Inutile dire che il viaggio fece schifo. Per tutto il tragitto Camila aveva ascoltato la musica e messaggiato con le sue due amiche, ma più di una volta si era ritrovata con la testa di Carlos appoggiata alla sua spalla ed il corpo del ragazzo raggomitolato a lei come un koala mentre dormiva. Perché Carlos era così, combinava un casino dietro l'altro, portava a letto una ragazza diversa ogni sera, ma amava le sue due sorelle più di ogni altra cosa e le proteggeva come i leoni difendono i loro cuccioli.
Era capitato tante volte infatti che il ragazzo fosse finito nei guai per difendere Camila, che a scuola veniva spesso presa in giro dai bulli per la sua goffaggine e timidezza.Sofi durante il percorso in auto aveva vomitato si e no sei volte, Sinu era a conoscenza del fatto che la figlia soffrisse il mal d'auto, ed infatti era fornita di pillole e braccialetti per evitare inconvenienti ma nonostante ciò la bimba essendo irrequieta si era mossa tanto arrivando a non permettere ai medicinali di fare effetto.
Una volta arrivati finalmente nella grande metropoli californiana la famiglia si diresse verso la casa della sorella di Sinu, che si era proposta di ospitarli durante il loro primo periodo di soggiorno.
Arrivati davanti casa Camila e Carlos rimasero a bocca aperta dalla sua maestosità. Sapevamo che i loro zii erano dei benestanti ma non avevano mai avuto la possibilità di vedere la loro abitazione.Una meravigliosa Villa su tre piani si ergeva tra le colline californiane. Era circondata da un ampio giardino delimitato da delle palme sul vialetto che portava all'entrata principale, composto da vari ciottoli di pietra bianca. E ad una via di mezzo tra il cancello ed il grande portone di casa si trovava una grande fontana di marmo bianco in stile dell'antica Roma ornato con delle luci.
-" si trattano bene gli zii "- commentò Carlos ricevendo di rimando un'occhiata torva da Alejandro seguita da uno sbuffo di Sinu.
-" vedi di imparare a comportarti Carlos, non ho intenzione di fare una cattiva figura davanti ad i tuoi zii. Già ci fanno il piacere di ospitarci per un po', ci manca solo che tu ritorni a casa ogni sera ubriaco con una ragazza diversa"- annunciò Alejandro prima di fare una pausa -" Intesi Carlos Roberto Cabello ? "- continuò.
Carlos alzò le mani in aria in segno di resa ed aggiunse -" poi mi spiegate perché mi avete chiamato Roberto"- Infine si voltò verso Camila e le domandó sussurrando -" secondo te hanno una piscina ? "-
La mora annuí, sua cugina glielo aveva esplicitamente detto che sul retro della villa avevano una piscina insieme al campo da pallavolo e da basket.
Una volta parcheggiata l'auto un uomo con uno smoking nero si presentò davanti a loro e prese buona parte delle valige che la famiglia possedeva, il resto vennero portate da Carlos e Alejandro.
Aperto il portone di casa, Joan, la sorella di Sinu si precipitò verso la sorella e L'accolse genuinamente con un abbraccio ed un bacio, poi si dedicò ai suoi nipoti.-" Mamma mia ragazzi, quanto siete cresciuti. Carlos ti sei fatto un uomo ormai, hai pure la barba, tu Camila sei più bella ogni giorno di più, chissà quanti ragazzi cadono ai tuoi piedi "- disse abbracciando forte i due nipoti che ricambiarono debolmente a causa della stanchezza racimolata dal viaggio.
In realtà ai miei piedi ci stanno solo le formiche ma okay pensò Camila.
-" eh bhe tu Sofi sei cresciuta tantissimo, sei una principessa "- aggiunse poi Joan passando una mano tra i capelli della nipotina più piccola.
-" com'è andato il viaggio ? Sarete stanchi immagino "- aggiunse poi.Sinu e Alejandro diedero risposta affermativa così Joan si affacciò sulla grande scalinata in marmo ed urlò -" Ariana ! Frankie ! Scendete, ci sono i vostri cugini "-
Velocemente dalle scale si videro correre i due fratelli Grande, Ariana e Frankie .
Ariana si precipitó immediatamente su Camila mente Frankie si dedicó prima ai convenevoli con i suoi zii.Ariana e Frankie erano sempre state due persone molto eccentriche e casinare. Sin da bambini durante i pranzi e le cene di famiglia ergevano grazie al loro modo di essere estroversi e simpatici, non avevano problemi nell'apparire allora , figuriamoci adesso. Ariana infatti indossava una gonna nera che arrivava fino a metà coscia con un top bianco e delle décolleté del medesimo colore, una spessa linea di eye-liner contornava i suoi occhi, mentre il rossetto rosso colorava la sua bocca ed infine i capelli castani con qualche ciocca bionda quá e lá, erano raccolti in una mezza coda.
La ragazza era a conoscenza della sua smagliante bellezza ed infatti la sfruttava molto, si giostrava i vestiti a suo piacimento riuscendo ad apparire sempre bella senza sfasare nella volgarità.
Ariana infatti oltre ad essere bella era anche molto buona, non sopportava le ingiustizie, le cattiverie e le disuguaglianze sociali di ogni tipo. Se c'era una cosa che, appunto rasserenava Camila nel trasferirsi a Los Angeles era propio la presenza di sua cugina, lei ed Ariana avevano un rapporto molto bello sin da bambine ed inoltre avendo solo un anno di differenza riuscivano a capirsi subito. Negli ultimi anni però questo rapporto si era sfumato a causa soprattuto del fatto che fossero lontane, ma entrambe consideravano questo trasferimento come un modo per ricostruire il bellissimo rapporto di un tempo, ed Ariana aveva infatti giurato alla cubana che in qualsiasi momento le sarebbe rimasta vicino e che le avrebbe guardato le spalle da tutto. E di questo Camila ne era sicura, si fidava ciecamente di Ariana.Frankie era invece la versione maschile di Ariana, anche lui molto eccentrico, estroverso ed altrettanto buono. Aveva uno stile particolare, era molto effeminato negli atteggiamenti e portava sempre i capelli biondo platino tirati sù dal gel.
Anche lui era molto vanitoso e soprattutto molto divertente, era infatti definito il pagliaccio della famiglia. Lui era il più grande di tutti i cugini, figli delle varie sorelle si Sinu, aveva infatti 27 anni ma se li portava così bene che sembrava ne avesse diciotto.Una cosa che accomunava i due fratelli Grande era quella che entrambi erano gay, Ariana era infatti fidanzata con una ragazza di nome Courtney, e Frankie con un ragazzo di nome Hale.
-" Dai venite Mila e Sofi, vi faccio vedere le vostre stanze "- disse Ariana prendendo Camila e Sofia per la mano -" tu Frankie fai vedere a Carlos la sua "- conclude infine trascinando le due sorelle su per la rampa di scale.
Ecco qui il secondo capitolo .
Mi scuso già da ora per eventuali errori grammaticali o di battitura.
Spero vi piaccia, lasciate una stellina ed un commento.
BaciMonica 💚
STAI LEGGENDO
She Loves Control
FanfictionCamila era sempre stata una ragazza abbastanza timida, viveva la sua quotidianità, la sua vita e la sua normale adolescenza tranquillamente fin quando un giorno Alejandro, suo padre comunicó di aver ricevuto una nuova proposta di lavoro e che da lì...