Capitolo 60

2.5K 108 23
                                    

-" Quindi ci siamo capiti, Camila non deve sapere assolutamente di niente è chiaro ? "- tutti annuirono ma nello stesso preciso istante la diretta interessata arrivò al tavolo della mensa dove tutti i suoi amici erano radunati.

-" Cosa non devo sapere ? "- domandò la cubana incuriosita ed insospettita, a quel punto tutti i presenti si guardarono negli occhi  in cerca di aiuto l'uno nell'altra, fu Ariana poi a spezzare il silenzio, solo che some al solito sparò una bella e buona stronzata.

-" Ma no niente Cami. Solo che ecco ...insomma, ho scoperto che Demi Lovato si sposa e siccome so che tu sei ossessionata da lei abbiamo preferito che lo venissi a scoprire da sola e non da noi "- spiegò
-" Insomma probabilmente inizieresti a sclerare ed hai bisogno del tuo tempo "-

Camila si accigliò e guardò la cugina più grande con un espressione accigliata e curva, come già detto la ragazza non si era resa conto di avere detto una cavolata.

-" Ariana "- la richiamò la piccola -" Ti ho informata io del matrimonio di Demi, ieri sera ! "-

Tutti risero ed Ariana sgranò gli occhi in maniera davvero buffa e stupida, poi cercando nuovamente una soluzione, si voltò in direzione di Dinah.

-" Non eri stata tu a dirmelo ? "- le domandò fingendo di essere tonta, anche se un pochino, leggermente .... okay, abbastanza tonta lo era davvero. La polinesiana alzò le spalle e negò con la testa, seppur sapeva che mentire in quel momento era la cosa migliore per sistemare il danno, per lei prendere in giro Ariana era molto più divertente. Era una vita para la loro, si riempivano a vicenda di scherzi e quando si presentava l'occasione la sfruttavano per far fare l'una una figura di merda colossale all'altra.

-" Vieni qui principessa "- la richiamò Lauren amorevolmente facendole segno di sedersi sulle sue gambe, cosa che Camila fece subito -" lascia stare tua cugina che è una stupida. Courtney ieri sera le avrà dato così tanti orgasmi che le hanno fuso l'unico pezzetto di cervello che è rimasto "-

A quel punto Ariana aprì la bocca scioccata e con fare teatrale si mise con le braccia conserte sotto il seno e si voltò verso Lauren -" Comunque mia cara migliore amica con il cervello a forma di pene floscio, ci terrei ad informarti che ieri sera ho toppato io perché ho il ciclo ed ho vietato alla signorina qui presente di toccarmi quando Faustino arriva "-

-" Si, infatti queste sono le uniche occasioni in cui sta sopra perché in realtà è una sottona incredibile "- si intromise Courtney guadagnandosi due schiaffetti sulla testa dalla sua ragazza.

-" Bhe non mi pare che ti dispiaccia mentre gemi il mio nome e mi mordi la spalla per non urlare come una troia. E sappi che dopo questa potrai andare avanti con Federica per un mese intero perché da me non la vedrai ! "- sentenziò facendo la linguaccia a Courtney e voltandosi dall'altro lato fingendo di essere arrabbiata.

La realtà era che l'intero gruppo di ragazzi aveva organizzato una sorpresa per Camila che consisteva in una festa in piscina a casa di Ariana in compagnia anche di altre persone della scuola, per festeggiare non solo la guarigione ed il ritorno a casa della cubana dopo il suo quasi mortale incidente, ma anche il diciassettesimo compleanno della piccola la quale era da quando aveva dieci anni che aveva perso l'abitudine di festeggiarlo in quanto lo definiva un giorno come gli altri. Per l'occasione Ariana e Carlos avevano anche invitato Perrie e Jade nella grande Villa dove vivevano, in più anche la Abuela e le zie sarebbero atterrate a Miami solo per festeggiare Camila, solo che queste ultime essendo adulte non avrebbero partecipato alla festa bensì ad una cena di famiglia che si sarebbe tenuta il giorno successivo per la quale Sinu e Joan lavorarono per settimane.

Camila ovviamente non sospettava nulla, non aveva detto a nessuno nemmeno che quel giorno era il suo compleanno anche se si aspettava che o Ariana o Carlos lo comunicassero ai ragazzi. Infatti fù così perché sua cugina lo disse a Lauren. Per la sorpresa, la corvina aveva un ruolo importante in quanto era stata scelta per intrattenere la cubana durante l'intero pomeriggio dopo la scuola in modo che il resto dei ragazzi si cimentasse nel sistemare la casa, sarebbe poi stata avvertita da qualcuno tramite messaggio di poter rincasare nel momento in cui tutto sarebbe stato pronto.

She Loves Control Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora