-" Wo wo, quindi adesso tu ed il ragazzo cubano più bello che abbia mai visto state ufficialmente insieme ? "- Dinah domandò entusiasta ed Ally annuí.
Tutte le ragazze si trovavano sedute al solito tavolo che l'intero gruppo occupava durante la mensa e durante quella mezz'ora prima del suono della campana che segna l'inizio delle prime lezioni, Ally aveva finalmente annunciato alle sue amiche che lei e Carlos uscivano ufficialmente insieme e che oramai erano una coppia, anche se tutti lo avevano capito solo che stavano dando tempo ad i due ragazzi per poterlo annunciare senza avere addosso pressione.
-" Hai capito la nostra piccola e santa Allysus che non è poi così santa"- disse Lauren beffandosi dell'amica ed appoggiandosi con il braccio sulla testa della piccola ragazza come se questa fosse un soprammobile. Ally esasperata sollevò gli occhi al cielo e si scansò così che Lauren spostasse il braccio.
Quella mattina era venerdì ed era esattamente passata una settimana da quando Lauren e Camila avevano fatto pace ritornando ad essere quelle di prima senza rancori, anzi forse il loro rapporto si era rafforzato ancora di più, passavano ogni loro momento libero insieme, anche la sera, le volte che non erano con il resto del gruppo, si riunivano loro due trascorrendo le serate chiacchierando e ridendo. I momenti trascorrevano veloci quando stavano insieme, sembrava ad entrambe che si conoscessero da molto piu tempo di quello che effettivamente era. Camila però notava qualcosa di diverso in Lauren nell'ultimo periodo, non che avesse cambiato atteggiamento nei confronti della cubana, solo che la mora aveva notato che spesso la corvina si assentava mentalmente isolandosi tra i meandri dei suoi pensieri per tanto tempo. Spesso la piccola aveva chiesto a Lauren il motivo per il quale era costantemente in sovrappensiero ma questa rispondeva semplicemente che si trattava di scuola o di lavoro, si perché Lauren aveva raccontato a Camila di lavorare per qualche ora in un bar appena finite le lezioni, ciò era vero, ma non era l'unico lavoro che la corvina svolgeva solo che non voleva dirlo a Camila, non voleva farla preoccupare ed inoltre non voleva che questa finisse nelle grinfie di Satana, doveva proteggerla.
La piccola si era anche accorta che Lauren frequentava Ty più spesso, a volte saltava la scuola o entrava più tardi per andare da lui a fare sesso, o almeno così aveva riferito a Camila, questa era la verità si, ma la cubana era convinta ci fosse qualcos'altro oltre alla semplice scopata, vedeva sempre Lauren spenta, giù, i suoi occhi si scurivano dopo aver visto Ty. E per quanto Camila fosse inesperta era convinta che ci fosse qualcosa di più importante è pericoloso sotto oltre la semplice scopata, inoltre il pensiero di Lauren con addosso quello scimmione non è che la tranquillizzava poi così tanto, per non parlare del fatto del fastidio che provava ad immaginare le mani di Ty su Lauren, lui che approfitta del suo perfetto corpo e lei che glielo lascia fare senza alcun rispetto per se stessa e per la sua anima.
Camila non considerava Lauren una 'troia' o comunque qualcuno che facilmente concede il propio corpo al primo che capita, sapeva che questo accadeva solo con Ty, e proprio per tale motivo era convinta che, appunto, non fosse una coincidenza il fatto che lei donava così assiduamente il propio corpo a lui senza una motivazione. C'erano tanti ragazzi in giro, perché propio a lui ? Perché invece non donare il propio corpo a qualcuno che lo merita, qualcuno che ama incondizionatamente anima e corpo senza soffermarsi su quest'ultimo ?Camila non comprendeva ancora il perchè, troppo oscurata dalla convinzione che lei e Lauren fossero solo amiche, ma capitava spesso che nel momento che la corvina le dicesse che si stava recando a fare sesso con il ragazzo, la cubana provava una tal voglia di prenderla, chiuderla in un qualche luogo e farlo lei sesso con Lauren. Voleva proteggerla, voleva che Lauren fosse al sicuro nel momento in cui il suo corpo fosse stato donato a qualcuno, non voleva fosse Ty ad averlo, lui non lo meritava, voleva che Lauren donasse il propio corpo a qualcuno che lo amava veramente, a qualcuno che non si preoccupava del propio piacere ma si preoccupava del suo facendola stare bene, facendole provare emozioni. La piccola era sicura che il ragazzo non fosse poi così tanto gentile a letto, non solo per il semplice fatto che non provando sentimenti ti lasci andare alla passione ed al carnale, ma anche perché a 'scopata conclusa' vedeva Lauren sempre giù, spenta, i suoi occhi si scurivano tutto un tratto e per quanto Camila fosse inesperta, sapeva che il rapporto sessuale, con o senza sentimenti, ti porta a stare bene, ad essere più 'allegra e leggera'...sempre se così si può dire.
STAI LEGGENDO
She Loves Control
FanfictionCamila era sempre stata una ragazza abbastanza timida, viveva la sua quotidianità, la sua vita e la sua normale adolescenza tranquillamente fin quando un giorno Alejandro, suo padre comunicó di aver ricevuto una nuova proposta di lavoro e che da lì...