-" Dinah muoviti ! Sono ore che stiamo qui "- Ariana praticamente sbraitó da dietro il camerino.
Quel pomeriggio Dinah, Camila, Ariana e Courtney stavano avendo una sessione di shopping organizzato dalla polinesiana - praticamente le aveva costrette - in quando la sera sarebbe dovuta andare a cena a casa dei genitori di Normani.
-" Onestamente io non capisco perche ti stai facendo tutti questi problemi soltanto per una cena a casa di Normani "- esordí Courtney -" Sei giá andata parecchie volte li, perché solo adesso entri cosi nel panico per un vestito ?"-
Dinah uscí dal camerino con addoso un vestito bordeux non molto corto privo di spalline -" Il fatto é che fino ad ora avevo conosciuto soltanto la madre di Normani in quanto suo padre é un militare in Pakistan "- disse la polinesiana -" E lui ieri sera é tornato. Normani ancora non gli ha detto di noi e nemmno del suo orientamento sessuale quindi stasera ci tengo a fare una buona figura con suo padre "- concluse. Dal tono di voce si poteva ben capire quanto Dinah fosse nervosa e preoccupata per l'incontro con il padre di Normani.
Ma alla fine, chi non é preoccupato quando deve incontrare i genitori della persona che ama ?
Le tre ragazze difronte a lei si guardarono intenerite, erano tutte abituate a vedere Dinah come un clown ma erano state rare le volte in cui la polinesiana si era manifestata vulnerabile, specialemente dove si trattava di Normani e questo era abbastanza tenero.
Camila si avvicinó a Dinah e le mise una mano sulla spalla -" Dj, non sará un vestito che fará avere una bella impressione di te al padre di Normani. Tu sei una ragazza simpatica, dolce ed un pó stravagante, ma soprattutto sei buona ed ami Normani piú di ogni altra cosa. Non avrá bisogno di altro lui per capirlo, ma se non dovesse accettarlo allora é un idiota "- Dinah rise sull'ultima frase e poi abbracció Camila per ringraziarla, le due ragazze erano diventate nel giro di pochissimo ottime amiche e di questo la cubana non poteva che esserne grata.
Un' ora e venti vestiti dopo, le ragazze si trovavano ad uno dei parchi della cittá mentre bevevano un frullato acquistato poco prima da Starbucks.
Il parco nel quale erano situate era molto grande, si potevano infatti scorgere persone ovunque, impiegate in ogni tipo di attivitá, fare jogging, leggere, divertirsi con i cuccioli e diversi a dei Pic-nic. Inoltre sul lato destro del parco vi era una recinzione che delimitava un grande campo da calcio, spesso le ragazze lí andavano a guardare Harry e Louis giocare.-" Guardate c'é Chris che gioca ! "- esclamó la polinesiana alzandosi dalla sua postazione per raggiungere la recinzione del campetto, seguita a ruota dalle sue amiche.
-" Chi é Chris ? "- domandò Camila, non avendo mai sentito nominare questo ragazzo.
-"É il fratello di Lauren, Chanco. Lui gioca a calcio ed é veramente forte "-
Camila annuí e si posizionó accanto a sua cugina difronte la recinsione dalla quale era possibile vedere la partita. Courtney indicó un ragazzo dicendo a Camila che quello era Chris.
La cubana lo guardò attentamente in modo da capire se la bellezza smisurata era un gene della famiglia Jauregui o se era qualcosa che possedeva soltanto Lauren. Ed in effetti dovette ricredersi in quanto anche Chris era un ragazzo davvero molto bello.
Era un ragazzo alto, i capelli di un colore marrone scuro erano caratterizzati da un ciuffo all'insù. Durante i movimenti del ragazzo erano ben vsibili i muscoli contratti delle gambe e del petto, in quanto indossava soltanto un paio di pantaloncini fino al ginocchio. Si capiva che non perdesse affatto tempo durante gli allenamenti.
Le ragazze rimasero a guardare la partita fin quando questa non finí, ed al termine Dinah fece un saluto a Chris che si avvicinó a loro dalla recinzione.
-" Ehy ragazze non sapevo foste qua "- disse salutandole -" ti chi sei ? "- chiese infine guardando Camila e porgendole una mano a mo' di saluto.
-" Sono Camila, la cugina di Ariana "- rispose cortesemente Camila prendendo la mano del ragazzo e stringendola. Visto da piú vicino, la cubana poté ben confermare che Chris fosse davvero un bel ragazzo, inoltre il suo sorriso le ricordava quello di Lauren, e Camila adorava il sorriso di Lauren.
-" Bhe in effetti bella come sei dovevo immaginare fossi la cugina di Ariana. Siete entrambe molto belle "- il ragazzo concluse guardando Ariana, aveva una cotta per lei da sempre.
-" Jauregui togli gli occhi dalla mia ragazza "- disse scherzando Courtney abbracciando Ariana da dietro.
Chris alzó le mani in segno di resa e sorrise -" Lauren non é con voi ? "- domandó infine, accorgendosi dell'effettiva assenza della sorella maggiore.
-" No Lauren non é con noi, a dire il vero non sapevamo nemmeno che tu giocassi. Siamo passate di qui per caso, se lo avessimo saputo ti venivamo a guardare dagli spalti "- disse Ariana al ragazzo -" Ma perché, Lauren non sapeva tu giocassi oggi ?"- domandó infine.
Chris si incupí improvvisamente ed abbassó lo sguardo iniziando a disegnare cerchi immaginari con le suole delle sue scarpette da calcio
-" A dire la veritá io l'avevo avvertita, lei mi aveva detto che sarebbe venuta sapendo che questa partita era importante per me, ma non c'è "- disse evidentemente triste dell' assenza di sua sorella.Chris sin da bambino era sempre stato legatissimo a Lauren, la considerava la sua compagna di mille avventure. In casa era l'unica che sempre l'aveva appogiato e coperto in tutto ció che faceva. Seppure si scambiassero solo due anni, la ritenva come la sua mamma, si era sempre presa cura di lui accontentandolo in ogni cosa chiedesse. Il fatto che sua sorella lo vedesse giocare per lui era importante, voleva rendere Lauren orgogliosa di lui piú di quanto volesse rendere orgogliosa sua madre.
-" Magari doveva studiare Chris, sono sicura che sarebbe venuta se avesse potuto. Sai quanto Lauren ama vederti giocare "- disse Dinah mettendo una mano sulla spalla del ragazzo per supportarlo, anche lei era confusa riguardo l'assenza di Lauren. Sapeva che la sua amica non si sarebbe mai persa una partita di suo fratello per qualcosa come lo studio.
-" In realtá non credo stia studiando. Qualche ora fa mi ha chiamato Taylor e mi ha detto che Lauren é passata da casa per prendere delle cose e mentre era in bagno le é squillato il cellulare"' disse il ragazzo -" Era un certo Ty, Lauren ha risposto dicendo che lo stava raggiungendo, Taylor non ha avuto il tempo di chiederle nulla che Lauren era giá fuori casa "-
Le quattro ragazze si guardarono preoccupate, Camila aveva visto Ty soltanto alla festa di inizio anno scolastico ma era quasi sicura che quel ragazzo non fosse una buona compagnia per Lauren, e gli sguardi preoccupati di Dinah, Courtney e Ariana le confermavano la sua teoria.
-" Chris, Taylor non ti ha percaso detto se Lauren sembrasse preoccupata o spaventata mentre usciva di casa vero ? "- domandó Ariana scambiandosi uno sguardo veloce con Dinah.
-" No, Taylor dice che andava soltato di fretta e che l'unica cosa che ha detto era che fosse in ritardo "-
Ariana annuí in risposta e poi si rivolse nuovamente al ragazzo che si stava rimettendo la maglietta addosso -" Va bene Chris, noi adesso andiamo, hai bisogno di un passaggio a casa ? "-
-" No no grazie, ho il motorino. Allora ci vediamo "- Ariana annuí e lo salutò, stessa cosa che fecero le altre ragazze e poi si diressero tutte insime verso l'auto. Ognuna di loro voleva sapere cosa ci facesse Lauren con Ty.
Capitolo di passaggio.
Votate e commentate.
Baci
Monica 💚
STAI LEGGENDO
She Loves Control
FanfictionCamila era sempre stata una ragazza abbastanza timida, viveva la sua quotidianità, la sua vita e la sua normale adolescenza tranquillamente fin quando un giorno Alejandro, suo padre comunicó di aver ricevuto una nuova proposta di lavoro e che da lì...