Verso le quattro i ragazzi si trovavano già a Venice Beach, stavano camminando tra la moltitudine di gente e Camila rimase impressionata di come più della metà di essi fosse impregnata con le macchine fotografiche ad immortalare tutto senza godersi il momento vero e propio. È giusto avete dei ricordi dei nostri viaggi, immortalare i momenti più belli in modo da portarli sempre con noi, riguardarli e magari "rivivere" quella sensazione, ma quando un viaggio è composto più da scatti che da emozioni, non si più considerare un viaggio vissuto.
Dopo pochi minuti i tre ragazzi arrivarono davanti un chiosco di gelati, che era il luogo prestabilito dell'incontro e si sedettero sul muretto lì di fronte in attesa dell'arrivo degli altri.
Ariana indossava un bikini bianco che metteva in risalto la sua carnagione olivastra in contrasto con il piercing argentato che portava all'ombelico, uno shorts di jeans ed ovviamente gli occhiali da sole, Camila invece indossava anche lei un bikini però nero ed una maglietta che le arrivava fino a metà coscia.Aspettarono qualche minuto insieme all' impazienza di Carlos che non vedeva l'ora di conoscere nuove ragazze.
-" Carlos io ti voglio bene, ma se tu osi solo torcere anche solo un capello alle mie amiche io ti taglio le palle con le forbici mentre dormi, intesi ?"- Ariana lo minacciò puntandogli un dito contro il petto -" Se vuoi la ragazza solo per scopartela e poi lasciarla in mezzo alla strada ti dico già da ora che hai sbagliato posto. Sia Ally che Lauren sono ragazze serie e se tu hai bisogno semplicemente di qualcuno con cui soddisfare i tuoi bisogni sessuali, ti porto dalla prostitute, ma guai se usi le mie amiche solo per tale scopo, ci siamo capiti ?!"
Tutti conoscevano la cattiva abitudine di Carlos di avere sempre tante ragazze e non sceglierne mai una seriamente, capitava spesso infatti che a Miami, il ragazzo portasse a letto ragazze di cui non conosceva neanche il nome. Però a tutto c'è un perché.
Quando aveva 16 anni anche lui ebbe la sua prima delusione in amore e da quel momento in poi non volle più soffrire, decidendo così di usare le ragazze solo per un suo semplice desiderio. All'epoca stava con una ragazza di nome Madison, bella, alta e con gli occhi verdi; Carlos ne era innamoratissimo ma un giorno lei lo lasciò, facendolo stare così tanto male a tal punto che fu anche bocciato a scuola.Il ragazzo annuí rassicurando la cugina, stavolta voleva provare ad essere serio, dopo Madison non c'era mai più riuscito, ma anche lui aveva deciso che il trasferimento nella nuova città avrebbe significato nuova vita e nuovo Carlos, ed infatti stava già mettendo in atto il suo piano per raggiungere il suo obiettivo : provare nuovamente dei sentimenti per qualcuno.
Dopo qualche minuto si videro spuntare da lontano due ragazze che una volta arrivate davanti a loro salutarono entrambe Ariana con un bacio sulla guancia.
Camila le guardò per bene ed immaginò una delle due fosse Ally e la seconda Lauren, ma di questa non ne era sicura solo perché portava gli occhiali da sole scuri, fu quando la ragazza se li tolse che Camila capi fosse Lauren e la prima cosa che penso fu:Tu con occhi del genere sei capace di fare una strage degli innocenti.
-" Ragazze loro sono i miei cugini, Camila e Carlos, si sono trasferiti ieri da Miami. "-
Ally tese la mano verso ognuno di loro e li salutò con un sorriso, Lauren invece si limitò ad un cenno con il capo in direzione dei due ragazzi.
-" Ari, mi ha scritto Mani, mi ha detto che lei è Dinah stanno per arrivare."- disse Ally -" intanto ci sistemiamo ? Non vorrei dire ma la spiaggia si sta iniziando a popolare, se aspettiamo qui ancora tra poco non ci sarà più spazio nemmeno per un fagiolo "- continuò la bionda indicando la spiaggia.
I ragazzi annuirono ed andarono dietro ad Ally che faceva strada per trovare il posto perfetto in cui stabilirsi per le successive ore, Carlos le stava già dietro e si capiva da come la guardava che era abbastanza interessato, d'altronde le ragazze bionde e bassine erano il suo debole.
Lauren e Camila erano le ultime ed entrambe non avevano ancora spiccicato parola. Ogni tanto però Camila quando si girava verso la corvina la trovava a fissarla per poi distogliere lo sguardo quando i loro occhi si incrociavano.
STAI LEGGENDO
She Loves Control
FanfictionCamila era sempre stata una ragazza abbastanza timida, viveva la sua quotidianità, la sua vita e la sua normale adolescenza tranquillamente fin quando un giorno Alejandro, suo padre comunicó di aver ricevuto una nuova proposta di lavoro e che da lì...