Capitolo 5

3K 109 6
                                    

Quella sera Camila andò a dormire più tranquilla rispetto alle sere precedenti a Miami; il suo primo giorno a Los Angeles era stato abbastanza bello a parte lo shopping. Ariana le aveva fatto visitare tanti posti della città, anche se comunque restavano sempre pochi a detta della cubana più grande. Avevano visto l'osservatorio Griffith, la scritta Hollywood, ed infine la meravigliosa Walk Of Fame dove le due cugine si erano divertite a scrivere i loro nome sulle stelle.
Camila ed Ariana avevano anche parlato molto, la più grande si era fatta raccontare per filo e per segno come erano realmente andati quei due anni e fece promettere a Camila di dire sempre la verità, qualsiasi cosa accadesse. Ariana aveva raccontato alla cugina anche come fosse stata la sua prima volta con Courtney, non che la cubana fosse veramente interessata a saperlo ma rimase comunque colpita da come la bruna ne parlava, si vedeva che Ariana fosse davvero innamorata.
Infine, prima di andare a dormire, le ragazze si erano messe d'accordo con Carlos e Frankie per il giorno dopo, di mattina sarebbero andati a comprare i libri e le cose per la scuola che sarebbe iniziata in pochi giorni, ed il pomeriggio sarebbero andati tutti insieme in spiaggia, così che i due fratelli potessero conoscere gli amici di Ariana, con i quali avrebbero trascorso l'anno scolastico. Camila era un po' in ansia al pensiero di dover conoscere gente nuova, era sempre stata una frana con le relazioni sociali a causa della sua timidezza e goffaggine, ma sapeva anche bene che prima o poi avrebbe dovuto costruirsi amicizie nuove.
Alcuni di loro Camila li aveva già visti,sempre nelle storie Instagram di Ariana, ed oltre ad essere molto belli sparava che gli amici di sua cugina fossero davvero buoni così come la bruna li aveva descritti.

Il mattino seguente la sveglia suonó abbastanza presto, infatti già alle 9:30 Camila era pronta, vestita e profumata. Aveva deciso di vestirsi comoda, così indossó uno short di jeans chiaro, una semplice canotta bianca ed una felpa con il cappuccio nera ed al tutto aveva abbinato le sue amatissime converse bianche. Per quanto riguarda i capelli invece li lasciò sciolti in una cascata sulla schiena ed aveva applicato come make up soltanto una linea di mascara per mettere in evidenza i suoi profondi occhi scuri.

Fecero tutti insieme colazione seduti al tavolo in veranda, Camila, Carlos e Sofi avevano avuto finalmente l'opportunità si salutare lo zio Edward -il papà di Ariana e Frankie - il quale la sera prima aveva avuto un'importante conferenza di lavoro ed era tornato tardi.
Una varietà di cibo ricopriva il tavolo, vi erano latte e cereali, caffè, succo di frutta, ciambelle, cornetti al cioccolato ed alla crema, bacon con le uova ed infine la macedonia di frutta fresca. Camila non era abituata a così tanto cibo, amava mangiare, ma a causa della miseria nella quale la sua famiglia viveva non era mai riuscita a fare una colazione così vasta, era sempre stata abituata ad una semplice merendina preconfezionata al cioccolato, era infatti convinta che tavoli così tanto colorati e pieni di cibo potessero esistere soltanto nei film.

Nonostante tutto quel cibo la cubana riuscì a saziarsi solo con una tazza di latte, nesquik e cereali, Carlos invece, ingordo come al solito si era mangiato di tutto e di più.
Dopo aver fatto colazione Frankie, Ariana, Carlos e Camila uscirono di casa e con la macchina del più grande si recarono al centro commerciale per compare l'occorrente per la scuola, stavolta però Alejandro aveva lasciato dei soldi ai suoi figli in quanto non accettava che Frankie ed Ariana spendessero soldi in più, e nonostante le prime lamentele alla fine i fratelli Grande si convinsero a dare retta allo zio. Sinu in più aveva chiesto a Camila di comprare qualcosa anche per Sofi, che quest'anno avrebbe iniziato la prima elementare.

Dopo qualche ora di compere i quattro ragazzi uscirono dal centro commerciale con una serie di buste contenenti tutto il materiale scolastico. Mentre si dirigevano alla macchina però incontrarono Hale, il fidanzato di Frankie, così i due fidanzatini decisero di rimanere insieme a fare un giro. Frankie lasciò le chiavi dell'auto ad Ariana e le disse che lui sarebbe tornato a casa con Hale.

-" Sentite ragazze, io avrei un po' fame, è un problema se ci fermiamo da qualche parte a mangiare qualcosa ? "- domandò Carlos toccandosi lo stomaco.

-" Certo, nessun problema. Va bene Starbucks ? "- il moro annuì, così Ariana girò sulla sinistra ed imboccò la strada che avrebbe portato da Starbucks.

Una volta entrati si sedettero ad un tavolo in fondo alla sala affianco ad una vetrata che dava vista su Downtown. Carlos ordinò un cappuccino con una ciambella al cioccolato mente Ariana e Camila un frullato alla fragola.

-" Senti Ari, tra le tue amiche c'è qualche ragazza bella e single ? "-

-" Carlos!"- esclamò Camila dando un piccolo schiaffo sulla testa del fratello causando una piccola risata da parte di Ariana.

-" Che c'è ? Mi sto solo tenendo informato "- si difese il ragazzo alzando le mani in segno di resa -" Allora ?"- aggiunse poi guadando la cugina.

-" Bhe che le mie amiche sono tutte strafighe è un dato di fatto, ma single ne sono rimaste soltanto due dato che Selena si è fidanzata con Justin e Dinah e Normani si sono accoppiate tra loro. "- rispose -" Ally e Lauren, la mia migliore amica sono invece disponibili "-

-" E chi delle due è più carina ? "- continuò a domandare, ostinato a sapere sempre di più su queste amiche della cugina -" Sono due bellezze diverse, ognuna è bella per un modo propio, sono praticamente una il contrario dell'altra "- bevve un sorso del suo frullato e poi continuò -" Ally è la classica brava ragazza, perfettina e religiosa, è bassina, bionda e con la pelle scura un po' come la nostra. Lauren invece è un po' più stronza, ma comunque una brava ragazza, è alta con i capelli neri e la pelle molto chiara, ma la cosa che secondo me colpisce di più di lei sono i suoi occhi, sono di un verde così intenso che ci si perde dentro "-

Carlos annuí soddisfatto di avere ricevuto delle risposte esaustive alle sue domande e dopo aver finito la sua ciambella chiese alla cugina di poter vedere una foto delle due ragazze -" Non hai bisogno di vedere le foto, tanto più tardi ci saranno anche loro al mare, potrai vederle in carne ed ossa "-

-" perfetto, non vedo l'ora "-

Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia e scusate la tarda ora .
Tenetevi pronti perché nel prossimo capitolo, che cercherò di pubblicare domani, ci sarà finalmente il primo incontro con la dea degli occhi verdi.
Detto questo, sapete cosa fare.
Baci

Monica💚

She Loves Control Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora