preferito. Mi sembra di avertelo anche detto "-

-" Fidati che se me l'avessi detto lo ricorderei dal momento che é anche il mio gruppo preferito "- rispose la corvina scuotendo la testa.

-" Secondo me io te l'ho detto, sei tu che sei una vecchia con le perdite di memoria "- Camila rise. 

Lauren spalancó la bocca e si giró un'altra volta a guardarla, Camila un'altra volta emise un risolino e ció fece dipingere un'espressione maliziosa sul viso della corvina.
Mise la freccia ed accostó l'auto al marciapiede, poi dopo essersi staccata la cintura si avvicinó pericolosamente alla piccola ripetendo la stessa azione.

Camila deglutí rumorosamente e guardó la corvina -" C-che s-s-stai f-fac-cen-ndo ? "- balbettó con il timore che Lauren potesse ripetere lo stesso gesto avvenuto davanti casa dei suoi zii.

-" Ripeti, dimmi cosa sono Camz "- Lauren si avvicinó ancora di piú e con un gesto repentinó salí a cavalcioni sulla piccola. La cubana spalancó gli occhi e deglutí ancora una volta alla vista di quell'ambigua posizione.

-" I-i-io .."- cominciò -" h-h-ho d-d-et-to"- Camila non riuscì a finire la frase. Lauren avvicinó il suo volto al collo di Camila incastrandosi nell'incavo di quest'ultimo e con le mani si insedió sotto il tessuto della felpa della cubana.

Inizió a disegnare dei cerchi immaginari sull'addome contratto di Camila, facendole rizzare il pelo, e poi si avvicinó pericolosamente ai fianchi facendola sussultare.
Lauren sollevó il capo trovandosi faccia a faccia con Camila facando incatenare ancora una volta i loro occhi.

-" Dai Camz, dimmi cosa sono "- Camila non rispose. La musica dei The  1975 risuonava ancora nell'abitacolo e la cubana non poteva non pensare a dove quella dannata canzone l'avesse portata.

-" Non rispondi ? Bene l'hai voluto tu.."- Lauren passó dinuvo le mani sui fianchi di Camila ma quando fece credere alla piccola di starle facendo un'altra carezza, cominció il realtá a farle il solletico.

-" Forza, forza, dimmi cosa sono "- disse ridendo Lauren mentre Camila si dimenava ridendo sotto di lei .
Lauren passó dai fianchi all'addome facendo contorcere Camila ancora di più.

-" Lo basta ti prego "- urló Camila. Lauren rise ancora ma continuó.

-" Allora Camz, sono ancora una vecchia con perdita di memoria "- domandó un'ultima volta prima di fermarsi ma rimanendo lo stesso in quella posizione. Camila respiró affannossamente per qualche secondo e poi tentò di ricomporsi. Sollevó lo sguardo in direzione della corvina e si avvicinò a lei trovandosi a pochi centimetri dal suo volto.

-" Vecchia con perdite di memoria magari no, ma di sicuro sei una decelebrata "- Lauren rise e Camila lo fece con lei. Successivamente si sollevó dal corpo della cubana e ritrornó al suo posto del guidatore. Camila si sistemó meglio la felpa che durante il solleticó le si era sollevata scoprendole l'addome e poí si riagganciò la cintura di sicurezza.

She Loves Control Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora