Capitolo 11

2.8K 97 13
                                    

Camila e Shawn si erano ormai accomodati al tavolo che Dinah e Normani avevano riservato per l'intero gruppo che era momentaneamente a ballare. Li si trovavano soltanto Dinah, Normani, Shawn e Camila.

-" Perchè non balli Dinah ? Mi stupisco di te "- disse il ragazzo con la bocca ancora piena.

-" Mendes parlare con la bocca piena non ti farà di sicuro trovare una ragazza "- intervenne Normani. -" in ogni caso, la qui presente signorina Jane non può ballare perchè ha messo un tacco troppo alto e poco fa ha preso una storta rovinosa "-

Dinah annuí sofferente massaggiandosi la caviglia, Normani precedentemente si era avvicinata al barman che si trovava infondo alla sala a servire I drink, e gli aveva chiesto se gentilmente le dasse un blocco di ghiaccio artificiale per non permettere alla caviglia di Dinah di gonfiarsi.

-" Capisco "- disse Shawn -" Va bene, Mila io vado un attimo in bagno e poi ti vengo a riprendere così balliamo "- la cubana annuí non tanto sicura, non voleva ballare ma di sicuro non voleva dire no a Shawn e rovinargli la serata.

Quando il ragazzo si allontanò, Camila buttó nuovamente un occhio sulla pista, non voleva in nessun modo perdere di vista Lauren .
Questa  volta la corvina stava in piedi davanti allo scimmione e la cubana poté benissimo notare le movenze alterate di Lauren mentre era palese che stavano litigando per qualcosa.
Il ragazzo di colore provó a prendere Lauren dai fianchi e riportarla sulle sue gambe ma Lauren si scansò bruscamente da lui dirigendosi verso il bancone dove dei ragazzi servivano da bere. Camila decise di seguirla. Si voltò verso Dinah e Normani notando come le ragazze si stavano beatamente slinguazzando non prestando attenzione a lei.
Camila si alzò e raggiunse Lauren sedendosi accanto a lei su uno degli sgabelli.

-" Ehy tutto okay ? "- domandò Camila poggiando una ma o sulla spalla di Lauren, la quale non si era accorta della sua presenza.

Al contatto la corvina sobbalzò ma appena si voltò e vide Camila cacciò un sospiro di sollievo.

-" oh sei tu menomale. Scusa Camz pensavo fossi Ty "-

-" Scusa se ti domando, ma chi è Ty ? "- il realtà Camila aveva capito che questo Ty era probabilmente lo scimmione con cui Lauren ballava.

-" È quel tipo lì "- disse indicandolo tra la folla di adolescenti -" Sono venuta con lui alla festa, prima abbiamo litigato. Ma non ho voglia di tornare da lui "- rispose sinceramente la corvina prendendo il bicchiere di Vodka che il barman le aveva appena servito.

-" È il tuo fidanzato ?"- domandò innocentemente Camila, mentre una strana fitta allo stomaco la colpiva mentre immaginava quei due condividere il letto oltre la pista da ballo ed una canna.

-" No assolutamente. Me lo scopo per divertimento ogni tanto ed in cambio lui mi passa l'erba "- disse sorseggiando la sua bevanda.

La fitta allo stomaco di Camila aumentò. Pensare Lauren completamente nuda mentre urla di piacere per via di quel ragazzo, le faceva contorcere le budella. E non era gelosia, almeno così credeva Camila, semplicemente era dell'idea che Lauren dovesse offrire il propio corpo solo a qualcuno che veramente lo meriti, che veramente la ami.

-" Perché ci vai a letto se non lo ami ? Non ha senso "- sentenziò Camila che intanto per calmare il magone allo stomaco si era presa anche lei una vodka. -" Pensi davvero che ci sia bisogno dell'amore per fare sesso ? "- Lauren rise divertita, con l'ormai traccia ben evidente di erba ed alcol nel suo corpo -" Camz, non voglio deluderti ma non è propio così che funziona "-

-" Per me invece si, non riuscirei ad andare a fare sesso con qualcuno per il quale non provo niente. Oltre al piacere voglio provare amore mentre sto a letto con una persona "-

-" C'è altro nella tua testolina ? "- rise Lauren.

-" Cosa c'èntra questo ? "-

-" Voglio entrare nella tua testa e capire cos'altro pensi sul sesso. Dimmi hai mai avuto esperienze ? Sei vergine ? "- Si era palesemente ubriaca.

-" Mi vuoi entrare nella mente o nelle mutande Jauregui ? "-

Ancora una volta Lauren rise ma poi tornando seria disse -" Davvero Camz, sei vergine ? "-

-" Sto aspettando la persona giusta, quella che mi farà battere il cuore."-

-" Ma dai Camila scherzi ?! La persona giusta non esiste, all'inizio pensiamo di essere innamorati, di volere fare tutto con quella persona è  poi finisce che ci lasciamo. A sto punto meglio godersi la vita e fare ciò che ci pare senza aspettare niente e nessuno "- disse la corvina

Lauren guardò Camila e notò la sua evidente disapprovazione, ma  o  indagò oltre non volendo farla innervosire.
Insieme bevettero qualche bicchiere di troppo, tant'è che alla fine si trovarono entrambe in pista a ballare l'una attaccata all'altra. Camila aveva persino ignorato la sua goffaggine e la sua timidezza lanciandosi in pista senza pensare alle conseguenze. Era evidente che ormai l'alcool regnava sovrano nel suo corpo.

l dj passò alla console un pezzo lento invitando solo le coppie a scendere in pista, ma di questo ultimo particolare le ragazze non se ne accorsero ed entrambe prese troppo dall'alcol si avvicinarono ancora di più facendo  scontrare involontariamente i loro bacini. A quel contatto la cubana sussultò dando però la colpa al troppo alcol ingerito.

Lauren le posò le mani intorno ai fianchi, accarezzando quella sinuosità da sopra il tessuto del vestito rosso di Camila, quest'ultima invece le agganciò le braccia al collo. Insieme si lasciarono trasportare dalla base della canzone.

Si guardarono molto negli occhi, per la prima volta Camila poté notare quel verde immenso delle iridi di Lauren, li guardò così tanto che quasi si imbabolò. La corvina esaminava i tratti cubani di Camila, accorgendosi di quanto fossero dolci e morbidi. Si sorrisero entrambe, senza mai staccare il contatto visivo. Per la prima volta Lauren si accorse della bellezza di Camila, in poco meno di due giorni non era riuscita a farlo. Certo, l'aveva guardata ma non si era fermata ai particolari.

La musica andò sfumando, così come la loro distanza andava diminuendo. Camila chiuse gli occhi capendo quello che stava per accadere, Lauren invece continuò ad avvicinarsi fino a quasi sfiorare le loro labbra. Poi una voce.

-" Mila ti ho cercato dappertutto, possibile che ti perdo anche quando vado in bagno "-

Shawn.

—.—
ciao ragazzi, ecco il capitolo.
devo informarvi che non so se in questi giorni potrò scrivere perché il mio cellulare si è rotto e adesso ne sto usando uno vecchio poco funzionante ma vediamo se riesco ad usare il computer.

intanto vi invito a lasciare una stellina a ed un commento dove mi dite cosa pensate di questo capitolo 
Baci.

Monica💚

She Loves Control Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora